Review Party - "Beauty and the wolf" di Giusy Moscato

Amici delle Gatte buon pomeriggio.

In occasione del Review Party dedicato al libro di Giusy Moscato "Beauty and the Wolf" oggi tocca alla nostra Tati dirvi il suo pensiero su questa lettura.

Curiosi...???

Andiamo a leggere....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Beauty and the Wolf

Autore: Giusy Moscato

Editore: self publishing

Serie: Beauty and the Wolf #1

Genere: Urban Fantasy

Pagine: 300

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 1,99€ - 14,90€

Data di pubblicazione: 17 ottobre 2019

Link d’acquisto: https://amzn.to/2KFQ50H


TRAMA:


Kyle Thompson è un giovane e affascinante medico.


Primo del suo corso di studi, gentile e disponibile con tutti, non si è mai concesso il lusso di innamorarsi.


La sua famiglia, infatti, nasconde un segreto, una maledizione che si attiverà il giorno del suo ventottesimo compleanno e lo incatenerà per sempre al volere della luna, negandogli una vita normale.


Quando incontra Valerie, troppo pura e dolce per essere trascinata in quel mondo, viene però meno al patto fatto con se stesso, perché qualcosa, in quella ragazza, lo attira, portandolo a lottare contro la sua stessa natura.


Se il tuo destino fosse stato deciso secoli fa, potresti cercare di ribellarti?

Riusciresti a proteggere la donna che ami da ciò che sei e dai pericoli che ti minacciano?


RECENSIONE

a cura della nostra Tati:


Voi credete nei lupi mannari e nei vampiri?

Siete sicuri di sapere tutto su di loro?

Beh, la nostra autrice ci racconta la storia della famiglia Thompson, una famiglia di lupi mannari!

Kyle Thompson, è un ragazzo di 28 anni, medico di pronto soccorso dell'ospedale St Luke's a Duluth.

E' un ragazzo molto riservato e cerca sempre di evitare di uscire e avere legami con le ragazze.

Non che lui abbia molte scelta comunque!


La famiglia Thompson infatti, ha sulle spalle una maledizione che li coinvolge tutti,

e Kyle di conseguenza, per paura di non essere accettato si tiene a distanza per non soffrire ulteriormente.

La maledizione narra che al compimento del ventottesimo anno di età, alla presenza della prima luna piena, il festeggiato, si trasformerà in un lupo mannaro e dovrà, per non morire dare la caccia ad un umano.

Da quel momento in poi tutto si trasformerà, il fisico, i sensi si amplificheranno, la vita cambia radicalmente.

Kyle non vuole diventare un mostro, ma purtroppo è una trasformazione inevitabile.


Prima di lui c'è passata tutta la sua famiglia, il padre, il fratello maggiore e sua sorella, gli unici a non essere lupi sono la madre che è un'umana e il fratello Colin che non ha ancora raggiunto l'età per diventarlo.

Mentre il giorno del compleanno di Kyle si avvicina, in pronto soccorso dove lavora, arriva la ragazza più bella che lui abbia mai visto, con due occhi da lasciarlo senza fiato.

Lui all'inizio cerca di starle più lontano possibile e non darle troppa confidenza, ma questa volta è davvero troppo difficile.

Quindi fa l'unica cosa che il suo istinto gli dice di fare, conoscere questa ragazza che ha catturato la sua totale attenzione.

Valerie è una studentessa universitaria di architettura, vive nel campus insieme alla sua migliore amica Gemma. Valerie è riservata e dedita allo studio e non gli interessano i ragazzi.

Mentre è insieme alla sua amica però è vittima di un incidente, e quando pronto soccorso incontra Kyle, scatta in lei un'improvvisa voglia di conoscerlo meglio.


Nonostante la timidezza e la reticenza Valerie capitola davanti alla dolcezza e la premura che Kyle dimostra nei suoi confronti, accettando l'invito a cena di quest'ultimo.

Vakerie e Kyle, iniziano così a conoscersi, a frequentarsi, lei nota subito però che il ragazzo le nasconde qualcosa, ma cerca di non farsi troppe domande, finché lui non inizia a sparire per giorni e inizia ad evitarla.

Kyle sta male per le continue bugie e scuse che usa con la ragazza, ma non è ancora pronto a rivelargli la verità su se stesso, ha troppa paura che lei scappi e lo abbandoni.

Il fratello più piccolo, Colin, non riesce a stare in disparte e vedere i due ragazzi soffrire, per questo decide di rivelare la verità a Valerie, e per essere sicuro che gli creda, le fa vedere con i suoi occhi la trasformazione di Kyle, il giorno del plenilunio.


Valerie rimane scioccata da questa verità, ma con l'aiuto della mamma del ragazzo e l'amore che prova per lui, lo accetta fin da subito.

Kyle è l'uomo più felice del mondo, le sue paure erano infondate, ma cosa potrà mai succedere se a turbare la loro felicità arrivassero i nemici mortali dei lupi mannari.... i vampiri?

Questo lo lascio scoprire a voi......

Ve lo devo dire fin dalla cover ho subito pensato che era un romanzo che valesse la pena leggere davvero d'impatto, e coglie in pieno la storia. È stato un romanzo che mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta, un susseguirsi di colpi di scena, piccoli indizi che ti portano a capire molte cose solo alla fine, ma finisce davvero?????


Purtroppo nooooooo abbiamo davanti a noi un seguito che non ci si può far scappare, parche è una storia intrigante, scorrevole e ben scritta e dobbiamo assolutamente sapere il prima possibile come andrà a finire.....

L'autrice ci lascia in sospeso con un finale apertissimo, è possibile immaginare come possa proseguire ma non ne possiamo essere davvero sicuri!!!!!

Adesso non posso che augurarvi una buona lettura agli amanti del fantasy.

Grazie davvero di cuore per la bellissima storia complimenti 😻


Valutazione lettura:😻😻😻😻😻

Fantasy: 👻👻👻👻👻





Le Gatte ringraziano Giusy Moscato per la copia digitale, del libro, ricevuta in omaggio.


0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon