Review party - "L'unica cosa che voglio" di K.I. Lynn

Amici delle gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party del libro di K.I.Lynn " L'unica cosa che voglio", pubblicato da Newton Compton Editori il 5 luglio.

La nostra Angel lo ha letto per noi, andiamo aleggere cosa ne pensa......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: L' unica cosa che voglio

Autrice: K.I. Lynn

Editore:Newton Compton

Genere:  Romance

Formato: ebook

Prezzo: 4,99€

Data di pubblicazione: 5 luglio 2019

Link di acquisto: https://amzn.to/2JlPT6K


SINOSSI:


Emma Addison tiene gli occhi sul traguardo.


Ormai è vicina ad avere la vita che ha sempre desiderato.


Ha quasi finito il suo master universitario, il che significa che presto potrà lasciare il suo lavoro al Cameo Hotel, dove fa la receptionist per mantenersi.


Dopo tanti sacrifici, finalmente tutto sta andando per il verso giusto ed Emma è pronta a godersi il successo.


Finché il signor Gavin Grayson non arriva al Cameo Hotel pronto a sconvolgere tutti i suoi piani.


Assecondare un cliente così esigente non sarà per niente semplice...



RECENSIONE

a cura della nostra Angel:



Cari lettori, oggi voglio parlarvi di “L’unica cosa certa che voglio”, romanzo autoconclusivo.

Emma è una giovane donna intelligente e determinata.

Per seguire il master in Gestione D’impresa è costretta a lavorare quaranta ore settimanali al Cameo Hotel, cinque stelle proprio sul mare, nel North End di Boston, dove la stanza meno cara costa centinaia di dollari a notte.. In un giorno qualsiasi di lavoro entra nella Hall, o meglio dire inciampa, Gavin Grayson, trentacinque anni. vicepresidente della Cates Corporation.

Dal primo momento che l’avevo vista, c’era stata un’attrazione che non riuscivo a comprendere. Sentimenti che respingevo mi consumavano per una donna che non conoscevo nemmeno.

Uomo burbero, arrogante, ma dall’aspetto affasciante che diventerà il problema principale di Emma.

In continuazione Gavin chiama per lamentarsi di qualsiasi cosa durante il suo soggiorno, ma ben presto si scopre che è tutto un modo per attirare Emma nella sua stanza.

Se da un lato l’uomo vorrebbe dimenticarsi di quella ragazza, non riesce a resistere alla forte attrazione che provano l’uno per l’altro.

«Non avrei dovuto farlo», dissi distrattamente. «Emma…». «Non posso permettermi di perdere il lavoro per il sesso. Anche se è stato del gran sesso». Mi guardai nello specchio e tirai i capelli per fare una coda di cavallo. «Grande?». Sulle sue labbra spuntò un ghigno. Lo guardai sollevando gli occhi. «Lo sai che sei stato grande». «Anche tu». Allungò una mano per carezzarmi la guancia.

Iniziano così incontri fugaci nella camera d’albergo di lui, durante l’orario di lavoro di Emma e da quel momento è un susseguirsi di passione e romanticismo, da parte di Gavin che non credeva possibile una svolta del genere nella sua vita considerando che è uscito da un matrimonio dove è stato ingannato.

«Mi sento come se stessimo facendo le cose al contrario», dissi tirandomi un po’ indietro. «Cosa?». Feci ondeggiare la mano tra di noi. «Questo. Noi». «Perché abbiamo fatto parecchio sesso e non molto altro?». Annuii. «Sì». «Questo è esattamente il motivo per cui sono venuto qui». Aggrottai la fronte mentre lo guardavo. «Non per il sesso?». Mi afferrò con delicatezza i fianchi. «Be’, anche per quello. Dopotutto, averti a pochi metri da me mi eccita. Ma con te voglio di più».

Eppure Emma riesce a rubare il suo cuore con la semplicità è la dolcezza, ben preso, nonostante il carattere difficile di Gavin, si renderanno entrambi conto che le loro vite stanno per cambiare, per sempre.

Il romanzo scorre velocemente, è una storia leggera e spensierata, non c’è una grande costruzione delle personalità, sono quelle letture estive che consiglio a chi vuole rilassarsi in spiaggia e passare qualche ora in compagnia di Emma e Gavin, di un amore che arriva come un uragano e travolge entrambi velocemente.




Valutazione di lettura: 😻😻😻😻






Le Gatte ringraziano la Newton Compton Editori per la copia digitale ricevuta in omaggio.


11 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon