Review Party - "Il vampiro cerca moglie" di Andie M. Long

Amici delle Gatte buongiorno. Parte oggi il Review Party dedicato al libro di Andie M. Long, "Il vampiro cerca moglie" primo volume della serie Supernatural Dating Agency, in uscita oggi per Queen edizioni. Per il Blog eccezionalmente usciamo oggi con quattro recensioni, lo hanno letto per noi, Birba, Bizet, Stregatta e Tati.... chissà quali saranno i loro giudizi???

Curiosi??

Andiamo a leggere......

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Il vampiro cerca moglie

AUTORE: Andie M. Long

EDITORE: Queen Edizioni

SERIE: Supernatural Dating Agency #1

GENERE: Commedia romantica paranormale

PAGINE: 98

FORMATO: ebook

PREZZO: € 1,99

DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 Marzo 2020


NB: Libro disponibile nei vari store.


TRAMA:


“Il vampiro cerca moglie è stata una lettura divertente, frizzante e a carattere totalmente inglese che ti farà desiderare che i soprannaturali siano davvero là fuori alla ricerca dell'amore e di averne uno come partner". - USA Today Autore Bestseller, Kimberly Knight.


Gestire un'agenzia di incontri può essere mortale... Shelley Linley è stufa di avere a che fare con clienti squilibrati.


Un altro burlone ha fatto domanda alla sua agenzia di incontri, dicendo di essere un vampiro e vuole l’aiuto di Shelley per trovare una moglie.


Malgrado tutto, quando decide di incontrarlo per una seconda intervista, Shelley scopre che lui non ha idea di quello che vogliono le donne.


Peccato perché è super sexy, divertente e ha molti amici single a cui potrebbe consigliare la sua attività, anche se dice che sono lupi mannari e demoni.


Se solo riuscisse ad ignorare le sue allucinazioni, potrebbe sicuramente aiutarlo ad incontrare qualcuno.


Tutto precipita quando l’algoritmo del programma di incontri afferma che è proprio lei la sua compagna ideale e questo la mette davanti a due possibilità, dare una possibilità a quel vampiro affascinante o scappare a gambe levate.


RECENSIONE

a cura della nostra Tati: