Review Party - "Inganno letale a Manhattan" di Brenda Mill

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "Inganno letale a Manhattan" di Brenda Mill, terzo volume della The series of deceptions.

Per il Blog lo ha letto la nostra Birba, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Inganno letale a Manhattan

Autore: Brenda Mill

Editore: self publishing

Serie: The series of deceptions #3

Formato: ebook (disponibile su KU)

Prezzo: 0,99€

Link di acquisto: https://amzn.to/31J23ix


SINOSSI:


Il bene e il male, la verità e l'inganno, l'inizio e la fine, stanno per unirsi.

L'amore è un puzzle complesso in cui i nemici che l'ostacolano si incastrano magistralmente.


Lord Black vince.

Vince sempre.


Le regole del gioco non esistono, non sono mai esistite.


La sua vita è una fitta rete d'intrighi in cui lui stesso rischia di rimanere imbrigliato. Il capo della confraternita più discussa di Manhattan, infatti, ha rinunciato alla sua maschera con tutti i rischi a cui il gesto lo espone.


Kendra Stevenson ha deciso di schierarsi con il partito dalle vittorie sicure. Tutti gli equilibri stanno per essere alterati. Le vite dei membri dell'alta società saranno sconvolte.


Phoebe Stone intraprenderà il viaggio più importante di tutti che la legherà a doppio filo a ben quattro vite. Ecco esplodere una vera e propria guerra senza esclusione di colpi per salvare il bene più prezioso di tutti…


A quale compromessi si è disposti a scendere per difendere la propria famiglia?

E soprattutto quanti chilometri separano Phoebe, Daniel e Dereck dalla verità sulla più spietata confraternita newyorchese?

Cosa si nasconde dietro la profezia? E soprattutto chi?


Ai vertici della bene vixit qui bene latuit manovra un losco soggetto che vuole insediarsi sulla poltrona più importante di tutte. Tra cadute e rinascite si combatte sino alla morte, la più infida e spietata dei nemici a cui porre rimedio.

a cura della nostra Birba:


Miciolosi e miciolose, in questo terzo libro della Mill proseguono le trame ordine dalla BVQBL e il palcoscenico dell’inganno si arricchisce di nuovi attori.

Phoebe ora vive con un unico pensiero: portare a termine la gravidanza e salvare i suoi bambini dalle pretese della società segreta - cui ha prestato giuramento di fedeltà – che ha nel fratellastro il loro capo, facendo come al solito tutto da sola, visto che ha rinunciato a dire la verità a Daniel, il suo unico amore.


In questo libro la storia ci viene raccontata attraverso i POV dai diversi protagonisti e personaggi, Phoebe, Kendra, Daniel, Dereck.

I colpi di scena si susseguono sin dalle prime pagine, ma, a mio parere, la narrazione è priva di “slancio emotivo”, di quella capacità di tenermi incollata alle pagine di un libro, di farmi vivere le emozioni dei protagonisti, cosa che l’autrice era riuscita a fare nel primo libro della saga ma che si è perso nei successivi.


“Sono follemente innamorato di Phoebe Stone. Un’altra donna, un’altra vittima dei piani malefici di Lord Black”

*

“Perché l’amore, quello vero, ti sorprende sempre. Ti viene a cercare nonostante tutto.”


Non vado oltre perché temo di poter in qualche modo anticipare la trama; quello che vi posso dire è che la storia di Phoebe non finisce qui, ma prosegue in ulteriori due libri, che vi consiglio di leggere se volete sapere come va a finire.

Le Gatte ringraziano Brenda Mill per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


10 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon