Review Party - "Blossom" di Alice DC

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "Blossom", capitolo conclusivo della dilogia Hearts on Fire, di Alice Dc.

Per il Blog lo ha letto la nostra Minou, siete curiosi di sapere cosa ne pensa....? E voi cosa ne pensate?

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Blossom

Autore: Alice DC

Editore: Self publishing

Serie: Hearts on Fire #2

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 2,99€ - 14,00€


SINOSSI:

Può, la crepa più oscura del tuo cuore, diventare la più grande forza della tua anima?


Magnolia, ferita nel corpo e nella mente, adesso sta tornando alla vita, illuminata da un sole con occhi color dell'oceano.


Il suo presente profuma di speranza, ma il passato resta ancora il suo più grande tormento.


Colin, dopo essersi negato all'amore, ora ha donato il suo cuore a un fiore dai petali puri e fragili.


Ci sono però ferite ancora aperte sul loro cammino, che sanguinano paura, mettendo a rischio quel futuro che tanto hanno aspettato di poter vivere.


Perché Ryan adesso sa dov'è la sua dea dai capelli rossi, e vuole averla di nuovo per sé.


Ma il cuore di chi ama non si arrende.

Il cuore di chi ama, s'infiamma.

Il cuore di chi ama, fiorisce, rivelando tutto se stesso.

Fuoco nel petto e brividi sulla pelle.


Questo eravamo e questo saremmo sempre stati, finché nei nostri cuori avesse bruciato ciò che l'uno sentiva per l'altra.


RECENSIONE

a cura della nostra Minou:


Buongiorno Micini!


Oggi vi parlo del capitolo conclusivo di una dilogia che ho amato particolarmente, sto parlando di "Blossom" di Alice DC.

Protagonisti della nostra storia sono Magnolia e Colin, due anime fragili che si sono trovate senza cercarsi, che avevamo lasciato nel primo volume ad affrontare insieme le crepe del loro passato.

Un passato difficile, turbolento e violento per Magnolia rispetto a Colin divenuto ostile ai sentimenti a causa delle sue perdite. Salvi da sé stessi, perché insieme, perché ritrovatisi a condividere il loro dolore, e con la voglia di andare avanti, saranno salvi da chi vive nell'ombra e rivuole Magnolia?


Rayn è assetato di vendetta, desidera riavere ciò che per la sua mente gli appartiene e non si fermerà davanti a niente. I temi trattati in questa dilogia sono veramente delicati.

Tutti i protagonisti hanno un passato che li ha distrutti, e Alice DC è stata bravissima, sia nella narrazione che nel suscitare le giuste emozioni al lettore.

Mi sono ritrovata anche in questo secondo volume come successe nel primo, a vivere le paure di Magnolia, il suo dolore e le sue insicurezze.


Quanto può far male a volte la vita?

Fortuna vuole che la presenza di Colin pian piano abbia risanato tutto, cicatrizzando quelle ferite profonde che si riaprono spesso a causa dei ricordi e dei ritorni.


In questo libro, infatti, il personaggio di Rayn esce allo scoperto, si narra attraverso i terribili flashback del suo passato, e ci fa rivivere i suoi tormenti.


Ecco che ricadiamo nel baratro del dolore riscoprendo quanta cattiveria c'è dietro la cattiveria e quanto, delle volte, sia davvero difficile stare al mondo. Insomma micini, un libro impegnativo ma che vale la pena di leggere e che vi straconsiglio, perché scritto egregiamente tanto da coinvolgervi a pieno.


Una storia per cuori forti che saprà regalarvi tutte le emozioni che cercate. Parola di Minou!


A presto, miaooo Valutazione di lettura: 😻😻😻😻😻




Le Gatte ringraziano Alice DC per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


18 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon