Review Party - "Bad Liar" di Michela Ray

Amici delle Gatte buon pomeriggio.

Inauguriamo oggi il Review Party dedicato al nuovo libro di Michela Ray, "Bad Liar", pubblicato in self il 7 settembre.

Per il Blog, lo ha letto la nostra Stregatta, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Bad Liar

Autore: Michela Ray

Editore: Self publishing

Formato: ebook - cartaceo (Disponibile su KU)

Prezzo: 0,89€ - 13,51€

Data di pubblicazione: 7 settembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/33xTXL4


SINOSSI:


La vita può riservare molteplici sorprese stravolgendo inaspettatamente gli equilibri perfetti dell’esistenza di due persone e, i protagonisti di questa storia, ne saranno i testimoni.


Caroline Mitchell è una ragazza semplice e dal carattere dolce che lavora come massaggiatrice al Beauty, un centro benessere per soli uomini.


Una situazione difficile la travolgerà e la voglia di evadere diventerà man mano sempre più forte.


Il destino, però, le riserverà una sorpresa inattesa che la sconvolgerà.


Tristan Blake è un campione abituato a vincere. È competitivo, determinato e quando vuole qualcosa fa di tutto pur di raggiungere il suo obbiettivo.

A causa di un infortunio trascurato gli verrà imposta una brusca battuta di arresto che lo condurrà al Beauty.


Sarà proprio in quel centro benessere che incontrerà Caroline per la prima volta, una timida e sexy massaggiatrice che catturerà la sua attenzione incuriosendolo.

Quella ragazza dovrà essere sua!


Purtroppo, però, le bugie hanno vita breve e quando vengono a galla possono essere fonte di dolore spezzando un legame importante.


Quale sarà la verità che Caroline tiene nascosta a Tristan?

a cura della nostra Stregatta:


Buongiorno gattini, oggi vi parlo del libro che mi ha fatto compagnia in questo week end BadLiar di Michela Ray, che mi ha tenuta incollata alle sue pagine in una girandola di emozioni mica male.


Già la copertina lasciava presagire una storia che avrebbe fatto salire la temperatura, i colori accesi del titolo sulla cover mi hanno fatto capire che ci sarebbe stato da divertirsi e, che dire non sono stata tradita.

E’ un romance con scene sexy, non volgari che ti accompagnano nella lettura e che ti fanno dire dice AH!!!, i due protagonisti sono Tristan e Caroline e vivono a Boston.

La Ray ce li presenta sotto ogni sfaccettatura dall’aspetto fisico al loro animo e che dire sono promossi con 100 e lode.


Caroline è una ragazza con capelli color cioccolato occhi color caramello viso molto dolce dopo la perdita del suo lavoro in un locale essendo amante della lettura decide di dedicare più tempo a se stessa e ad i suoi sogni.

Dopo un periodo in cui non lavorerà, Caroline andrà a lavorare in un centro massaggi, ed è li che avverrà l'incontro tra varie situazioni ingarbugliate e questa povera ragazza non potrà aprire il proprio cuore totalmente a Tristan.


Tristan fisico atletico capelli neri corti e scarmigliati che gli danno l’aria da cattivo ragazzo, occhi castano verde screziati che catturano l’attenzione di tutte le donne che lo incontrano. La sua avvenenza fisica lo rende il soggetto perfetto per il gossip e le storie da una notte e via, e se prima ne era felice l’incontro con Caroline cambierà completamente l’asse della sua sicurezza.


Tristan è un nuotatore professionista che dopo un infortunio sarà costretto a seguire un periodo di fisioterapia e di massaggi. Tristan comincerà a cercare Caroline tutti i giorni e a non capire perché questa ragazza è così importante per lui.

I sentimenti nasceranno da ambe le parti ma, ci saranno tante situazioni che faranno vacillare questo amore. Caroline è una ragazza che ha visto la sua famiglia distruggersi per colpa del suo papà che ha lasciato la mamma e si trova a dover accudire la sua mamma che caduta in una profonda depressione si stà lasciando andare.


Tristan già da piccolo ha scoperto il suo amore per lo sport e cerca una rivalsa nei confronti di un padre assente che non ha mai manifestato un sentimento di amore nei suoi confronti.


Questi due ragazzi che cercano di vivere dopo essersi sentiti traditi da chi doveva proteggerli affrontano la loro storia tra situazioni difficili , litigi e riappacificazioni che portano il lettore sulle montagne russe, i sentimenti la faranno da padrone ed entreranno anche quelli di amicizia e affetto che lega i protagonisti alle proprie famiglie ed i propri amici che avranno un ruolo importante in tutta la storia.


I sentimenti e le sensazioni che ho provato in questa lettura mi hanno lasciata felice e soddisfatta, una favola moderna che ogni tanto vi farà venir caldo in altri momenti il ghiaccio nelle vene.


La scrittura di Michela Ray è a Pov alternati sentirete le due campane raccontate in maniera diretta dai protagonisti, questo vi trasporterà nella storia e sarete spettatori degli accadimenti.


Perché leggerlo, perché comunque è una storia ben scritta i personaggi sono ben delineati e ci si affeziona a loro vi ritroverete a dire Nooo e non vorrete lasciarli andare.

L’unica cosa che vorrete fare e fare il tifo per il loro amore. Leggetelo alla prossimaaaa.

Le Gatte ringraziano Michela Ray per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


20 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon