"Profumo di magnolia" di Sherryl Woods

Amici delle Gatte, da oggi è disponibile su tutti gli store il primo capitolo della serie Il colore delle magnolie, "Profumo di magnolia" di Sherryl Woods, edito Harper Collins.

“Erano un terzetto inseparabile e indistruttibile, le mitiche Tre Magnolie, com'erano soprannominate sin dai tempi della scuola.   

Avevano percorso insieme tutte le tappe della maturità, sostenendosi a vicenda negli affari di cuore, di salute e di famiglia.

Di recente erano anche diventate socie e avevano aperto il centro be­nessere.

Le loro diverse competenze le rendevano perfettamente complementari, e l'attività intrapresa insieme le aveva unite ancora di più.”

SINOSSI:

C'è una cittadina nel South Carolina dove tre amiche cercano di mantenere o trovare la felicità.


La città ha un nome speciale, Serenity.


Speciale come il legame che unisce Maddie, Helen e Dana Sue.


Loro condividono tutto: i problemi e le speranze, le gioie e i dolori, le risate e le lacrime, e anche l'entusiasmante progetto di un centro benessere, un'attività stimolante che le vede socie.


Perciò, quando Maddie si trova ad affrontare i postumi di un divorzio particolarmente difficile, che ha avuto duri contraccolpi sui tre figli, a chi rivolgersi se non alle sue amiche del cuore?


E mentre lei cerca di recuperare un certo equilibrio, inaspettatamente un uomo fa capolino nella sua vita.

Un romanzo di sentimenti profondi, dove emerge ciò che davvero conta: l'amicizia e l'amore.


BIOGRAFIA:

Autrice americana di notevole successo, prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura ha lavorato per più di dieci anni come giornalista, e ha coordinato corsi motivazionali.

Profumo di magnolia è il primo romanzo della saga ambientata a Serenity, da cui Netflix ha tratto la serie Il colore delle magnolie.




0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon