Review Party - "703 giorni" di L.F. Koraline

Amici delle Gatte, la nostra Diana ha letto, per il Review Party di oggi, "703 giorni" di L.F. Koraline, pubblicato da Newton Compton editori il 3 ottobre.

Andiamo a leggere cosa ne pensa........

SCHEDA LIBRO:

Titolo: 703 Giorni

Autore: L.F. Koraline

Editore: Newton Compton 

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 480

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 1,99€ - 9,90€

Data di pubblicazione: 26 settembre 2019

Link di acquisto: https://amzn.to/2M6stnf


SINOSSI:


Tutto quello che Amanda è riuscita a conquistarsi da quando ha lasciato il Saint Peter rischia di andare in fumo.


Ha giocato troppo col fuoco e ora sta per bruciarsi.


Quel fuoco ha un nome: Sean Davis.


Doveva essere solo un capriccio, una sfida, invece se ne è follemente innamorata e questa è una complicazione con cui, ora, deve fare i conti.


Lui non sembra disposto a dimenticare il passato, né a dimenticare Eden, la donna che amava e da cui sembra ancora ossessionato.


E mentre Damon cerca di salvare il suo matrimonio, una donna, che era sicuro di non rivedere mai più, torna dal passato con l'obiettivo di distruggere la sua vita e quella della sua famiglia.


Tra bugie, segreti e inaspettate rivelazioni, arriva il momento della resa dei conti.


Come in un labirinto di paure ed emozioni, Damon e Eden metteranno alla prova il loro amore, mentre Sean e Amanda dovranno confrontarsi con un'incontrollabile passione che li travolgerà fino al punto di far loro perdere la ragione.



RECENSIONE

a cura della nostra Diana:


Buongiorno amiche e amici, eccomi reduce di una lettura che mi ha lasciato un vuoto dentro...703 Giorni di L.F. Koraline.


Ho letto tutti e quattro i libri precedenti che ho amato e soprattutto Damon ahah!


Quando ho saputo del quinto capitolo sinceramente mi sono chiesta cos'altro potesse raccontarci l'autrice sulla storia di Eden e Damon che non fosse già stato detto, avevo paura di imbattermi in un libro banale perché spesso una storia che duri così tanto può rischiare di risultare ripetitiva, invece mi sono ritrovata catapultata in un turbinio di emozioni che mi hanno rapita come sempre e lasciata con il cuore in gola.


L'introduzione della storia di Amanda e Sean è davvero strepitosa, pensavo potesse oscurare i miei amati Eden e Damon invece i due intrecci si completano dando vita ad una lettura straordinaria.


Mi dispiace ma non vi svelerò nulla sulle vicende dei personaggi perché è assolutamente da leggere per poter vivere ogni sensazione ed emozioni che trasmettono ognuno con le loro caratteristiche.


Come sempre l'autrice riesce a farti passare dal sorriso dell'ironia, alle lacrime della dolcezza, dalla rabbia al dolore alla gioia delle vicissitudini dei personaggi.

Sono tutte emozioni e sensazioni da assaporare immergendosi in questa straordinaria avventura.


A questo punto io vorrei che ci fosse anche un sesto libro per non dover abbandonare questi miei amici soprattutto se il risultato è questo, complimenti Koraline!


" Giocare per scoprire...

Scoprire per conoscere...

Conoscere per godere.. "



Valutazione di lettura: 😻😻😻😻😻



Romantico: ❤️❤️❤️❤️❤️



Fiamme: 🔥🔥🔥🔥🔥





Le Gatte ringraziano la Newton Compton editori per la copia digitale, del libro, ricevuta in omaggio.


20 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon