Review Party - "I confini dell'amore" di Carmen Weiz

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro di Carmen Weiz" Il confine dell'amore" il primo spin off della serie Swiss stories edito da edizioni Quest e pubblicato il 24 gennaio 2020. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Il confine dell'amore

Autrice: Carmen Weiz

Editore: Edizioni Quest

Genere: Romance

Serie: Swiss Stories (spin-off 1)

Pagine: 190

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 1,39€ - 9,90€

Data pubblicazione: 24 gennaio 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/35nZcOe


SINOSSI:


Vi conoscete fin da piccole, siete cresciute insieme, diventando inseparabili.

Hai donato a lei un pezzetto del tuo cuore, pensavi di conoscerla, di conoscere tutto su di lei, come lei sicuramente conosceva tutto di te.


La tua migliore amica...

Quanto potresti esserti sbagliata?


Quando tutti i segreti verranno a galla, mostrando di chi ti sei fidata, ti accorgerai di quanto le hai creduto rendendoti completamente indifesa.


Come in un caleidoscopio di vita, Carmen Weiz ci racconta una storia sul potere dell’amicizia, del primo amore e su coloro che il destino ha scelto per essere i custodi dei nostri primi segreti.


Racconta di come il nostro cuore possa vagare per strade misteriose e che a volte, le cose migliori accadono proprio quando pensiamo che tutto sia stato perduto…

E sulle conseguenze che dobbiamo affrontare da adulti quando scopriamo di esserci fidati della persona sbagliata.


“Il karma disse: ti innamorerai di qualcuno che non ti amerà, per non aver amato qualcuno che ti amava.”


Questo libro può essere letto separatamente dal restante della serie Swiss Stories.

a cura della nostra Tati:


Mia Graff è un' infermiera modello, ligia nel lavoro e con una vita prosperosa, un fidanzato perfetto, sempre in sintonia fin da giovani. Nonostante tutto questo ancora non è riuscita a dimenticare il dolore causato dal suo più grande amore Ethan e dalla sua migliore amica.

È stato un colpo basso che però ha rafforzato anche il suo carattere rendendola una donna tutta d'un pezzo. Dopo molti anni ricompare Ethan, proprio nel pronto soccorso in cui lei lavora, perché vittima di un incidente stradale. Questo incontro riapre in lei ferite che pensava chiuse per sempre.

La vita di Ethan è sempre stata turbolenta, fin da giovane ha sempre avuto un carattere aggressivo. Quando viene trasferito in Svizzera per evitare problemi con la polizia incontra Mia e fin da subito è attratto da lei, ma sa che è una ragazza dolce e pura e per questo cerca di allontanarla. Quando si incontrano dopo anni i ricordi e i rancori tornano a galla, come Mia tenta di riavvicinarsi, Ethan tenta di allontanarla dalla sua vita devastata e pericolosa.

Ma l'amore vero non va combattuto ma affrontato e vissuto, ma a quale prezzo?


È stata una storia davvero sorprendente, piena di colpi di scena. Molte emozioni si insinuano nella storia, dolorose, ma con un pizzico di speranza, che ti accompagna fino alla fine. La lettura risulta scorrevole, ambientazioni e argomentazioni ben dettagliate, ma senza dilungarsi troppo.

Una storia avvincente che consiglio a tutti gli amanti del genere. Buona lettura dalla vostra Tati

Le Gatte ringraziano Carmen Weiz per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


20 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon