top of page

"La coscienza di Cain" di Constance S.


Amici delle Gatte oggi vi segnaliamo una nuova uscita della collana "InFantasia", della Genesi Publishing, si tratta del primo volume di una Saga, un intenso e misterioso urban fantasy, nato dalla penna dell'Autrice Constance S., il titolo è: "La Coscienza di Cain - Il Patto". Da oggi è disponibile in ebook nei migliori Store online! E prestissimo lo potrete trovare anche in cartaceo.





SCHEDA LIBRO:


COLLANA: InFantasia GENERE: Urban Fantasy PREZZO: € 3,99

PREZZO Cartaceo: € 11,60 PAGINE: 270 ANNO: 2018, 10 Ottobre ISBN Kindle: 978-618-5391-11-9

ISBN ePub: 978-618-5391-11-9

ISBN Cartaceo: 978-618-5391-14-0

LINKD'ACQUISTO:

https://amzn.to/2yrGxQ1





«Non puoi ingannarmi, ti sento Alexandra. Percepisco ogni tuo pensiero, ogni emozione.

Come il battito del cuore che accelera ogni volta che mi avvicino a te e le pupille che si dilatano.

Persino il tuo odore cambia, quando ti sfioro.»


SINOSSI:


Cain è un Ingannatore di anime.


Non prova sentimenti.


È inquieto, ribelle e non conosce l’umiliazione della sconfitta.

Il suo unico desiderio è quello di sbarazzarsi della propria componente umana allo scopo di diventare un demone completo.


Un vincolo di sudditanza lo lega a Rafael Solano, dietro le cui sembianze di uomo di mezza età si nasconde una creatura malvagia dal passato misterioso, che si serve di lui per perseguire i propri scopi segreti.


Durante una missione affidatagli dall’odiato “padrone”, Cain si trova faccia a faccia con una ragazza dai poteri sbalorditivi, Alexandra Dominici, che si dimostra in grado di sventare i suoi piani diabolici.

Incuriosito, il ragazzo si mette sulle sue tracce e le ruba l’anima per mezzo di un vile ricatto.

Tuttavia, il patto stipulato con la giovane umana e la sete di vendetta che nutre nei confronti di Rafael, gli costeranno cari.


Durante una sanguinosa battaglia nell’antico cimitero ebraico di Praga, il mezzo demone rischierà la morte per mano della Milizia degli arcangeli. Sopravvissuto miracolosamente ma torturato nel corpo da indicibili sofferenze, dovrà fare i conti con una lenta e dolorosa presa di coscienza che lo porterà a scoprire di essere attratto da Alexandra.

Ma il piano ambizioso di Rafael non ammette contrattempi. La lotta è iniziata e porterà i protagonisti ad affrontarsi nei vicoli antichi della Edimburgo sotterranea, dove l’ambiguo Cain si troverà, suo malgrado, a collaborare con i suoi presunti nemici tradendo invece coloro che considerava alleati…


Nonostante tutto, è solo l’inizio e molte cose dovranno ancora accadere.

Vol. 1 della saga "La Coscienza di Cain"




7 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page