Review Party - "La scommessa, Emily & Mike" di Elizabeth Giulia Grey

Amici delle Gatte buon pomeriggio.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro di Elisabeth Giulia Grey "La scommessa, Emily & Mike" pubblicato il 10 maggio in self publishing.

La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:

Titolo: La scommessa - Emily & Mike Autrice: Elizabeth Giulia Grey Editore: Self Published Genere: Romance Contemporaneo Formato: Ebook - cartaceo

Prezzo: 0,99€ - 10,00€

Data uscita: 10 maggio 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/2zIE9ZD


SINOSSI:

È una semplice sfida tra amici, una piccola e innocente dimostrazione di forza.

Ma se non fosse solo un gioco?

Emily e Brooke sono amiche da sempre: l’una l’opposto dell’altra, soprattutto quando si parla di amore.

Ecco perché, in un locale esclusivo della New York più modaiola viene loro un’idea, all’inizio stramba e fumosa, poi via via sempre più vivida e concreta.



Una scommessa: conquistare lo stesso uomo con approcci contrari.

Mike e George sono amici e colleghi.

Presenti anch’essi nel locale in cui ha luogo l’accordo fra le due ragazze, finiscono per trovarsi invischiati nel medesimo gioco. Una scommessa, quasi del tutto identica all’altra se non per un piccolo particolare che farà la differenza.

Chi la spunterà? E quali saranno le conseguenze?

I destini di quattro persone fino a quel momento estranee o quasi si legheranno in modo imprevisto e imprevedibile, portando a sviluppi che nessuno di loro si aspettava.


In un modo o nell’altro si metteranno tutti in gioco.

La scommessa – Emily&Mike si concentra su una delle sue coppie, lasciando l’altra sullo sfondo. Per scoprire cosa accade all’altra coppia, non perdete il nuovo romanzo La scommessa – Brooke&George, in uscita a brevissimo!

a cura della nostra Tati:



Emily e Brooke sono amiche da sempre, ma sono una l'opposto dell'altra in tutto, soprattutto per come approcciano all'amore.

Brooke è una ragazza fermamente convinta che usare l'arma del sesso con gli uomini li porta a farli innamorare di lei, invece per Emily non è così, lei per stare con un uomo deve provare sentimento ed esserci romanticismo, prima del sesso.


Una sera Brooke invita Emily ad una serata tra amiche per distrarsi dalla vita di tutti i giorni e soprattutto per spronare la sua amica a trovare qualcuno.

Emily vuole molto bene alla sua amica, ma quando si tratta d'amore sembra che non siano proprio sulla stessa lunghezza d'onda, fino a quando durante la serata Brooke non decide di fare una scommessa.


Nelle successive due settimane devono sedurre lo stesso uomo adocchiato al club, con approcci diversi, Emily con le parole senza sesso e Brooke con il suo corp