Review Tour - "Ivan" di Malia Delrai

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro di Malia Delrai " Ivan", pubblicato dalla Delrai Edizioni nel giugno del 2018. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:

Titolo: Ivan Autore: Malia Delrai Editore: Delrai Edizioni Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU) Prezzo: 4,99€ - 18,90€ Data di pubblicazione: Giugno 2018 Link di acquisto: https://amzn.to/3hVYPOf


SINOSSI:


Forse lui l’avrebbe usata e buttata via, perché era questo che Ania era, una bambola rotta, un oggetto di piacere letale. Era nata per esserlo e soffrire ora non sarebbe valso a cambiare qualcosa, però gli avrebbe lasciato il segno delle unghie addosso, avrebbe solcato la sua pelle allo stesso modo dei tatuaggi che gli disegnavano il corpo. Se lui era assoluto, lei sarebbe stata l’estasi. Ivan Volkov era suo.


Ivan Volkov è uno dei killer più temuti della Russia per ferocia e precisione.


Lui è un Lupo di Tambov e il migliore amico di Roman Nevskij.


Non ha mai fallito un obiettivo, mai, da quando ha conosciuto ed è diventato il braccio destro del leader della Tambovskaja, la mafia russa di San Pietroburgo.

Perciò si trova spiazzato quando a puntargli la pistola contro il torace è la figlia dell’uomo che dovrà uccidere e che lo sfida con i suoi occhi da assassina: lei non è poi così diversa da lui.


A sconvolgere l’uomo è la proposta che la ragazza gli fa: del sesso in cambio della vita.


Lo sguardo di Ania Mikhajlova sembra schernirlo e il sorriso malizioso che gli lancia lo provoca e vuole fargli superare ogni limite.

Due assassini a confronto, anime affini, spiriti sconfitti dall’assenza di umanità.


Nessuno di loro è disposto a perdere, in una lotta di passione e di violenza reciproca. Perché l’unico modo che hanno per sopravvivere è uccidere, anche quando si tratta di sentimenti

a cura della nostra Tati:


Ivan Volkov è il killer più temuto in tutta la Russia, il suo lavoro è sempre stato pulito e veloce, senza mai un ripensamento o un intoppo. Lavora a fianco di Roman Nevskij, capo della mafia Tambovskaja, da vent'anni e in tutto questo tempo tra i due si è creato un rapporto di amicizia e fratellanza, tanto da vivere in simbiosi.

Ivan prova dei sentimenti per il suo capo, ma sa anche che è un limite che non può oltrepassare e questa situazione lo porta ad essere sempre più irrequieto, fino a che non entra nella sua vita Ania.

Ania, figlia di un mafioso, è cresciuta in un ambiente pericoloso e difficile, lei ha sempre voluto che il padre fosse orgoglioso di lei e si è sempre impegnata per essere la killer migliore di tutti, prendendo esempio da Ivan seguendolo e osservandolo.

Odiava se stessa quando era con lui, perché dimenticava ciò che l’aveva fatta sopravvivere per anni: diffidenza, odio, voglia di vendetta, rivalsa, sfiducia, violenza. Tante erano le parole che avrebbe potuto elencare e che avevano fatto parte della sua esistenza per tanto di quel tempo che aveva dimenticato cosa volesse dire essere una persona.


Una sera durante un evento Ania ha l'occasione di incontrare faccia a faccia il temuto killer di tutti i tempi e decide di sedurlo, finalmente, ma non sa che Ivan è lì per uccidere il padre.

Fin dal loro primo sguardo scatta subito un'attrazione molto forte, che li porta ad affrontare situazioni alquanto pericolose e decisioni difficili da prendere, ma l'idea di separarsi è impensabile.

Tra scontri e tradimenti Ania ed Ivan si avvicinano sempre di più, ma una minaccia più grande di loro incombe sulle loro vite...


Come autrice la nostra Malia non si smentisce mai, un romanzo avvincente, emozionante, ma che ti lascia con il fiato sospeso perché c'è sempre una sorpresa dietro l'angolo. È stata una lettura scorrevole fin dall'inizio, i pov alternati danno la possibilità di percepire a pieno i sentimenti e le emozioni dei protagonisti.


Una lettura che non può mancare per gli amanti del genere dark romance ma soprattutto dopo aver letto Roman, questo non si può non leggere.

Buona lettura a tutti dalla vostra Tati vi vediamo presto per una nuova lettura

Le Gatte ringraziano la Delrai edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


13 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon