Review Party - "Il mio cuore vive in te" di Ariel Di Cola

Amici delle Gatte la nostra Stregatta ci parla oggi del secondo capitolo della Dream Series "Il mio cuore vive in te" di Ariel Di Cola, uscito in self il 14 aprile.

Andiamo a leggere insieme cosa ne pensa...

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Il mio Cuore vive in Te

Autore:Ariel Di Cola

Editore: self publishing

Serie: Dream Series #2

Genere: contemporary romance, young adult

Formato: ebook Prezzo: 0,99€

Data di uscita: 14 Aprile 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/357tseM


TRAMA:


Si può indossate una maschera per una vita intera, senza far trapelare le proprie emozioni a nessuno?


Valentina Wilson a trent'anni e il suo passato è turbolento e burrascoso.


Ci sono ferite nel suo cuore che sono ancora aperte.


Gestisce insieme alla sua migliore amica Ariel, un rinomato pub al centro di Roma, dove pochi mesi fa ha rischiato di morire a causa di una rapina.



Capisce dunque che la vita va vissuta in pieno e senza rimorsi.


È fidanzata con Nathan da ben dieci anni e non aspetta altro che coronare il suo sogno d'amore, ma qualcosa ostacola sempre il loro matrimonio.


Valentina però non è mai riuscita a dimenticare Alex, il ragazzo che una notte le ha rubato l'anima.


Lui è un manager bellissimo, con i suoi occhi di ghiaccio, il sorriso da bello ma dannato e il suo corpo statuario, riesce a far capitolare ogni donna.


Tra Valentina e Alex ci sono sempre state delle incomprensioni ma quando i loro occhi, si rincontreranno nulla sarà più come prima.


RECENSIONE

a cura della nostra Stregatta:


Salve amici delle Gatte sono Stregatta ho appena finito di leggere il secondo volume della Dream Series il cui titolo è "Il mio Cuore vive in te".


Ariel di Cola con "Mi innamorerò sempre di te" ci aveva presentato Alex, Simon, Ariel e Valentina ma, se il primo era incentrato nella storia d’amore tra Ariel ed Simon, i personaggi principali di questo romance sono Alex e Valentina.

In questa storia approfondiremo la loro conoscenza, vi dico che ci sarà da ridere ma anche da emozionarsi, questa coppia si scoprirà pian piano, li conoscerete pagina dopo pagina e vi assicuro che resterete sorpresi dal loro modo di fare.


Io li definirei il diavolo e L’acqua santa è proprio così che si comportano sono l’uno la nemesi dell’altra e proprio perché hanno un rapporto incasinato soprattutto con se stessi litigano tra loro per un non nulla.


E’ successa una cosa strana quando ho iniziatola lettura di questo libro, ho deciso di leggere subito il finale!

Io di natura sono una persona molto curiosa, ma non credo si stato quello, ma bensì volevo capirne la ragione, e così ho seguito il mio istinto, che mi suggeriva di farlo e infatti ho avuto le risposte che cercavo.


Valentina è sempre stata per tutti i suoi amici la ragazza forte, quella che Ariel ha sempre avuto al suo fianco e che fin dalle elementari ha fatto parte della vita di Alex ed Ariel.

I tre ragazzi sono cresciuti insieme hanno condiviso tanto, la spensieratezza della fanciullezza , i primi innamoramenti, gli scazzzi, i dolori per i cuori infranti , i tradimenti , la disperazione e tutto ciò che significa crescere ma lo hanno fatto insieme con la sicurezza di avere sempre l’uno nella vita dell’altro e che tutti sono importanti.


Sono amici pronti a sopportarsi e supportarsi.


Alex è bellissimo con un fisico da favola e occhi che ti scavano l’anima oltre ad essere bello è anche una persona sulla quale tutti possono contare sempre presente ed affabile.

Valentina bellissima con un fisico mozzafiato, una ragazza dolce ed affascinante oltre che bella.


Vi domanderete come mai se sono così simili riescono a scannarsi per ogni piccola cavolata?


Beh vi dico che solo leggendo il libro lo scoprirete, io non ve lo racconterò, posso dirvi che solo quando riusciranno davvero a scoprire se stessi riusciranno a capire e parlarsi davvero.

Come ognuno di noi a volte vediamo in altri i nostri difetti, quando in realtà non vogliamo guardarli e riconoscerli in noi, è più semplice non ammettere che siamo noi quelli sbagliati, beh, questi due ragazzi dovranno guardare profondamente in se stessi per poter affrontare il loro futuro.


Questo sarà un momento di crescita per loro così succede a tutti noi.


La Di Cola ci fa scoprire tutti gli aspetti dell’amicizia e l’amore nella vita dei personaggi che ci presenta, questi sentimenti sono non solo importantissimi ma, quasi totalitari, tra Ariel , Valentina ed Alex l’amicizia è sempre stata importantissima e tutti sapevano di poter contare gli uni sugli altri, questo anche nei loro rapporti amorosi con i rispettivi partner sempre pronti ad aiutarsi .


Credo che tutti noi sogneremo rapporti come questi nella nostra vita in cui i sentimenti positivi sono parte integrante del rapporto con gli altri.

Quando io leggo voglio sognare, scoprire , la lettura è evasione, scoperta anche di se stessi, io mi trovo spesso a pensare a cosa avrei fatto in ogni situazione, immedesimarmi a volte è esilarante e spesso penso che i personaggi sono pazzi, ma questo è un mio pensiero però non dico di essere io quella normale.


Io vi dico di leggere questa serie perchè merita di essere letta e perché vi farà pensare a voi stessi e a come vi comportereste, quindi fatelo..... mi raccomando!



Alla prossimaaa!!!


Valutazione di lettura: 😻😻😻1/2




Le Gatte ringraziano Ariel Di Cola per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.




9 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon