Review Party - "Angel Dawn" di Therry Romano

Amici delle Gatte buon pomeriggio.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Therry Romano " Angel Down" pubblicato in self nel maggio del 2017.

La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Angel Dawn

Autore: Therry Romano

Editore: Self publishing Formato: ebook Prezzo: 0,99€ Data di pubblicazione: 18 maggio 2017 Link di acquisto: https://amzn.to/3f4ZkEV


TRAMA:


Nel posto più dimenticato degli Inferi, è celata la presenza di un essere speciale del quale nessuno deve avere conoscenza, neanche Lucifer, signore dell’oltretomba.


Andras, principe infernale, tiene prigioniera una donna, la cui caratteristica è quella di emettere luce nel buio più assoluto.


Questa caratteristica, non consona al regno oscuro, costringe il demone ad affidare la sua custodia alla succube Ledja, con l’intento di ricoprirla d’ombra e spegnere ogni suo tentativo di ribellione.


Dopo secoli di silenzio e di immobilità, la donna, a cui la succube ha dato il nome di ‘Syn’, decide di scappare, sfruttando la curiosità della sua carceriera, che trascina nella sua folle corsa fuori dagli Inferi.


Il ritorno al mondo della superficie è complicato, ma Syn ha ben chiaro il suo obiettivo: scoprire come mai, lei designata a diventare un membro del regno celeste, sia stata abbandonata al suo destino e dimenticata.


Ambirà alla libertà, cercherà un riscatto, troverà un nuova vita completamente diversa da quello che era il suo destino.

Con la più improbabile compagnia che abbia mai desiderato al suo fianco, elevata a un rango speciale, avrà il compito di evitare una guerra tra il cielo e gli Inferi.


Accetterà di schierarsi con chi l’ha palesemente tradita?

a cura della nostra Tati:


Ledja è un demone succube, nata da madre umana e alla sua nascita reclamata dal demone Andras, cresciuta negli inferi con l'unica missione di sorvegliare e nascondere alla vista di chiunque, una prigioniera speciale, Syn.


Syn è cresciuta in una congrega dai forti poteri e legami ed è morta nel 1300 è stata fatta prigioniera negli inferi da allora, su ordine di Andras.

La sua determinazione a restare se stessa e poter tornare dalla sua famiglia ha fatto sì che sopravvivesse alle torture subite nei secoli.


Dopo moltissimi tentativi di fuga Syn decide di scappare con l'aiuto di Ledja, la sua unica possibilità.


Ma appena mette piede nel suo mondo è l'anno 2000, è disorientata ma comunque determinata a trovare ciò che cerca, ma ciò che trova e scopre sicuramente non è quello che si sarebbe mai aspettata......


Un bellissimo romanzo, continui colpi di scena ed una storia ben strutturata e molto particolare.

All'inizio la storia procede lentamente, ma man mano che si legge diventa sempre più avvincente.

L'autrice ha saputo trasmettere ampiamente le emozioni.

Davvero un romanzo da non perdere, in attesa del seguito auguro a tutti una buona lettura.

Le Gatte ringraziano Therry Romano per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon