Review Party - "Forse eri tu il mio destino" di Michela Soprano

Amici delle Gatte buongiorno. Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Michela Soprano " Forse eri tu il mio destino" pubblicato self. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Forse eri u il mio destino

Autore: Michela Soprano

Editore: Self publishing

Genere: romance erotico

Pagine: 253

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 1,86€ - 8,65€

Data di pubblicazione: 21 marzo 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/3l8ZAWm


TRAMA:


I sogni son desideri.


Diventare un medico degno del cognome di famiglia per Ollie significa tutto. Suo padre le trasmise la passione e la dedizione per il suo lavoro fin da quando era solo una bambina.


Impegno e sacrificio la porteranno ad indossare il tanto ambito camice bianco. A soli 28 anni dimostra le sue capacità, la sua prontezza di reagire a casi difficili e ad ottenere una collaborazione nell’ospedale più famoso di New York.


Gli odori di casa, i colori, le persone, i suoi affetti, tutto le mancherà della sua amata Italia ed è per questo che non vede l’ora di riprendere il volo, ma qualcosa o meglio qualcuno le darà un motivo per rimanere.


Duncan Kay non è solo il chirurgo di traumatologia bello e scostante nonché suo collega, ma diventerà colui che trasformerà Ollie da ragazza timida, un po' adolescenziale a donna sicura di sè.


Insieme a Duncan toccherà le vette dell’erotismo, della passione, scoprirà quanto potente sia l’attrazione. Il destino però, come in passato, proprio nei momenti più belli e sereni colpirà la sua vita in maniera brusca e inaspettata.


Riuscirà a tessere un destino tutto suo?

Ollie sarà in grado di andare oltre la razionalità e lasciarsi trasportare dall’emotività e dai suoi sentimenti per cominciare a vivere sul serio?

a cura della nostra Tati:


Ollie, fin da piccola, ha sempre avuto l'obbiettivo e l'ambizione di diventare un medico chirurgo come suo padre. Nel suo lavoro è determinata e sempre concentrata, non si concede mai distrazioni. I suoi sforzi vengono premiati quando riceve una proposta eccellente, trasferirsi in America per svolgere il suo lavoro presso il miglior ospedale di New York. Quando arriva nella grande mela, non si aspetta di sicuro di incontrare il medico più arrogante e affascinante dell'ospedale, Duncan.

Al loro primo incontro la situazione non è delle migliori, lui la ignora completamente ed è sempre molto schivo nei suoi confronti. Man mano che si conoscono però la situazione si surriscalda e tra i due scatta la scintilla. Ollie inizialmente è spiazzata da tutti quei sentimenti per lei nuovi e non sa come gestirli.

A differenza sua, Duncan, ha paura di impegnarsi nuovamente e fa di tutto per ostacolare i sentimenti che sente di provare per Ollie. Quando sembra che la situazione tra i due si assesti, ecco che il passato di Duncan torna d'improvviso rischiando di distruggere tutto quello che stava nascendo tra loro.


È stata una lettura piacevole, leggera.

Sono riuscita a percepire i sentimenti, le emozioni e le paure di entrambi, grazie alla presenza dei pov alternati. In alcuni momenti, devo dire, è stato straziante ma anche un motivo in più, dopo molti colpi di scena, per continuare la lettura alla scoperta di nuovi sviluppi.

La lettura è scorrevole e veloce.


Consiglio questa lettura a tutti gli amanti del romance. Buona lettura a tutti dalla vostra Tati

Le Gatte ringraziano Michela Soprano per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


13 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon