Review Party - "Double tre" di Silvia May

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "Double tre" di Silvia May, terzo capitolo di una storia di amore e passione che vi travolgerà.

Per il Blog lo ha letto la nostra Stregatta, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Double tre

Autore: Silvia May

Editore: self publishing

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 3,99€ - 11,90€

Link di acquisto: https://amzn.to/2UBL8us


SINOSSI:


Quando gli occhi guardano ma non vedono, quando la verità è un castello di carta, quando l’orgoglio e l’arroganza ti tengono in ostaggio, prima o poi, tutto crolla, si sgretola, si frantuma e rimangono solo i rottami di una vita andata in pezzi …


È la resa dei conti.

Daniel odia. Daniel ama.

Ama un sogno, una proiezione dei suoi desideri e odia la realtà davanti ai suoi occhi.


Christine ama. Christine fugge.

Blinda i suoi sentimenti, non vuole vedere ciò che il suo cuore desidera perché sa che lui le farà male, come ha fatto ogni volta che lo ha fatto entrare nella sua vita.


Daniel e Christine sono di nuovo a New York, Londra è un ricordo lontano, marcito da una realtà che lui vede nettamente e che non riesce ad accettare.

Vuole liberarsi di lei, vuole riprendersi la sua vita ma non è facile sradicare ciò che ha radici profonde e, nonostante, cerchi in ogni modo di farlo, non può non desiderare il suo amore, la resa della sua anima.


Christine ha paura. Paura di lasciarsi andare, paura di credere ancora una volta in un sogno romantico che in realtà è un incubo crudele … ma non può opporsi, non può resistere, non può fermare l’amore.


E quando tutto sembra perduto ecco che i protagonisti di Double vengono travolti dalla passione e dall’amore, trovando, solo uno nelle braccia dell’altro, ciò che desiderano più di ogni altra cosa.


Ma è davvero così?


In un turbinio di eventi, di nuovi amori, di scelte sofferte, le vite di Daniel e Christine si intrecciano e, ancora una volta, niente è come sembra e la verità cambia forma … fino ad una resa dei conti che ti lascerà senza fiato.


Double TRE è il penultimo capitolo di una storia d'amore ipnotica che spiazza, sorprende e ti farà sognare...

a cura della nostra Stregatta:


Buongiorno gattini, oggi vi parlo della mia ultima lettura, il terzo libro della serie double di Silvia May.

Devo dire che questa serie non è facile da leggere è faticoso non perdersi nella storia per me che li vivo in maniera totalitaria i libri che ti trascinano nella trama e nella storia come questo sono difficili e mi portano a soffrire con i protagonisti, ma il bello di questa storia sono i continui colpi di scena e le situazioni intraviste che ti portano a pensare ma come!!!!


Nulla è come sembra però la May è brava a trascinare il lettore nella storia e vivere la sofferenza e le situazioni dei protagonisti, si è coinvolti e sconvolti dalla storia.

La narrazione come sempre è a Pov alternati vedrete i punti di vista di Daniel e Christine.


Daniel comincerà a scoprire la verità si scontrerà con i propri errori e tante sue convinzioni cadranno e si ritroverà da solo a dover gestire la sua più grande sconfitta, il suo amore, quel sentimento che lui era sicuro di non poter provare dato a una donna che lui ha capito essere quanto di più infimo e nauseante, essere ripugnante da schiacciare distruggere e mettere fuori dalla propria vita, essere particolare negativo e distruttivo.


Christine ragazza che ha sempre sudato e lavorato per migliorare se stessa e abnegata al proprio lavoro, svolto con coscienza abnegazione e tanta passione costretta a subire un atteggiamento aberrante da parte di Daniel.

La May ci presenta il passato di Christine ci fa conoscere la sua storia per far sì che conoscendola capiamo tutto ciò che le è successo ed entriamo in empatia con la sua storia.


Le sue scelte legate al passato che ne hanno fatto una ragazza matura ed estremamente altruista, ciò porta tutti ad amarla ed ad essere affascinati da lei dalla sua aura di positività.


Christine soffrirà tanto, ma , anche Daniel dovranno lavorare tanto e scoprire se stessi per poter far rifiorire il proprio amore e superare tutte le difficoltà che le situazioni li porteranno ad affrontare. Come vi ho già detto nulla è come sembra, se volete scoprire tutti i pezzi di questo puzzle che devo dirvi è tanto intrigante, io so che chi ama storie complesse e trascinati opterà per questa serie.


Christine può essere considerata da ragazza della porta accanto poiché è una ragazza che si è fatta da sola , il nostro Daniel è un personaggio da scoprire è una di quegli uomini che riserva sempre sorprese , un uomo abituato a vincere sempre, ma si scontrerà con una donna che si è sentita tradita in maniera profonda e dovrà fare di tutto per capire come convivere con il proprio errore o trovare il modo di riconquistare il cuore del suo Amore.


Vi lascio con questo quesito, andate a leggere come andrà avanti questa storia.

Le Gatte ringraziano Silvia May per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


11 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon