top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓠𝓾𝓮𝓵𝓵𝓲 𝓬𝓱𝓮 𝓾𝓬𝓬𝓲𝓭𝓸𝓷𝓸" 𝓭𝓲 𝓐𝓷𝓰𝓮𝓵𝓪 𝓜𝓸𝓻𝓼𝓸𝓷𝓼

Amici delle Gatte buongiorno. Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Angela Marsons "Quelli che uccidono" in uscita oggi per Newton Compton editori. La nostra Tati lo ha letto in anteprima per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Quelli che uccidono

Autore: Angela Morsons

Editore: Newton Compton

Genere: Thriller - Giallo

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 4,99€ - 9,40€

Data di pubblicazione: 06 settembre 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3BLnMGq


TRAMA:


Il calo improvviso delle temperature porta con sé la neve e un fagottino avvolto in uno scialle lasciato sulla soglia della stazione di polizia di Halesowen.


Chi abbandonerebbe un bambino per strada con un freddo simile?


È questa la domanda che tormenta la detective Kim Stone, formalmente incaricata di prendersi cura del neonato fino a che non verranno allertati i Servizi Sociali.


E la notte è ancora lunga: una telefonata di emergenza richiama la detective in servizio.


Kelly Rowe, una giovane prostituta, è stata assassinata nel quartiere di Hollytree.

Le brutali ferite sul corpo sembrano suggerire che l’omicidio sia frutto di un raptus o di una rapina, ma Kim è sicura che quelle labbra livide, se potessero, racconterebbero un’altra storia. Quando altre prostitute vengono uccise in rapida successione, appare chiaro che i delitti sono collegati e nascondono qualcosa di inquietante.


Nel frattempo prosegue la ricerca della donna che ha abbandonato il suo bambino, ma quello che all’inizio sembra un gesto disperato assume via via contorni sempre più sinistri.


Per Kim Stone e la sua squadra comincia così una discesa negli abissi più oscuri dell’animo umano, che li porterà ad addentrarsi in una spirale di sangue e barbarie.


Forse questa volta la verità è più spaventosa di ogni immaginazione…

Cari miciosi, oggi sono qui per parlarvi di un'altra storia della nostra detective Kim Stone, alle prese con omicidi e sparizioni.

A Halesowen arriva l'inverno e il freddo ma, alle porte della stazione di polizia, anche un neonato che Kim trova abbandonato, da lì si sente in dovere di trovare al più presto i genitori, prima che intervengano i servizi sociali, ma una chiamata di una prostituta uccisa brutalmente mette tutta la squadra di Kim al lavoro.

Nel giro di pochi giorni però, altre prostitute vengono assassinate e per Kim diventata una vera caccia all'uomo, non si fermerà fino a quando non riusciràa fermare ilò serial killer.

Per chi ha letto gli altri romanzi di Angela Morsons e seguito le vicende della nostra detective Kim, sa che lei è una donna che segue sempre il suo istinto e che non ama molto rispettare le regole. E' disposta a tutto pur di scoprire la verità e incastrare gli assassini, anche mettendo in pericolo se stessa per proteggere la sua squadra.

Man mano che le indagini su questo caso proseguono, la squadra scopre verità agghiaccianti che li portano a ricredersi su un comportamento umano oscuro e sinistro.


Angela Marsons per gli amanti dei Thriller è una garanzia, dal suo primo libro che ho letto ad oggi, non mi ha mai deluso, e anche questa volta posso dire che ha superato se stessa. Una trama fitta di omicidi, sparizioni, colpi di scena a non finire e verità che non avrei mai pensato.... quelle che ti fanno accapponare la pelle, misteri che nel corso della lettura trova il loro posto fino ad inserire l'ultimo tassello del puzzle!

Inutile dirvi che amo moltissimo questa autrice e che vi consiglio assolutamente questo Thriller!

Buona lettura a tutti dalla vostra Tati

Le Gatte ringraziano la Newton Compton per la copia digitale e il m,ateriale del libro ricevuto in omaggio.


13 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page