Review Party - "Re di anime" di L.A. Cotton

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo al Review Party dedicato al nuovo libro di L.A. Cotton, "Re di anime", secondo volume della dilogia Verona Legacy in uscita oggi per Queen edizioni.

Per il Blog lo ha letto in anteprima la nostra Minou, curiosi di sapere cosa ne pensa....? Andiamo a vedere....

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Re di anime

AUTORE: L. A. Cotton

EDITORE: Queen Edizioni

SERIE: Verona Legacy #2

GENERE: New Adult

PAGINE: da definire

FORMATO: Ebook - cartaceo

PREZZO: 4,99€ – 12,90€

DATA DI PUBBLICAZIONE: 29 Ottobre 2020

LINK DI ACQUISTO: https://amzn.to/35NowfT

LINK DI ACQUISTO Principe di cuori: https://amzn.to/2HJ0b2E


NB: Romanzo disponibile in ebook nei vari store e in libreria nella versione cartacea.

SINOSSI:

Arianne Capizola sta vivendo una menzogna.

Arrabbiata. Abbandonata. Spaventata.

Preferirebbe passare le sue giornate rinchiusa nella villa di suo padre, invece di stare con il ragazzo che ha rubato la sua innocenza: il suo fidanzato.

Niccolò Marchetti sta vivendo un incubo.

Spezzato. Esiliato. Tradito.

Farà di tutto pur di salvare la ragazza che ama, anche se questo significa dover pagare con la sua vita.

Mentre la verità che avvolge le loro famiglie inizia a rivelarsi, tutto quello che credono di sapere inizierà a vacillare.

Ma Nicco farà qualsiasi cosa per proteggere la ragazza che gli ha insegnato ad amare, e lei rischierà tutto per salvare il ragazzo che le ha rubato il cuore. Il tempo scorre, e nemici vecchi e nuovi si avvicinano.

Solo che, questa volta, il loro amore potrebbe non essere sufficiente a salvarli.

a cura della nostra Minou:


Buongiorno micini, eccomi giunta a parlarvi del secondo attesissimo libro di L. A. Cotton, "Re di anime" targato Queen Edizioni.


Avevamo lasciato nel primo volume i nostri adorati piccioncini separati, separati a causa del loro difficile destino segnato dal nome che ognuna delle loro famiglie porta. 


Nicco è andato via per proteggere la sua amata, Arianne, costretta ad avere ancora a che fare con coloro che le hanno fatto del male segnandola nel profondo. Ma la nostra protagonista non si lascia intimorire e combatte con le unghie e con i denti per il suo amore. 

In questo secondo libro, infatti, possiamo notare una crescita del suo personaggio. Si mostra molto più matura, forte e decisa, soprattutto ai fini della conclusione della storia. 

Mi ha convinta di meno il personaggio di Nicco... alle volte i suoi comportamenti da 'bad boy', a mio avviso, non vengono abbastanza fuori, quando invece da trama sarebbe un mafioso per eccellenza.

Forse andava accentuato un po' di più il suo lato virile rispetto a quello romantico. 

Io adoro la Cotton, ma in questo libro mi aspettavo di più dal protagonista maschile, anche se è riuscito comunque a farsi amare dalla sottoscritta.

E se pensate ci sia un controsenso nelle mie parole, vi invito a leggere questa storia per sapere cosa ne pensate. 


La trama, infatti, è bella, affascina, incuriosisce e soprattutto appassiona il lettore. Questo amore vietato, messo alla gogna e vissuto in segreto, sa di terribilmente romantico per i cuori più teneri. Ma in alcuni punti, ahimè, non mi ha convinta.  

Tuttavia, la scrittura della Cotton è e rimane magica, ha sempre quel 'non so che' capace di far sognare a occhi aperti.

Per questo, nonostante io mi senta perfida nel dire che alcune cose mi hanno fatto storcere il mio nasino da gatta, non posso che consigliarvi di leggere questo libro che lascerà comunque un segno nella vostra anima, ne sono sicura. 

E curiosa come una gatta, mi chiedo cosa ne penserete voi!


A presto, mici

Miaooooo

Le Gatte ringraziano la Queen edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


21 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon