Review Party - "Double uno" di Silvia May

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "Double uno" di Silvia May, primo volume di una quadrilogia che vi faremo conoscere piano piano.....

Per il Blog lo ha letto la nostra Stregatta, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Double uno

AUTORE: Silvia May

EDITORE: Self Publishing

GENERE: Romance contemporaneo

PAGINE: 186

FORMAO: ebook - cartaceo

PREZZO: 0,99 - 11,90€

DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 settembre 2018

LINK DI ACQUISTO: https://amzn.to/3p3JwI7


SINOSSI:


Hai mai provato un'attrazione talmente intensa da essere dolorosa?


Hai mai sentito la fiamma della passione bruciare ogni grammo della tua carne?


Ma se sai che quel fuoco ti farà male, cosa fai?


Fuggi lontano o ti abbandoni alle fiamme?


DOUBLE è una storia d'amore e di passione dove niente è come sembra. Helena è bellissima, spregiudicata, sensuale. E' una dea. La dea dell'amore che regala ai suoi uomini un'esperienza erotica esaltante che li rende schiavi. Helena dona il suo corpo ma non un grammo della sua anima.


Daniel è un uomo potente e di successo. Sa cosa vuole e se lo prende.

E' come l'acciaio: freddo, duro, splendente. E’ forte. Non si piega. Si può fondere, però. Allora diventa caldo, morbido, vellutato. Ma per fondere l'acciaio il fuoco non basta ... ci vuole anima.


Christine è una ragazza anonima che si confonde tra gli altri. Sceglie di essere invisibile. Non vuole che si vedano le sue ferite, le sue fragilità. E' determinata a farcela ... ma non ha fatto i conti con il destino, però.


Il suo ha due occhi blu che la fanno tremare. Daniel Blake è il proprietario delle Blake Industries e quando vede Christine Jeckill per la prima volta intuisce che lavorerà instancabilmente, che è una professionista seria e affidabile che produrrà ottimi risultati. Non vede altro. Lei si è nascosta dietro un vestito dimesso e un grande paio di occhiali e, soprattutto, negli occhi di Daniel c’è un’altra donna: Helena.


Lei è una escort di lusso che gli ha fatto perdere la testa, che si prende gioco di lui, che sembra stia per concedersi e poi si ritira. Helena è attratta da Daniel e, anche se sa che è un uomo pericoloso, non riesce a resistergli. Christine lavora a ritmi serratissimi e quando Daniel si scontra con il suo carattere indomito e forte, qualcosa nella sua testa di accende: lei gli tiene testa, non si lascia sopraffare, non assume la forma che lui vorrebbe.


E’ lei il suo nuovo obiettivo: vuole piegarla al suo volere ma, non è semplice come credeva, e a complicare le cose c’è quell’emozione al centro del petto che prova ogni volta che la guarda. Tra le strade di New York, Hollywood e Mosca le vite dei tre protagonisti si intrecciano in una storia dove niente è come sembra e dove il cammino per arrivare all’amore è pieno di angoli bui, di demoni nascosti, di segreti inconfessabili.


DOUBLE è un romanzo che si legge in un fiato e che ti farà sognare.

DOUBLE_UNO è il primo capitolo di una storia d’amore di quelle che non si dimenticano.

a cura della nostra Stregatta:


Buongiorno Gattini e gattine, Stregatta vi racconta la sua ultima lettura.

Ho appena finito di leggere "Double uno" di Silvia May e devo dirvi che è stata una lettura piacevole, una storia che ti lascia con un punto di domanda e in attesa del prossimo e nuovo capitolo, per vedere come prosegue.

La trama è avvincente con i personaggi delineati strada facendo, che ti lasciano sempre con un interrogativo, è proprio per questo che il lettore viene trascinato nelle pagine e nella storia.


La storia ti trascina, ti incuriosisce, ti fa innamorare dei personaggi, perché senti che c’è di più e non vedi l’ora di andare avanti e capire. La scrittura della May ti trascina e ti porta nelle situazioni e te le fa sentire, perché ti coinvolge completamente, non è un racconto facile da scaratterizzare, non è hot ma vi assicuro che le situazioni fanno avvertire le emozioni dei personaggi tutte le emozioni .


I pov sono alternati , ma, i personaggi principali non sono due ma tre: Helena Daniel e Christine. Il racconto scorre tra le pagine partendo dall’incontro tra Helena e Daniel. Il nostro protagonista maschile resterà fulminato, affascinato e completamente preso dal fascino e dall’attrazione che prova per Helena una donna bionda con occhi smeraldo, bellissima, affascinante, spregiudicata una donna venale abituata al lusso sfrenato, sempre truccatissima ed attenta al suo corpo , sempre perfetta, vestita con abiti costosi che ne sottolineano bellezza e charme ed evidenziano la sua bellezza statuaria ed erotica oltre che carismatica di questa ragazza che non passa mai inosservata ma, che invece guadagna occhiate al vetriolo dalle donne le occhiate sognanti dagli uomini ovunque va.


Helena è una accompagnatrice strapagata e stradesiderata con cachet con diversi zeri e regole dei clienti molto rigide , per entrare tra i suoi clienti bisogna essere molto facoltosi, ci sono industriali , emiri, persone ricchissime , lei è una di quelle accompagnatrici che riesce a calarsi nella parte, preparata in tutte le materie comprese politica ed alta finanza, per questo è tanto richiesta, oltre alla bellezza ha un cervello funzionante. Helena è una donna priva di sentimenti ma, molto fredda, con un cuore chiuso ai sentimenti.


Christine invece ha i capelli scuri, occhi grigi, una ragazza acqua e sapone, veste con abiti semplici molto castigati, ha un atteggiamento mai arrogante sempre tranquilla, quasi volesse scomparire, è una lavoratrice indefessa attenta, stacanovista allo spasimo, laureata in lingue ,acuta ed intelligente entra nella Blake Industries come stagista e facendosi notare per la sua preparazione, attenzione e bravura nel suo lavoro. Christine è una ragazza con dei principi e li segue utilizzando intelligenza e cuore.


Daniele Blake bellissimo con un cuore d’acciaio molto conteso per i suoi soldi , affascinante, bellissimo carismatico e distruttivo, un uomo potente e seduttore oltre che fortemente seduttivo dotato di un cervello fuori dal comune. Il maschio alfa per eccellenza pronto a cambiare una donna per notte ed il giorno dopo non ricordare neanche il loro nome. Un uomo guidato solo dalla sua sete di potere, pronto ad utilizzare chiunque e qualunque cosa per i propri scopi . Un uomo freddo, calcolatore che ha dimenticato di avere un cuore , perché qualcuno ha fatto s’ che si pentisse di averlo usato e quindi per proteggersi ha deciso di dimenticare di averlo diventando un uomo gelido e calcolatore. Questo atteggiamento ha fatto sì che lui diventi un uomo potente e temuto.


I tre personaggi saranno pervasi da una forte attrazione di quelle che bruciano l’anima e creano dipendenze, quasi ossessioni. Non voglio raccontarvi altro leggetelo e calatevi nella storia ne rimarrete rapite fino alla ultima pagina.


Questo primo libro ci presenta la serie e con questo inizio si ha voglia di leggere tutta e divorarla per potersela godere fino in fondo nel più breve tempo possibile.

Una storia che lascia il segno in chi lo legge.

Le Gatte ringraziano Silvia May per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


9 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon