Review party - "Abbastanza non è tutto" di K.L. Shandwich

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party del libro “Abbastanza non è tutto” di K.L. Shandwick, primo volume della serie Everything, pubblicato da Hope Edizioni il 29 maggio.

La nostra Kelly lo ha letto per noi andiamo a leggere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Abbastanza non è tutto SERIE: Everything

AUTORE: KL Shandwick

EDITORE: Hope Edizioni

GENERE: music romance

DATA D’USCITA: 29 Maggio 2019


TRAMA:


Lily è una ragazza bellissima, intelligente e con un talento innato per la musica.


Lasciatasi alle spalle la grigia Londra per andare a studiare nella soleggiata Miami, l’inesperta Lily viene messa alla prova dal ragazzo irresistibile e sensuale che incontra durante il suo primo giorno nella nuova università.

Fin da subito, Lily capisce che Alfie Black è destinato a sconvolgerla fisicamente ed emotivamente.


Quel ragazzo è affascinante, sexy da togliere il fiato e riesce a stregarla con le sue parole.


Ma Alfie è una star del rock destinata al successo e non è certo il tipo da impegnarsi con qualcuno e, anche se lei si ripromette di lasciare il proprio cuore fuori dalla camera da letto, è soltanto questione di tempo prima che si ritrovi innamorata di quel ragazzo tanto complesso quanto misterioso.

E quando Alfie le dice che ciò che hanno è abbastanza, Lily capisce di volere di più. Di volere tutto.



RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:

«Hai un vero talento, non posso credere di averti trovata. Comincio a pensare che non mi stancherò mai di te».

Amiciosi buongiorno! Oggi per questo nuovo viaggio vi portò a conoscere la storia di Lily una giovane ragazza che per inseguire i propri sogni, decide di allontanarsi dalla sua famiglia e dalla sua amata Londra. Decide di raggiungere la sua migliore amica Saffy a Miami, dove si aspetta di trovare una realtà musicale più tranquilla, perché per il momento non riesce ad esprimersi come vorrebbe, perché Lily è giovane ed inesperta in tutto!

Ma Lily non può neanche immaginare come per lei le cose cambieranno alla velocità della luce.

“Era come se fossi appena stata colpita da un fulmine: il mio cuore batteva all’impazzata, e quando mi inchiodò con il suo sguardo, ebbi la sensazione che potesse vedere dentro la mia anima.”

Infatti fin dal primo giorno di università le cose cambiano, li incontra Alfie, un ragazzo affascinante, sexy da togliere il fiato che riesce a stregarla ed incantarla solo con le parole. Alfie è un ragazzo talentuoso, e non solo per quello che concerne la musica!

«Ho ventiquattro anni, Lily. La musica è l’unico amore che posso permettermi di avere. Non sono un tipo romantico, uno che regala fiori e cioccolatini. Sono uno a cui piace fare sesso e so quello che posso offrire. Non prendermi per un bastardo arrogante, ma non sono abituato a fare proposte del genere. Di solito, sono le donne a cercarmi».

Tra i due ragazzi l’attrazione è fin da subito molto forte, Alfie fa una proposta a Lily, e per quanto azzardata possa essere, a Lily basta una serata tra ragazze a farle comporre il numero di telefono ed accettare. Lily però combatte continuamente con se stessa e le sue emozioni, quello che Alfie le chiede di accettare non le va proprio giù e quando tenta di scalare le barriere che lui ha eretto queste sembrano alzarsi ancora di più!

«Accidenti. Sono nei guai». Poi aggiunse in tono più dolce: «Cazzo... peccato che non posso amarti, Lily».

Devo essere sincera, questo è il primo libro che leggo di questa autrice e le mie aspettative erano molto alte! Purtroppo come spesso accade quando è così, rimango delusa. Nonostante la storia sia ben strutturata e curata non sono riuscita ad entrare in empatia con il personaggio di Lily e le sue scelte, la sua veloce evoluzione mi ha lasciato un po’ perplessa portandomi a non apprezzate la storia nella giusta maniera. Molte sono le scene hot descritte in maniera dettagliata ma senza cadere mai nel volgare. Molti sono anche i personaggi che ruotano intorno alla vita di Lily e Alfie, qualcuno lo abbiamo conosciuto già un po’ meglio in questo primo volume, e sicuramente ci sarà modo di approfondire anche gli altri dei prossimi, insieme al mistero che si cela dietro ad Alfie......

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare una tequila con sale e lime, lo stesso cocktail che ha fatto capitolare Lily.


Buona lettura 😻

Valutazione di lettura: 😻😻😻💫

Fiamme: 🔥🔥🔥





Le Gatte ringraziano la Hope edizioni per la copia digitale ricevuta in omaggio.


Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon