Review Party - "Contratto con il nemico" di Cristina Maggiotto

Amici delle gatte partecipiamo oggi al Revie Party dedicato al libro di Cristina Maggiotto "Contratto con il nemico", pubblicato per la collana Darklove di Pubme il 12 marzo scorso.

Per il Blog lo hanno letto le nostre Birba, Diana e Tati , chissà quale sarà il loro pensiero.... Che ne dite di andare a scoprirlo?

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Contratto col nemico

Autore: Cristina Maggiotto

Editore: Darklove - PubMe

Genere: Romantic suspense (hot)

Volume: Autoconclusivo

Pagine: 347

Formato: ebook ( disponibile in Kindle Unlimited )

Prezzo: €2,99

Data di pubblicazione 12 marzo 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/2VNWf56


SINOSSI:


LEI STA PER PERDERE TUTTO.

LUI STA PER OFFRIRLE OGNI COSA.


Dopo la morte dei suoi genitori, tutto il mondo di Nina sembra sul punto di collassare.


Ma se uno spudorato e terribilmente sexy scapolo d’oro stesse per offrirle un contratto molto particolare nella sua azienda?


Spesso l’odio sfocia in desiderio, il desiderio in passione e sarà allora che Alvin e Nina non potranno fare a meno di cedere ad ogni tentazione.


Ma presto la passione dovrà fare i conti con la fiducia, con un’irrazionale gelosia, con allontanamenti inspiegabili e con ferite strazianti.


Perché l’amore non è un contratto, né un gioco.


L’amore è l’unica cosa che non puoi controllare e che ti spinge oltre tutti i tuoi limiti.

Per raggiungere il cuore di Nina, quali sacrifici sarà disposto a fare Alvin?


E se proprio sul più bello il destino decidesse di giocare la sua carta più crudele?


Ricordate: l’amore è una scelta, spesso l’unica che richiede tutto il coraggio che hai.


RECENSIONE

a cura della nostra Tati:


La vita di Nina è semplice, lavora in una piccola azienda, ha due amiche Lea e Alexa le quali sanno tutto di lei e con loro trascorre molte delle sue serate molte.


Dopo l'improvvisa morte dei genitori, Nina era davvero convinta di non farcela ma grazie all'aiuto delle amiche è riuscita ad andare avanti, fino a quando il suo capo non decide di licenziarla per carenza di lavoro dovuta alla presenza della nuova azienda G - Technology.


Da quel momento in poi Nina fa di tutto pur di evitare che la banca le porti via anche la casa dei genitori ma con scarsi risultati.

Tutto sembra andare per il verso sbagliato per lei fino a quando non incrocia la strada di Alvin Green, proprietario della G-Technology che le fa un'offerta di lavoro che non può rifiutare.


Alvin è un uomo che ha raggiunto il successo da solo, prende ciò che vuole e quando vuole si sente come se fosse già arrivato, ma quando incontra Nina si rende conto che non può lasciarla andare ed entra nella sua vita come un uragano.


Ma gli avvenimenti che si susseguono sconvolgono troppo le loro vite e si vedono costretti........


È un romanzo molto intenso pieno di colpi di scena, moltissime situazioni e avvenimenti che ti lasciano col fiato sospeso e in certi momenti ti viene un nodo allo stomaco che ti fa stare male.


Le emozioni dei protagonisti si percepiscono come un uragano, veloci, intense e travolgenti così come lo è la storia stessa.


La vostra Tati ve lo consiglia vivamente, alla prossima lettura🥰




Valutazione di lettura: 😻😻😻😻😻







“Alvin. Il fuoco dentro di me brucia sempre di più: non riesco a dirgli di no, non riesco a essere razionale quando si tratta di lui.”


RECENSIONE

a cura della nostra Birba:


Nina è una ragazza con una vita normale, due amiche, Lea ed Alexa, che le vogliono bene e le sono vicine.


Tutto il suo mondo crolla però dopo la morte improvvisa dei suoi genitori cui segue il suo licenziamento da parte dell'azienda per cui lavora e il conseguente rischio di non far fronte agli obblighi con la banca e perdere la casa.


Malgrado Nina faccia di tutto tra cui due lavori per ottenere una dilazione dei pagamenti da parte della banca, i suoi sforzi sembrano non essere sufficienti fino a quando, proprio la persona che è stato causa della perdita del suo lavoro, Alvin Green, le propone un contratto che non può rifiutare e che le permetterebbe di avere un buon reddito e tenere la casa.


Ma la vicinanza di Alvin diventerà sempre più irresistibile per la ragazza.


Il romanzo è un susseguirsi di colpi di scena ed emozioni che tiene il lettore incollato alle pagine.


Sia Nina che Alvin sono persone decise e determinate e per questo il loro rapporto è burrascoso.

Alvin mi è piaciuto molto, determinato a convincere Nina del suo amore malgrado e nonostante lei stenti a credere alla sua fedeltà.


Ma loro funzionano meglio se alleati e non quando sono separati, riusciranno a rendersene conto in tempo?


Anche se questo libro non mi ha convinto del tutto per il comportamento di Nina durante la storia, ve lo consiglio per trascorrere un po' di tempo ed essere travolti dalla positività che scaturisce dalla penna di Cristina.





Valutazione di lettura: 😻😻😻😻






RECENSIONE

a cura della mostra Diana:


Buongiorno amiche/ci oggi vi parlo del libro di Cristina Maggiotto, " Contratto Nemico ", storia carina, lettura scorrevole, tratta argomenti anche molto delicati che andavano forse sviluppati con maggiore attenzione...una storia intensa, carica di colpi di scena, forse fin troppi per un unico libro.


Le idee infatti all'autrice non mancano ma ahimè non mi ha saputo trasmettere le giuste emozioni per quanto la lettura coinvolga.


Nina una ragazza che dopo la perdita dei genitori resta sola e le capita veramente di tutto!


Per salvare la casa dei suoi genitori arriva ad accettare un contratto di lavoro offerto proprio dall'uomo che ritiene colpevole di parte dei suoi guai...Alvin, un uomo d'affari affermato, ricco, bello ed intelligente, un donnaiolo senza alcun interesse per i sentimenti che però è attratto da lei!


Nina è una ragazza semplice a tratti timida ma con grandi capacità lavorative ed è questo che unirà i due oltre una grande passione di cui entrambi faticano a dare il giusto significato...


La storia tra Nina ed Alvin è un colpo di scena dietro l'altro, un fuggire da parte di lei e un rincorrere da parte di lui...


In ogni amore si sa ci sono alti e bassi, ci sono malintesi che possono diventare muri se non affrontati soprattutto se manca dialogo e fiducia...


Riusciranno Nina e Alvin a superare le paure?

Riuscirà il loro amore ad affrontare tutte le prove che la vita gli sta dando?


Be se volete saperne di più e vedere come finirà tra loro immergetevi nella lettura di questa storia!





Valutazione di lettura: 😻😻😻





Le Gatte ringraziano la Darklove per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.




Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon