"Il segreto del nostro amore" di Aurora Rose Reynolds

Amici delle gatte buongiorno!

Esce oggi il nuovo libro di Aurora Rose Reynolds, dal titolo "Il segreto del nostro amore", pubblicato dalla Newton Compton editori.

La nostra Angel lo ha letto in anteprima per noi, andiamo a leggere cosa e pensa...

SINOSSI:


June Mayson e Evan Barrister si sono sposati in segreto poco prima che lui partisse per il campo di addestramento.


Evan ha sempre saputo che June era troppo per lui, ma dopo aver avuto un assaggio della vita che avrebbe potuto avere insieme a lei, non vuole lasciarla andare.


June, infatti, ha promesso che lo aspetterà e che i suoi sentimenti non cambieranno neppure se messi alla prova dalla distanza.

Ma tutto cambia quando June riceve i documenti da compilare per il divorzio, mentre Evan si trova dall'altra parte dell'oceano. Con il cuore distrutto, June decide di fare ritorno nella città in cui è nata.

E l'ultima persona al mondo che si aspettava di trovare all'improvviso incrocia il suo sguardo: che cosa ci fa lì Evan?

Questa volta June non ha nessuna intenzione di lasciarsi ferire di nuovo, anche se ignorare il cuore può essere molto più difficile di quanto pensa.


RECENSIONE

a cura della nostra Angel:


Cari lettori, ho avuto il piacere di leggere in anteprima il nuovo romanzo di Aurora Rose Reynolds edito Newton Compton Editori.


Il romanzo è di genere erotico, con sfumature rosa e si presenza inizialmente con una trama che può risultare confusionaria, ma man mano che si va avanti tutto ha un senso.


La protagonista è June, una ragazza a mio avviso con troppa paura di vivere la vita. La storia inizia con lei che si trova in una stanza per gli interrogatori, a causa del suo ex ragazzo.

«Odio gli uomini», bisbiglio nella stanza degli interrogatori vuota, dove mi hanno detto di aspettare più di un’ora fa, dopo che la polizia mi ha sfondato la porta di casa e mi ha tirata giù dal letto.

Lei non sapeva che fosse uno spacciatore, la sua ingenuità non le ha permesso di accorgersi di nulla.

In seguito il suo ex fidanzato viene arrestato e entra in scena un altro uomo che appartiene al suo passato, Evan.

Oh beh, lui è qualcosa di spettacolare, uno di quei uomini complessi e misteriosi che non esprimono i sentimenti.

«Baciami». Le metto una mano sulla schiena e la tiro verso di me, mi impossesso della sua bocca e la assaggio con la lingua. Non c’è niente di più dolce, niente, cazzo.

June e Evan hanno un passato insieme, ma non uno di quelli normali, eh no, loro erano sposati, anche se per pochi mesi, e la cosa più assurda è che nessuno ne era al corrente.

Tra i due è scattata quella magica scintilla che fa credere nell’amore vero, quello per sempre, ma i loro piani per il futuro sono andati diversamente.

Evan ha lasciato Jule, è partito per l’Afganistan come soldato e il loro matrimonio è finito ancor prima che qualcuno potesse saperlo.

Ma quando Jule è in pericolo lui ritorna e la vuole, come non mai.

Premo le labbra sulla pelle calda della sua fronte e resto fermo così. So che dovrò lottare. L’ho ferita, lo so. E so anche che ci vorrà molto tempo prima che ricominci a fidarsi di me.

Personalmente ho trovato la storia carina, ma a tratti confusa, e alcune domande non hanno trovato spiegazione.

Nel romanzo ci sono tante scene di sesso e da questo riusciamo a capire che l’attrazione fisica tra i due è molto forte, ma arrivata alla fine della loro storia era come se mancasse qualcosa per renderlo un ottimo romanzo.

La scrittura è fluida e la traduzione quasi perfetta, e nel complesso il romanzo si legge piacevolmente.

Consiglio la lettura a chi ama le storie erotiche.





Valutazione di lettura: 😻😻😻😻

8 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon