Review Party - "Love You Through It" di Fabiola Francisco

Amici delle Gatte, partecipiamo al Review Party dedicato al libro in uscita oggi "Love You Through It " di Fabiola Francisco, pubblicato dalla Triskell Edizioni.

Per il blog lo ha letto la nostra Birba, vediamo cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Love You Through It

Autore: Fabiola Francisco

Editore: Triskell Edizioni

Serie: Rebel Desire #2 Traduttrice: Silvia Giordani Genere: Contemporaneo Pagine: 257

Formato: Ebook - cartaceo

Prezzo: € 3,99 - € 12,00

Data di pubblicazione: 30 giugno 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/2NATdMy


TRAMA:

Dopo aver assistito al dolore di Bri Carmichaels, Cole Burkely è determinato ad aiutarla a guarire.

Ho ricevuto una visita che mi ha cambiato la vita. Lei è solo l’ombra della persona che conoscevo. Ogni giorno voglio che arrivi la notte per nutrirmi del mio dolore. Ha ancora così tanto da dare. Sono vuota.

Voglio aiutarla a rimettersi in piedi. Non sono pronta ad andare avanti. Per lei vale la pena restare. Non trovo la volontà per continuare. Voglio farla sorridere di nuovo.

Ha un buon cuore, ma non posso prendermene cura io. Non sa che l’ho sempre sognata, con il cuore e l’anima. La mia vita è finita. La nostra vista sta per iniziare.

a cura della nostra Birba:


Miciolose e Miciolosi, dopo aver conosciuto Cash e Olivia nel libro Lovin’on you, in questo approfondiamo la conoscenza di Cole, batterista dei Rebel Desire, e di Bri, amica/sorella di Olivia.

E li incontriamo in un momento devastante per la ragazza, la morte di Josh, suo marito, soldato caduto durante una missione, come ci viene raccontato nelle prime righe del romanzo.


“Dal momento in cui avevo sentito l’uomo in uniforme pronunciare quelle parole avevo capito che il mio mondo sarebbe stato devastato, distrutto”


Bri infatti è devastata dalla morte del marito e non riesce, e nemmeno vuole, reagire.

Allontana tutti, compresa Olivia.

Cole, il batterista della band che si è invaghito di lei dal primo momento in cui l’ha vista, non riesce ad accettare la Bri che si sta annullando nel dolore della morte del marito e tenta di aiutarla facendosi bastare starle accanto come amico pur di vederla rialzarsi dal dolore.


È un libro molto toccante e vi anticipo che mi sono commossa più volte nel vivere il dolore di Brie; nel contempo ho amato profondamente Cole, un ragazzo davvero favoloso, che si assume il rischio di amare una donna che non sa se sarà mai sua e cerca di cambiare per lei, aspettandola.


L’autrice è riuscita ad affrontare in modo delicato e sensibile un tema così doloroso come la morte in missione di un soldato che è marito, padre, amico; Bri attraversa, e noi con lei, tutti gli stadi del dolore per questa perdita straziante; all’inizio rifiuta l’aiuto delle persone intorno a lei, poi a poco a poco si apre all’aiuto degli amici, Olivia e Cash per primi.


A loro si aggiunge anche Cole, che vuole farla tornare ad essere la donna forte e piena di vita che conosceva, perché si è innamorato di lei, anche se la donna vive ancora con il fantasma di suo marito e non riesce ad andare oltre.

Attraverso i POV alternati dei due protagonisti, viviamo nel profondo i loro sentimenti, i loro timori, le paure e le lacrime.


Leggetelo miciolosi, è una storia che merita di essere vissuta tra le pagine di un kindle o di un cartaceo.

Spero che la amerete come l’ho amata io.

Un abbraccio, Birba

Le Gatte ringraziano la Triskell edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon