"Flashes and Sorrow" di Teresa Greco

Amici delle Gatte la nostra Artemis ha letto per noi il primo volume della dilogia

Sorrow di Teresa Greco dal titolo “Flashes and Sorrow”, andiamo a leggere cosa ne pensa.......

SINOSSI:


Vivienne Foster è una donna impacciata e insicura, una sognatrice in cerca dell’amore che le stravolga il cuore e le faccia sentire le farfalle nello stomaco.


In campo professionale riesce a realizzarsi come parrucchiera di talento, finendo nello sfavillante mondo della moda di New York.


In occasione di una sfilata, Vivienne conosce il modello più inconsueto, ribelle e vizioso che abbia mai calcato una passerella: Drake Sullivan.

Tra di loro scocca un’inaspettata scintilla che riesce a smussare alcune problematiche, una scintilla in grado di unire due caratteri totalmente opposti e fronteggiare due situazioni familiari altrettanto differenti.


Ma Drake non sembra essere solo un modello affascinante e narcisista.


In lui c’è qualcosa di oscuro, qualcosa che sporca la sua anima e gli impedisce di vivere il proprio presente con serenità.

La sua vita è cambiata in maniera irreversibile 22 anni prima e ha stravolto lo scopo della sua intera esistenza.


Drake persegue un incubo… ma dove lo condurrà?

Basterà il soffio di un amore per spazzare via le fiamme della rabbia?



RECENSIONE

a cura della nostra Artemis:


Graffianti e docili gattine ho letto per voi questo libro.

È il primo capitolo di una dilogia che ci porta a conoscere la storia di Drake Sullivan e di Vivienne Foster.


Il nostro protagonista è un modello sfacciato, arrogante, sempre sopra le righe, ma proprio per questo molto richiesto nel suo campo: tutto ciò che indossa o mostra, riscuote un notevole successo.


Vivienne invece è una sprovveduta parrucchiera, affermata nel suo lavoro, tanto da essere presa sotto le ali protettrici di un famoso stilista.


Ed è proprio lui a farli incontrare durante una sfilata.


Drake ha da subito un approccio sbagliato con Vivienne, ci prova in maniera spudorata, al limite dell’indecente, ma poi si scusa e il loro rapporto riparte da zero.


Drake capisce subito che la ragazza è diversa dalle altre, non è solo un involucro vuoto da portare a letto, lei è quella che può riportarlo in carreggiata.

Vivienne infatti da subito contrasta il suo modo di sballarsi con l’alcol e lo indirizza verso altri modi, che risultano efficaci, per sfogarsi.


La loro sempre più stretta vicinanza fa scoccare una scintilla, prima di passione, poi di un sentimento sempre più forte in entrambi.

Ma Drake nasconde un segreto, qualcosa che è su