Amici delle gatte buon pomeriggio.
La nostra Bizet oggi ci parla del nuovo libro, pubblicato il 2 maggio da Newton Compton Editori, "L'amico di mio fratello" di Kendall Ryan.

SCHEDA LIBRO:
TITOLO: L'amico di mio fratello AUTORE: Kendall Ryan
EDITORE: Newton Compton
GENERE: rosa contemporaneo
DATA D’USCITA: 2 Maggio 2019

TRAMA:
Smith Hamilton rasenta la perfezione: è intelligente, bello e ricco sfondato.
Ma si ricorda bene di quando le cose erano molto diverse e non ha nessuna intenzione di rovinare tutto proprio adesso.
Specialmente con la sorella del suo migliore amico.
Questo significa tenere Evie a distanza di sicurezza.
Perché quella ragazzina fastidiosa si è trasformata in una bionda irresistibile.
Evie Reed sa di essere una privilegiata.
Ha una famiglia che la ama e ha cominciato a gestire la comunicazione dell’azienda di lingerie di cui i suoi sono proprietari.
E anche se adora il suo nuovo lavoro, non può fare a meno di pensare che le piacerebbe avere qualcuno per cui indossare i completini sexy che promuove.
La sua cotta di sempre per Smith, poi, non aiuta per niente.
È determinata a fare in modo che smetta di vederla come una ragazzina, per questo ha un piano (quasi) infallibile: infilarsi furtivamente nel suo letto.
Quello che non sa è che le cose potrebbero precipitare molto in fretta, e lei e Smith dovranno trovare al più presto una soluzione.
Insieme.

RECENSIONE
a cura della nostra Bizet:
Amici miciosi buongiorno!
Quando mi sono offerta, di leggere questo libro non immaginavo di poterne rimanere delusa, la trama mi ha convinto subito, ma la lettura proprio no.
Evie Reedè una giovane ragazza, ha appena concluso gli studi ed pronta ad entrare a tutti gli effetti nella società di famiglia.
Dovrà per questo collaborare non solo con il fratello ma anche con il migliore amico, Smith Hamilton, fin da quando erano ragazzini, di quest'ultimo.
Evie è da sempre infatuata di Smith, e stufa di essere notata solo come la sorellina di suo fratello, decide di giocarsi il tutto per tutto per fargli notare che è diventata una donna ed è in oltre decisa a conquistarlo!
Quello a cui Evie non è preparata è sicuramente il fatto che Smith lo aveva già notato quanto lei fosse cresciuta e cambiata.
Purtroppo per quello che mi riguarda, tutta la storia è concentrata troppo sulla loro reciproca attrazione che è molto palpabile.
Vari ostacoli impediscono di lasciarsi andare, come ad esempio rivelare il tutto al fratello, anche se alla fine l’amore trionfa sempre.
Per me non è un romanzo originale e non ci sono colpi di scena , ma è una storia semplice e piacevole da leggere.
Infondo, chi non ha mai avuto una cotta per l’amico del fratello?

Valutazione di lettura: 😻😻😻
Le Gatte ringraziano la Newton Compton Editori per la copia digitale ricevuta in omaggio.
