Review party - "Il silenzio dei tuoi occhi" di Lorena Nigro

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Lorena Nigro "Il silenzio dei tuoi occhi", pubblicato da Collana digitale Brightlove il 24 febbraio.

Per il Blog lo hanno letto le nostre birba e Diana, siete curiosi di sapere il loro pensiero...?

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Il silenzio dei tuoi occhi

Autore: Lorena Nigro

Editore: Collana digitale Brightlove, (Pubme)

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 244

Formato: ebook (disponibile su KU)

Prezzo: € 2,99

Data di pubblicazione: 24 Febbraio 2020


SINOSSI:


Alcune vite sembrano avere già una direzione ben precisa, alcuni percorsi sembrano essere senza via d’uscita.


Lo sa bene Allye Scott, impegnata a seguire le orme ingombranti di un padre avvocato e determinata a realizzare tutti i suoi sogni.


Alcune vite, invece, sembrano essere sempre sul punto di farti fallire, vederti crollare, impedirti di essere felice.


Lo sa bene Andrew Collins, troppo occupato a nascondersi e a nascondere il proprio passato per avere il tempo di innamorarsi.


Ma se una di quelle vite già scritte, un giorno, si scontrasse con una di quelle ancora tutte da raccontare?


Quando Allye ed Andrew inciamperanno l’uno nei progetti dell’altra, l’attrazione tra loro sarà così innegabile da creare l’incastro giusto per due mondi così diversi.


Perché sì, l’amore fa così: sconvolge ogni piano e fa crollare ogni certezza.


Ma per ogni cosa c’è un tempo, per ogni storia un momento e il segreto che lui deve custodire sembra essere più importante perfino di quello che prova per lei e allora allontanarsi sarà l’unico modo per tenere entrambi al sicuro.


Un solo consiglio: mettete da parte la ragione e perdetevi tra l’inchiostro nero sulla pelle di Andrew, capace di raccontare tutto il silenzio, che solo gli occhi di Allye sapranno ascoltare…


RECENSIONE

a cura della nostra Diana:


WOW!


Buongiorno amiche/ci, sono qui con le miei belle occhiaie da notte insonne a parlarvi di " Il silenzio dei tuoi occhi " di Lorena Nigro.


Era da un po' che non mi imbattevo in un libro che mi facesse restare sveglia pur di leggerlo tutto d'un fiato...Lorena ha avuto questa capacità...una lettura scorrevole, una storia all'apparenza banale ma che ti cattura da subito.


Il racconto di Alley e Andrew è emozione, è passione, è dolcezza, è scoperta, è paura e dolore.


Due ragazzini così diversi tra loro, con vite che non li accomunano ma si ritrovano alle prese con un sentimento più grande di loro, il primo amore, quello che sconvolge, che non conosci, che infuoca i sensi ma che spaventa.


Non puoi non innamorarti di questa storia e dei loro protagonisti, soprattutto di Andrew!


Lui, il classico ragazzaccio strafottente, il capo banda di cui tutti sono intimoriti e le ragazze pendono dalle sue labbra ma che nasconde un passato fatto di sofferenza da cui sta ancora lottando per uscirne...sofferenza che solo lo sguardo di questa ragazzina semplice, timida ma a modo suo determinata riesce a placare.


Già dal loro primo sguardo Caramello e Smeraldo non riusciranno più a fare a meno di guardarsi, cercarsi, di volersi e desiderarsi contro ogni logica, ogni muro innalzato, ogni ostacolo o paura, contro chi li vuole lontani.


" Lui aveva scelto me, tra le tante aveva scelto la ragazza ingenua e inesperta, piccola e innocente a cui avrebbe dovuto insegnare a vivere. "


Quello che cerco quando leggo un libro sono le emozioni, quelle capaci a farti sorridere, piangere, capaci di distoglierti dalla realtà e trasportati dentro la storia stessa...cerco sempre di trovare la profondità nei personaggi, che mi sappiano trasmettere ciò che vivono...


Lorena con questo libro ci è riuscita, una storia che entra subito nel cuore che regala sospiri e fiato sospeso...se volete sapere di più su Caramello e Smeraldo vi consiglio di leggerlo, per me ne è valsa veramente la pena la notte insonne!




Valutazione di lettura:😻😻😻😻😻


Romantico: ❤️❤️❤️❤️❤️





RECENSIONE

a cura della nostra Birba:


Carissimi micini, ecco la vostra Birba pronta a recensire un nuovo libro.


Allye è una ragazza di buona famiglia, padre avvocato, mamma psicologa, una ragazza seria e di sani principi.


Una sera, durante una festa, incontra gli occhi color caramello di Andrew e la sua vita cambierà per sempre.


Quello che lei ancora non sa è che anche i suoi occhi di smeraldo hanno soggiogato il ragazzo che però ha un passato difficile che ancora lo insegue.


All'inizio proprio a causa di questo suo passato, lui tenterà di tenerla lontana pur essendone fortemente attratto, ma il destino ha ancora molte sorprese in serbo per i due giovani.


Riusciranno i loro sentimenti a vincere contro il destino?


Andrew, malgrado sia un badboy, mi è piaciuto sin dall'inizio; anche Alllye è stata una sorpresa, una ragazza che sembra viziata ma in realtà è vera, forte nel suo resistere alle avversità che le si presentano decisa ad andare contro tutto e tutti per seguire il suo cuore.


Mi sono appassionata al libro pagina dopo pagina, il passato di Andrew, il suo senso di protezione verso Allye giorno dopo giorno, il suo amore verso di lei.


Lo consiglio a chi ama le belle storie, dove l'amore vince su tutto...




Valutazione di lettura: 😻😻😻😻






Le Gatte ringraziano la Lorena Nigro per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



17 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon