Review Party - "L’ultima meta" di Roberta Damiano

Amici delle Gatte buongiorno. Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro di Roberta Damiano "L' ultima meta" pubblicato da O. D. E edizioni il 24 agosto. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: L’ultima meta

Autore: Roberta Damiano

Editore: ode edizioni

Genere: sport romance

Serie: no

Autoconclusivo: sì

Formato: ebook - cartaceo (Disponibile su KU)

Prezzo: € 2.99 - € 12.99

Data di pubblicazione: 24 agosto 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/2QREsXc


SINOSSI:


Kristel Anderson ritorna nella sua terra di origine per salvare l'unica cosa che per lei conta davvero.


Ryan Coleman, il miglior quarterback dei Giants, è nel pieno del suo successo quando uno scontro in campo lo porta al riposo forzato.


Entrambi si ritrovano a Jackson, a vivere l'uno di fronte all'altra come quando erano bambini.


Ricordi, emozioni e sentimenti repressi torneranno prepotenti e li porranno di nuovo davanti a una scelta: le loro strade si separeranno ancora?



a cura della nostra Tati:


Ryan Coleman é cresciuto in una famiglia agiata e piena di lussi. Ha tutto ciò che vuole, amici, una famiglia che farebbe di tutto per lui, la sua vita non può essere più perfetta di così. Le cose cambiano quando la sua ragazza, della quale è molto innamorato scappa senza voltarsi indietro. Da questa fuga resta devastato e sorpreso, perché non comprende un'azione tanto avventata della ragazza che ama e con cui sperava di vivere il resto della sua vita. Poi arriva l' opportunità di diventare un giocatore professionista di football dei Giants, dove ci si butta a capofitto.

Kristel è sempre stata una ragazza semplice, ha vissuto in una famiglia umile, è sempre stata amata, essendo figlia unica ha sempre avuto molto affetto e la presenza dei genitori è sempre stata molto forte, fino all'età di sedici anni quando si vede costretta a trovare l'unica soluzione per salvare lei e il figlio che porta in grembo, ovvero scappare facendo perdere le proprie tracce.

Ma le conseguenze delle sue azioni si ripresentano dopo molti anni quando per una fortuita coincidenza Kristel e Ryan si incontrano di nuovo e tutti i segreti e le bugie tornano a galla.


È stata una lettura che mi ha coinvolto moltissimo fin dal principio, soprattutto perché la protagonista deve affrontare scelte difficili, giuste o sbagliate che siano, per il bene del proprio figlio, reprimendo i sentimenti molto forti, per la persona che ha amato così intensamente presenti anche dopo molto tempo, per paura.

Kristel ha vissuto costantemente nella paura di perdere il figlio, si è sentita sempre sola, ma per i propri figli bisogna sempre combattere fino allo stremo delle forze. È stata una lettura davvero intensa e molto ricca di emozioni da stringere il cuore. Consiglio questa lettura a tutti gli amanti del romance. Complimenti ancora all'autrice per questa storia davvero toccante, buona lettura a tutti dalla vostra Tati.

Le Gatte ringraziano la Ode edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


8 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon