Review Party - "Innamorata di te" di Gianna Gabriela

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro “Innamorata di te” di Gianna Gabriela, terzo volume della serie Bragan University, edito Queen Edizioni.

Per il Blog lo ha letto la nostra Minou, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:

TITOLO: Innamorata di te

AUTORE: Gianna Gabriela

EDITORE: Queen Edizioni

SERIE: Bragan University #3

GENERE: New Adult

FORMATO: Ebook - cartaceo

PREZZO: 3,99 Ebook – 12,90 cartaceo

DATA DI PUBBLICAZIONE: 31 Luglio 2020

NB: Ebook disponibile nei vari store

SINOSSI:

A Zack Hayes hanno insegnato che il duro lavoro, alla fine, ti ripaga sempre.

Lui vive rispettando questa morale, lavorando part-time, giocando a football e seguendo tutti i corsi all’università, nella speranza che i suoi genitori possano smettere di spaccarsi la schiena lavorando tutto il tempo.

Tuttavia, quando le cose cominciano ad andare storte, Zack inizia a pensare che quando vieni dal niente, il duro lavoro non ti porta da nessuna parte.

Emma Wilson ha passato tutta la vita a nascondersi nell’ombra, perché non è come i suoi genitori vorrebbero che fosse.


Come suo padre vorrebbe che fosse.


Lei trascorre tutto il suo tempo a studiare o a leggere pile di libri romantici.

È solo quando la sua compagna di stanza comincia a frequentare un giocatore di football che i due mondi che ha cercato faticosamente di tenere separati, alla fine si scontrano.

a cura della nostra Minou:


Ciao micini, è in uscita oggi “Innamorata di te” di Gianna Gabriela, terzo volume della serie Bragan University, edito Queen Edizioni. Una serie, questa, che mi è piaciuta ed è riuscita ad appassionarmi grazie alle sue trame semplici ma coinvolgenti.


I protagonisti sono Zack, giocatore di football che nella vita ha sempre faticato per ottenere quello a cui tiene, ed Emma, una ragazza dolce e con la testa sulle spalle che passa tutto il suo tempo immersa tra i libri. Quando le loro strade si incroceranno per uno strano caso del destino, la chimica che si innescherà tra i due li porterà a comprendere che forse l’accoppiata “giocatore di football e topo da biblioteca” non è poi così male nella vita di tutti i giorni.


La Gabriela ci regala un delizioso gioiellino che ho piacevolmente divorato. La storia di questi due ragazzi nasce e cresce lentamente, si fa spazio tra le emozioni per poi esplodere in qualcosa di travolgente.


Due personalità diverse, due “mondi”, se così vogliamo dire, all’apparenza differenti ma che possono avere molto in comune, soprattutto nel momento in cui ci si trova e ci si comprende.


Un libro ben scritto, dalla scrittura fluida e morbida che riesce a farti entrare in sintonia con i personaggi, a strapparti sorrisi e a far battere il cuore.

Devo dire che quest’autrice mi piace molto; le sue storie sono semplici ma ad effetto, sono l’ideale per chi vuole trascorrere ore spensierate che lasciano spazio alle emozioni.

Anche negli altri libri, che vi consiglio di recuperare, la Gabriela vi trascinerà con il suo stile, i suoi protagonisti che possiamo definire “ragazzi della porta accanto”, che vivono i problemi dati dal periodo vissuto;  una gioventù travagliata che rincorre quello splendido traguardo chiamato felicità.


Insomma micini, leggete questo libro e tutta la serie, e non perché ve lo dico io… ma perché una volta iniziata non saprete dire basta.


A presto, miaooo

Le Gatte ringraziano la Queen edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon