Amici delle Gatte Buongiorno.
Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro "Alla fine ... noi", di L.A. Cotton secondo volume della serie Wicked Bay, pubblicato da Hope edizioni l'11 dicembre.
Per il blog lo ha letto la nostra Minou, andiamo a vedere cosa ne pensa.....
SCHEDA LIBRO:
Titolo: alla fine... noi
Autore: L. A. Cotton
Editore: Hope edizioni
Serie: Wicked Bay #2
Genere: Romance new adult
Cover: Angelice
Formato: ebook
Prezzo: 3,99€
Data di uscita: 11 dicembre 2020
Link di acquisto: https://amzn.to/38qd8b1
TRAMA:
Dicevo sul serio, Maverick.
Non ti perderò.
Lois Stone dovrebbe essersi ormai abituata ai cambiamenti.
Sono stati la costante della sua vita nell’ultimo anno, ma quanto può sopportare una ragazza prima che le crepe inizino a mostrarsi?
Sapeva che una relazione con Maverick non sarebbe stata semplice, ma non si aspettava certo che la loro storia diventasse un gioco di inganni e bugie.
La testa le impone di tirarsi indietro il più in fretta possibile, ma il cuore non ne vuole sapere di rinunciare a lui, non ora che sa cosa si prova ad averlo solo per sé.
Lo accetto. Accetto tutto. Ma non puoi lasciarmi, London. Hai promesso.
Maverick Prince ha rischiato tutto per Lois, ma ne è valsa la pena perché ha avuto in cambio il suo sorriso. Quando però le cose si complicano a causa di suo padre, Maverick decide di allontanare Lois. Non poterle stare accanto, quando vorrebbe solo stringerla forte, sembra un’impresa titanica, ma, per avere la possibilità di un futuro insieme, certi compromessi vanno accettati, nella speranza che l’oscurità non li travolga del tutto.
Proteggere Lois è l’unica opzione plausibile e per farlo dovrà accettare di giocare secondo le regole.
Anche se alcune regole sono fatte per essere infrante.
a cura della nostra Minou:
Buongiorno mici, rieccomi qui per parlarvi del secondo capitolo della serie Wicked Bay di L. A. Cotton, "Alla fine... Noi".
Avevamo lasciato i nostri protagonisti, Eloise, la ragazza inglese trasferitasi a Wicked Bay dopo una perdita enorme che le ha stravolto la vita, e Maverick, il bad boy tutto d'un pezzo pieno di segreti e mistero, dichiarare i reciproci sentimenti.
Finalmente entrambi hanno abbassato la guardia riuscendo a mettere da parte paure e incertezze per seguire quella coinvolgente passione che li corrode dentro.
Ma il nostro Maverick nasconde dei segreti, segreti che lo portano a sfogare tutta la sua rabbia sul ring.
Riuscirà Lois a placare il suo animo tormentato e a scoprire lo squarcia dentro?
In questo capitolo i nostri personaggi sono diversi, più maturi e, se posso dirlo, adorabili. Mi sono lasciata trasportare da ogni sentimento che come una furia lì ha travolti lasciandoli senza fiato.
Rabbia, dolore, passione, sofferenza, amore... Sono queste le emozioni che hanno rincorso per l'intero libro e che ci hanno fatto battere il cuore.
In questo secondo volume la Cotton fa crescere il loro rapporto che diventa più intenso, più forte, cosa che a noi lettrici romantiche piace e non poco.
Eloise e Mav raggiungono inizialmente un loro equilibrio che viene messo a dura prova da una vita difficile che lui è costretto ad affrontare.
Sappiate solo che alcune situazioni vi faranno arrabbiare parecchio, ma alla fine ne sarà valsa la pena.
I personaggi secondari che abbiamo conosciuto nel primo libro ritornano e ovviamente aprono delle porte su libri futuri. Kyle e Eloise continuano ad avere un rapporto speciale da buoni cugini ...
A questo punto mi domando quando potremo leggere di lui e Lauren.
Insomma, mici, è una serie questa, che vi consiglio di leggere, che penso proprio non vi deluderà.
A presto, miao
Le Gatte ringraziano la Hope edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
Opmerkingen