Review Party - "Senza vergogna" di Lex Martin

Amici delle Gatte partecipiamo al Review Party dedicato al libro di Lex Martin, "Senza vergogna", primo volume della serie Texas Nights, pubblicato oggi da Triskell edizioni.

Per il blog lo ha letto in anteprima la nostra Birba, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Senza Vergogna Titolo originale: Shameless Serie: Texas Nights Series #1 Autrice: Lex Martin Traduttrice: Silvia Zucca Genere: Contemporaneo, Erotico

Formato: ebook - cartaceo Prezzo: € 4,99 - € 12,00

Data di pubblicazione: 14 settembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/3iye5So


TRAMA:


Brady…

Che diavolo ne so io di come si cresce un bambino?

Niente.

Un cazzo di niente.

Eppure, eccomi qua, il solo e unico tutore di mia nipote.


Sarei perso se non fosse per Katherine, la bellissima ragazza che sembra avere tutte le risposte.


Katherine, che lentamente si fa strada nel mio cinico cuore.

Continuo a ricordare a me stesso che non mi posso innamorare di qualcuno quando per noi non c’è un futuro. Ma raccontarmi questa bugia e crederci sono due cose diverse.


Katherine…

Quando Brady arriva in sella alla sua Harley, con l’aria dell’angelo vendicatore – un metro e novanta di muscoli cesellati, occhi color della salvia selvatica, e pelle baciata dal sole impreziosita da tatuaggi – sono indecisa se cadergli ai piedi o darmela a gambe levate. Perché se gli dicessi ciò che è successo la notte in cui la sua famiglia è morta, potrebbe odiarmi.

Ma non ho fatto conto sulle notti che passiamo insieme cercando di dimenticare il dolore che ci ha portati qui.


Gli ho giurato che non avrebbero contato nulla, che non mi sarei innamorata. Non dovrei fare promesse che non posso mantenere.

a cura della nostra Birba:


Cosa fareste se “ereditaste” un bambino?


È quello che succede a Brady, un artista del tatuaggio, un ragazzo bello come il peccato con troppe responsabilità sulle spalle, la principale quella di aiutare i genitori nella loro impresa di progettazione di giardini in grosse difficoltà economiche.

In più si trova ad affrontare forse la più importante sfida della sua vita, gestire una fattoria in Texas (con capre, cavalli, gatti e un procione) e una bambina di pochi mesi…insieme anche ad una ragazza nerd ma molto carina scappata da tutti per cercare la propria strada.


L’intenzione di Brady è quella di sistemare le cose e tornarsene a casa, nella sua amata Boston a fare quello che è il suo dovere…tutto sembra facile all’inizio, ma le cose si complicano, e la complicazione si chiama Kat…


Miciolose, ecco una storia romantica e una trama coinvolgente, penalizzata purtroppo da una parte centrale a mio parere un po’ troppo lunga e poco dinamica.


La trama non si può dire brilli di originalità tuttavia la lettura è abbastanza scorrevole e nel complesso piacevole.


“Sono immediatamente sopraffatto dall’amore per Izzy”

Le Gatte ringraziano la Triskell edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


19 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon