Amici delle Gatte buongiorno. Partecipiamo al Review Party dedicato al nuovo libro di SC Daiko " Brute", pubblicato oggi da Queen edizioni. La nostra Tati lo ha letto in anteprima per il Blog, andiamo a leggere cosa ne pensa......
SCHEDA LIBRO:
TITOLO: Brute
AUTORE: Sc Daiko
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Contemporary romance
PAGINE: 290
FORMATO: Ebook - cartaceo
PREZZO: 3,99€ – 12,90€
DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 settembre 2020
LINK DI ACQUISTO: https://amzn.to/30llEVF
NB: Romanzo disponibile in ebook nei vari store e in libreria nella versione cartacea.
SINOSSI:
Il mio vicino Daniel Collins è un papà single, ed è l'uomo più maleducato che abbia mai conosciuto.
Freddo.
Arrogante.
Solitario.
È così instabile che tutti lo chiamano il Bruto.
Dovrei stare lontano da lui... ma riesco a vedere cosa sta cercando di nascondere... il dolore e il suo passato oscuro che minaccia di distruggerlo.
Quando siamo insieme accade qualcosa di unico, ma giocare col fuoco è pericolo e rischio di bruciarmi.
Un cuore fragile può facilmente essere spezzato di nuovo.
a cura della nostra Tati:
Daniel Collins proviene da una famiglia Russa benestante e rispettabile che decide poi di abbandonare la terra natale e ricominciare una nuova vita a Londra.
Daniel si crea una famiglia con la donna della sua vita dalla quale ha un figlio, ma le cose non vanno come vorrebbe e per un tragico errore la moglie viene uccisa.
Per proteggere il figlio decide di nascondersi in un paesino non lontano dalla capitale. Il senso di colpa per la morte della moglie non lo abbandona mai, è sempre scontroso con chiunque e molto riservato, tanto da meritarsi l'appellativo dai paesani di "bruto".
Ma un giorno arrivano nuovi vicini di casa e chi se non una ragazza, giovane mamma single e davvero bellissima, che gli fa battere il cuore, che da tempo non sentiva più.
Catrin e sua figlia Becca, dopo la morte prematura del marito causata da una malattia, decidono di allontanarsi dalla loro casa per ricominciare.
Il primo incontro con Daniel non è dei migliori, è brusco e per niente socievole.
La loro attrazione è molto forte, ma i loro sentimenti sono ancora ancorati ad un passato doloroso e difficile da lasciare andare fino a quando cedono al desiderio.
Ma il passato di Daniel, minaccioso e pericoloso, torna determinato a distruggere definitivamente la loro serenità.
È una storia emozionante, toccante e davvero intensa. L'autrice ha saputo ancora una volta trasmettere e far sentire ogni emozione, rendendo la lettura molto scorrevole fin dalle prime pagine.
I colpi di scena non mancano rendendo il finale d'effetto. Consiglio vivamente questa lettura a tutti gli amanti del genere 😊
Buona lettura dalla vostra Tati 😻
Le Gatte ringraziano la Queen edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
Comments