Review Party - "Penalità d'amore" di Helena Hunting

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "Penalità d'amore" di Helena Hunting, pubblicato il 20 luglio dalla Always publishing.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa......

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Penalità d'amore AUTORE: Helena Hunting

EDITORE: Always publishing

GENERE: sport romance

SERIE: Love on Ice #1

FORMATO: ebook - cartaceo

PREZZO: 4,99€ - 13,90€

DATA DI PUBBLICAZIONE: 20 Luglio 2020


SINOSSI:


Una ragazza senza peli sulla lingua, un campione di hockey affascinante e tantissimi equivoci divertenti.


Con un famoso giocatore di hockey come fratellastro, l’eccentrica Violet Hall ha parecchia familiarità con la reputazione da donnaioli di tante stelle dell’hockey.


Quindi di certo non è interessata al leggendario capitano dei Chicago Hawks, Alex Waters, né al suo bel viso affascinante e ai suoi muscoli duri come la roccia.


Ma quando Alex inavvertitamente smentisce l’idea errata di Violet riguardo all’inferiorità dell’intelletto dei giocatori di hockey, diventa all’improvviso molto più che solo un fisico attraente con un viso che lo eguaglia.


E in un momento di mancanza di giudizio, Violet finisce per scoprire quanto Alex sia abile non solo sulla pista da hockey.


Comunque lei crede che la notte selvaggia con un giocatore dalla pessima reputazione sia destinata ad essere soltanto questo, l’avventura di una notte.

Ma poi Alex comincia a chiamare, a scrivere, a mandare doni stravaganti e divertenti, e tutto a un tratto diventa troppo difficile da ignorare e troppo irresistibile per non farselo piacere.


Con la stampa che descrive Alex come un donnaiolo seriale, i paparazzi, le fan scatenate, due famiglie invadenti, Violet è davvero pronta a fidarsi è a mettere in gioco il suo cuore?

a cura della nostra Kelly:


Amiciosi buongiorno!

Sono felice di parlarvi oggi di questa mia ultima lettura, "Penalità d'amore" di Helena Huntig. Ultimamente arrivo a scrivere le mie recensioni avendo appena terminato la lettura e con ancora tutte le emozioni in corso, senza il tempo di metabolizzarle..... maledetto tempo!

La storia di Alex è Violet, è una storia divertente, appassionante intrigante e romantica, una storia che vi strapperà sorrisi dalla prima all'ultima pagina e che vi mostrerà che quando si vuole qualcosa si combatte fino in fondo per ottenerla......


"Mi bacia, tenero e insistente. Mi sciolgo su di lui, come gli orsetti gommosi lasciati a l sole."


La vita di Violet gira intorno al mondo dell’hockey a causa del suo fratellastro Buck e il patrigno. Lei non ha un alta considerazione dei giocatori visto la vita che conducono e le pollastrelle che frequentano, ma durante una partita degli Hawks, squadra in cui gioca Buck conosce il capitano......


"Voglio che le cose restino cosi tra di noi. Voglio desiderarlo con questa smania insaziabile per sempre. Ma prima o poi la passione svanisce, ed è il tiepido e morbido balsamo dell'amore che continua a tenere vivo il fuoco."


La reputazione di Alex lo precede, ma il ragazzo Canadese non è come la stampa lo dipinge. L'incontro con Violet dopo una partita, è inaspettato, irruente e dopo un bacio mozzafiato a cui la stampa dedica tutta la loro attenzione le cose procedono in fretta tanto che i ragazzi passano la notte insieme....


Violet è convinta che sia stata una botta e via....

Alex è determinato a conquistarla.... ed inizia un vero e proprio stolkeraggio..... fiori, cioccolatini, buoni regalo ( Ah .... ci vorrebbe un Alex per tutti, se sapeste cosa nasconde veramente......)

Tra equivoci, incontri bollenti, incertezze e paure la storia di Violet e Alex scorre veloce fino ad arrivare.....


Cari amici lettori per scoprire tutto sulla loro storia non vi resta che leggere questo libro con cui passerete alcune ore in leggerezza e piacevole compagnia.

La scrittura e fluida scorrevole e coinvolgente, i capitoli sono scritti in prima persona a pov alternati, grazie ai quali riuscirete ad entrare in perfetta sintonia con i protagonisti. I personaggi sono descritti in maniera dettagliata, anche quelli secondari che ci lasciano buone premesse per i prossimi capitoli che spero si possano leggere presto.... L'autrice è riuscita a sviluppare una trama ben delineata trovando il giusto incastro tra la passione e la storia d'amore. Le scene hot sono infuocate, dettagliate nei particolari, ma non cadono mai nel volgare..... (#castorina - #CM forever)


Una lettura che consiglio sicuramente.....


Buona lettura Kelly.

Le Gatte ringraziano la Always publishing per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon