"Non così innocente" di Morgan Noel

Amici delle Gatte buongiorno.

Esce oggi il libro “Non così innocente” di Morgan Noel, pubblicato da Quixote Edizioni.

La nostra Kelly lo ha letto per noi andiamo a vedere cosa ne pensa......

TRAMA:

La vita di Bartholomew è perfetta.


Ha un lavoro che ama, è impegnato in una relazione con il suo amorevole fidanzato che apprezza le sue tendenze nevrotiche, l’ansia sociale e l’imbarazzo generale.


Non è tutto rose e fiori, ma il loro piccolo appartamento in città e il gatto che hanno salvato dal rifugio ci si avvicinano.

La tranquillità domestica viene disturbata quando il suo fidanzato, Kyle, porta nel loro santuario un amico del liceo molto sexy, facendo sì che entrambi si domandino se, forse, la parola “perfezione” non significhi fare del buon sesso.


SCHEDA LIBRO:

TITOLO: Non così innocente TITOLO ORIGINALE: Not so vanilla AUTRICE: Morgan Noel TRADUZIONE: Paolo Costa AMBIENTAZIONE: USA COVER ARTIST: PF Graphic Design SERIE: Stand Alone GENERE: QLGBT Contemporaneo FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo PAGINE: 174 PREZZO: €2,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE DATA DI USCITA: 24 giugno 2019



RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:

“Kyle aveva detto che lui e Adam erano amici dal liceo, ma c’era qualcosa nel modo in cui parlavano tra loro che gli fece pensare che forse c’era stato qualcosa di più. Kyle si era dichiarato al liceo, cosa che Mew non riusciva nemmeno a capire.”

Amiciosi buongiorno. Voi cosa fareste se il vostro fidanzato un giorno, al rientro dal lavoro, si presentasse con un ex fidanzato e per giunta vi chiedesse di ospitarlo per un po’? Beh Mew non la prende proprio benissimo, ma non riesce a dire di no al suo amato Kyle e nonostante l’appartamento non sia molto spazioso, alla fine la convivenza non sembra poi così male. C’è da dire che Mew non ha considerato il fatto che Adam è anche bello e sexy da paura e che sarà proprio lui a essere il più coinvolto.

“Perché doveva essere così sexy? Perché non poteva essere uno stronzo e basta?”

Mew scoprirà che oltre ad avere un trascorso insieme, i due uomini hanno anche un vissuto completamente diverso dal suo.

Entrambi sono gay dichiarati già dal liceo, hanno collezionato delle esperienze, mentre a lui sono state negate, essendo nato in campagna, in una città di bifolchi, non avrebbe mai potuto farlo, e questo è causa della sua frequente insicurezza che ancora si porta dietro!

«Prudente, timido, goffo. Qualunque cosa sia, mi piace,» disse Adam, lanciandogli un’occhiata maliziosa da sopra la spalla. «Anche i guanti di gomma mi fanno impazzire,» aggiunse con un cenno del capo ai guanti color giallo canarino che lui aveva indossato così da poter pulire davvero a fondo.

Complici, un bacio rubato, forse anche due, il gioco alcolico del “Non ho mai...” e le ciambelle con lo zucchero a velo, in una serata casalinga, i tre uomini arrivano a voler portare la conoscenza ad un livello superiore. Mew che è sempre stato un tipo vaniglia, sarà il primo a rivelare delle sorprese e a far vedere soprattutto a se stesso di non essere poi così innocente come vuol far credere!

La scrittura è scorrevole e fluida e coinvolgente, passerete alcune ore in piacevole compagnia di questi tre protagonisti, amerete la tenerezza di Mew, la rusticità di Adam e la spontaneità di Kyle, ingredienti perfetti per questa storia, e di sicuro non riuscirete più a guardare una ciambelle nello stesso modo!

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare una birra bella fresca, in modo da partecipare anche voi al gioco del "Non ho mai ..." perché sarà irresistibile.......



Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura: 😻😻😻😻

Fiamme: 🔥🔥🔥🔥





Le Gatte ringraziano la Quixote Edizioni per la copia digitale ricevuta in omaggio.


13 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon