"𝓝𝓸𝓷 𝓮̀ 𝓾𝓷 𝓮𝓻𝓻𝓸𝓻𝓮" 𝓭𝓲 𝓢𝓪𝓻𝓪𝓱 𝓙. 𝓑𝓻𝓸𝓸𝓴𝓼

Amici delle Gatte buongiorno.

La nostra Kelly oggi ci parla del libro "Non è un errore" di Sarah J. Brooks, prima pubblicazione di una autrice straniera di Butterfly edizioni.

Siete curiosi di sapere cosa ne pensa.... andiamo a leggere!

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Non è un errore

Autore: Sarah J. Brooks

Editore: Butterfly Edizioni

Genere: Romance contemporaneo

Pagine: 233

Formato: ebook - cartaceo ( Disponibile su Kindle Unlimited)

Prezzo: 3,99 € - 14,00 €

Data di pubblicazione: 12 febbraio 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3ptYHcc


TRAMA:


Las Vegas mi ha fregata.

È l’unico modo in cui posso spiegare l’anello che ho al dito e l’uomo al mio fianco.


Certo, Cody è sexy.

Ma non ho memoria della notte che abbiamo trascorso insieme.


Il problema è uno, anzi due.


Primo: è il fratello della mia migliore amica che, sono sicura, mi farà fuori.

Secondo: ho firmato un contratto televisivo che verrebbe annullato se la notizia si diffondesse e raggiungesse la stampa.


Annullare un matrimonio è semplice, no?


Cody però è di tutt’altro avviso, infatti ha bisogno di me per ricevere i miliardi della sua eredità.


Se solo non fosse così stronzo, probabilmente lo aiuterei.

Ma lui mi provoca e mi fa credere di tenere a me.


Di amarmi... Non è un gioco e Cody dovrà scegliere: me o i suoi soldi. Non può averci entrambi.


UN ROMANZO ROMANTICO E SEXY

a cura della nostra Kelly:


"Non potevo non riflettere sul fatto che forse era destino, ma non volevo nemmeno essere una di quelle ragazze che rinuncia ai propri sogni solo perchè ha incontrato qualcuno di carino."


Avete presente il detto "Quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas"?

Alexis la protagonista di questa storia vorrebbe proprio metterlo in atto.... ma

Cody non è dello stesso parere.... adesso voi vi starete chiedendo il perché giusto? 

Bene allora cercherò di raccontarvelo per quanto mi sia possibile.......


Alexis ha da sempre il sogno di diventare un attrice, di sfondare nel mondo dello spettacolo e per mantenersi, mentre cerca di realizzarlo, lavora come segretaria e quello che fa, le piace anche.

Sembra che finalmente stia per realizzare finalmente il suo sogno..... infatti dopo vari ruoli secondari e alcuni spot pubblicitari è stata presa per partecipare al Reality show "Single in La La Land". L'aiuta anche il fatto che la sua vita sentimentale sia un disastro, tutte le persone intorno a lei vivono d'amore e sembrano aver trovato l'anima gemella mentre Alexis non riesce neanche ad avere uno straccio di appuntamento.

Ma durante un breve viaggio a Las Vegas, per partecipare all'addio al nubilato di Pamela, una collega  neanche troppo simpatica, tutti i suoi piani stanno per essere stravolti!


Cody Gleason è un imprenditore, e dopo aver venduto la sua catena di alberghi è pronto per realizzare il suo nuovo progetto, la sua nuova avventura,  una nuova catena che si pubblicizza da sola..... ma per farlo ha bisogno di un finanziamento che nessuno sembra volergli concedere.

Cody potrebbe accedere però all'eredità lasciatagli dal padre, un bel gruzzoletto, peccato che la clausola testamentaria preveda che Cody convoli a nozze e che rimanga sposato almeno cinque anni. Lui però non è come le sue sorelle, che sembra abbiano trovato in quattro e quattro otto l'anima gemella.  Per lui il matrimonio non è un contratto d'affari, ma un impegno ed un felice e per sempre!

Anche Cody ha in previsione  un breve soggiorno a Las Vegas con i suoi amici Henry e Todd, per assistere ad un combattimento di boxe.....


"Cody Gleason era un uomo da sogno: alto, biondo, e con gli occhi blu, diverso dagli uomini con i quali ero uscita."

*

"Che male avrebbe potuto fare ballare e flirtare un pò con il fratello della mia migliore amica"?


Cody e Alexis si incontrano per caso in un locale a Las Vegas entrambi in compagnia e in vena di festeggiamenti, si riconoscono subito perchè entrambi hanno Missy in comune, la sorella di lui e migliore amica di lei. Di sicuro sono cresciuti dall'ultima volta che si sono visti ed entrambi sembrano provare un'attrazione reciproca....


".... perchè se single? Sei stupenda. Dolce e gentile, inoltre sembri essere una ragazza grandiosa."

*

"Cody era l'uomo che non sapevo di stare cercando"

"Lui era il genere d'uomo che avrei voluto sposare".


Una passeggiata per le vie di Las Vegas, un enorme Daiquiri alla fragola, una panchina per confidarsi, una connessione inaspettata ed intensa ed un negozio disposto ad aprire per l'acquisto di un regalo inaspettato e prezioso..... e il gioco è fatto!

Ma svegliarsi la mattina dopo l'uno nelle braccia dell'altro prendendo consapevolezza di essere marito e moglie non è proprio quello che Alexis si aspettava.


Lei pensa all'annullamento e lui ad un modo per tenerla nella sua vita.

Lei cerca una soluzione per poter partecipare ancora allo show, lui pensa a trasferirsi a Los Angeles per starle più vicino, per conoscerla e farsi conoscere e per far funzionare al meglio la cosa.

Ma Alexis non sa del testamento e della possibilità di Cody di entrare in possesso della sua eredità. E più il tempo passa e più è difficile per lui rivelarle la verità.....


"Alexis era stata una sorpresa. Era il tipo di donna che avrei desiderato ma che non avrei mai immaginato di poter incontrare. Una donna in grado di rendermi sempre felice e di creare una connessione  con me a un livello che andava oltre ciò che reputavo possibile."


Cari amici lettori se pensate che vi abbia raccontato troppo, vi sbagliate di grosso, perchè questa è solo una piccola parte di questa storia!

Di certo per scoprire come va a finire non vi resta che leggere questo libro, che vale davvero la vostra attenzione.

Quella che questa autrice, che personalmente ho scoperto grazie a Butterfly Edizioni, ci racconta è una storia dolce, passionale, una storia di voglia di arrivare, di perseguire i propri obbiettivi anche a costo di lasciarsi sfuggire l'amore quello vero, che a volte pur avendolo davanti non si riesce a riconoscere.

La scrittura è fluida, scorrevole e coinvolgente grazie anche ad una traduzione accurata. I capitoli sono scritti a pov alternati grazie ai quali personalmente sono riuscita ad entrare in perfetta sintonia con i protagonisti di questa storia. Le descrizioni sono dettagliate, le scene passionali ben dosate, i personaggi secondari ben caratterizzati e questo mi  lascia ben sperare di leggere anche le loro storie.....


Insomma un libro che non posso che consigliarvi di leggere....


Buona lettura Kelly.

Le Gatte ringraziano la Butterfly edizioni per la copia cartacea, digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


13 visualizzazioni0 commenti