“Noah - The untouchable” di Vera Mej

Amici delle Gatte buongiorno, la nostra Tati ha letto per noi, "Noah - the untouchable" di Vera Mej edito da Hot edizioni, pubblicato lo scorso 20 ottobre.

Andiamo a scoprire cosa ne pensa 😻

SINOSSI:


Aurora, giovane di origini italiane, ha conosciuto l'amore e la sicurezza della famiglia, l'affetto e il sostegno incondizionato dell'amicizia.


Ciò che le manca è un lavoro che la faccia uscire dalla monotonia di una vita ordinaria.

L'occasione arriva quando viene scelta per affiancare come segretaria personale la famosa pittrice Natasha Petrovna.


Non sa ancora che questo sarà solo l'inizio della sua discesa all'inferno...


Lì, conoscerà il suo amante, l'enigmatico Noah Volkrov. I loro mondi entrano in collisione: lei, così pura e dolce, lui, buio e fredda arroganza.


Noah, bellezza e perversione, incubo e passione, attrazione e crudeltà, porta in sé il seme del male.

Nulla lo scalfisce e fa di tutto per farsi odiare, il suo cuore è una pietra.


Nelle schegge di ghiaccio dei suoi occhi, un'anima traviata da un passato turbolento che non gli dà pace.

Aurora sarà in grado di sconfiggere il male con la potenza del suo amore?

Riuscirà a portare il perdono nella sua vita?

Potrà divenire la sua resurrezione?


Lui è deciso a non farsi toccare dove il gelo ha piantato le sue radici e lo fa sentire al sicuro e l'unica cosa che è disposto a concedere è il suo corpo, in una girandola di estasi e tormento, dove non c'è spazio per i sentimenti.


Non l'avevo obbligata, l'avevo dominata e lei si era genuflessa spontaneamente di fronte alla forza della mia oscurità, che l'aveva inghiottita senza che io mi scomodassi a chiederlo.


Questo romanzo vi tenterà come un frutto proibito...

RECENSIONE

a cura della nostra Tati:


Aurora è una ragazza semplice e testarda, non ha grandi pretese, vive in un piccolo appartamento arredato in maniera semplice, finché non inizia a lavorare come segretaria per un'artista Natasha.


Aurora non conosce molto l'arte, ma Natasha vede in lei una ragazza perfetta per il ruolo che deve ricoprire e soprattutto sveglia.


Così inizia il suo lavoro e si trova completamente catapultata nel mondo dell'arte a 360 gradi, con vitto e alloggio pagati e uno stipendio corposo.

Aurora per Natasha fa tutto soprattutto sorbirsi i suoi stati d'animo altalenanti, causati soprattutto dal suo compagno Noah, un uomo bello come il peccato, con uno sguardo che ti rapisce, ma con una cattiveria e una freddezza disarmanti.


Per un attimo ebbi timore che l’odio che provavo verso i suoi modi arroganti e irriverenti si irradiasse oltre i miei confini, evaporando dai pori della pelle e che lui lo potesse percepire, nonostante il mio corpo irrigidito cercasse di trattenerlo.


Passano i mesi e Aurora cerca di evitarlo e restare sempre nel suo fino a che un giorno Noah non le si avvicina.

Lei sa che è sbagliato perché farebbe un torto alla sua datrice Natasha, ma la sua vicinanza e la continua ricerca di Noah nei suoi confronti è troppo forte, nonostante lui la tratti sempre in malomodo.

Ad Aurora questa situazione fa soffrire terribilmente, lei cerca di scappare ma lui non la lascia andare, ogni volta che tenta di allontanarsi lui arriva.


Aurora prova sentimenti contrastanti per Noah, il suo cuore non è in grado di lasciarlo andare, troppo innamorata e persa di lui, ma la sua testa le dice che è un uomo troppo pericoloso e che con poche parole è capace di farla soffrire più di chiunque altro.


Noah fin dal loro primo incontro vede in lei non solo una ragazza fragile, ma una minaccia perché inizia a provare delle emozioni a lui sconosciute che lo spaventano ma non vuole affrontarle quindi la allontana.

Inizia così la loro strana relazione di sofferenza e molta attrazione fino a quando Natasha non li scopre e.....


E il resto lo lascio scoprire a voi🤫


È un romanzo con molti colpi di scena e un'esplosione di emozioni, momenti di sofferenza e altri di arrabbiatura ma ogni momento ed emozione è stata trasmessa dall'autrice in pieno.


È un'ottima storia e nel complesso è una lettura piacevole consiglio questo romanzo a tutti gli amanti dell'erotico.


Buona lettura dalla vostra Tati😻


Giudizio 😻😻😻😻


Le Gatte ringraziano la Butterfly Edizioni, per la copia digitale, del libro, ricevuta in omaggio.




4 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon