top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓛𝓮 𝓼𝓮𝓬𝓸𝓷𝓭𝓮 𝓹𝓸𝓼𝓼𝓲𝓫𝓲𝓵𝓲𝓽𝓪̀" 𝓒𝓱𝓲𝓪𝓻𝓪 𝓥𝓮𝓻𝔃𝓾𝓵𝓵𝓲

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al nuovo libro "Le seconde possibilità" di Chiara Verzulli, pubblicato da O.D.E. Edizioni il 13 giugno. Per il Blog lo ha letto la nostra Tati, andiamo a vedere cosa ne pensa...

SCHEDA LIBRO:


Titolo: le seconde possibilità Autore: Chiara Verzulli Editore: O.D.E. Edizioni Genere: Contemporary romance, second chance, Age Gap

Pagine: 220 Formato: ebook - cartaceo (disponibile in abbonamento KU) Prezzo : 3,69€ - 14,90€ Data pubblicazione: 14 giugno 2023

Link di acquisto Amazon ebook: https://amzn.to/447EKNl

Link di acquisto Amazon cartaceo: https://amzn.to/3JjKQCo


SINOSSI:

Emma e Liam hanno dovuto ricostruire le proprie vite da adolescenti.

Lei con l’arrivo di Stella, lui con la morte dei genitori.


Emma si fa in quattro per poter dare alla sua bambina tutto quello di cui ha bisogno e per farlo ha chiuso in un cassetto il suo sogno: diventare una scrittrice di libri per bambini.

Liam è diventato fisioterapista e, nonostante una brutta esperienza di tradimento, crede ancora profondamente nell’amore e vuole creare una famiglia, un futuro con una donna che lo ami profondamente.

Due persone diverse e due età molto diverse, perché lei ha vent’anni, lui ne ha quasi il doppio. Eppure, le loro anime si richiamano, il destino intreccia i loro fili e trama e ordito si legano.

Liam ed Emma si meritano una seconda possibilità, ma dovranno superare ostacoli e pregiudizi

Miciotti ben ritrovati, oggi vi voglio parlare del nuovo romanzo di Chiara una storia d'amore, di crescita e rinascita.

Inizio a parlarvi di Emma, una ragazza madre di una bambina meravigliosa, insieme all'aiuto dei suoi genitori cresce sua figlia con tutto l'amore del mondo. Abbandona gli studi, inizia a lavorare e ad occuparsi della figlia, non pensa ad altro. Emma è una ragazza giovane ma la voglia di trovare qualcun'altro non la sfiora nemmeno, la sua paura più grande, che nasconde a tutti, è di essere abbandonata di nuovo, ma ora c'è di mezzo anche Stella, sua figlia, e non vuole commettere nessun errore. Tra il lavoro e la bambina Emma conduce una vita frenetica e stancante, fino al giorno in cui non c'è la fa più e chiede aiuto ad uno specialista, Liam.

Liam è un fisioterapista con un'ottima carriera alle spalle, un uomo che prende il suo lavoro con molta professionalità. Dopo la sua relazione che è finita con un tradimento da parte di lei, Liam decide di dedicarsi interamente alla sua carriera e i suoi progetti futuri e accantonare la ricerca dell'amore.

Ovviamente l'amore arriva sempre quando meno te lo aspetti, quando non lo cerchi ed è proprio quello che capita a Liam, nel momento stesso in cui vede Emma nel suo studio. Quando Emma e Liam si incontrano per la prima volta nasce subito un'ottima sintonia e un'attrazione molto forte.

Entrambi si portano dietro cicatrici profonde, con un passato pieno di dubbi, sofferenza e paure, quindi la loro storia non sembra destinata a partire. A volte però basta una piccola spinta, un briciolo di coraggio e di pazienza da parte di entrambi per aprirsi e iniziare una storia che potrebbe essere meravigliosa e duratura. Il passato però bussa di nuovo alla loro porta e rischia di distruggere tutto ciò che hanno creato.....


"Le seconde possibilità" è stata una lettura molto toccante, piena di coraggio.. quando si ha accanto la persona giusta, disposta ad ascoltarti ed ad aiutarti, in automatico si diventa più coraggiosi e pronti per affrontare ogni paura e difficoltà con determinazione. La lettura è stata veloce e scorrevole e la consiglio a tutti gli amanti del genere romance.

La nostra autrice ancora una volta non mi ha deluso e sono sicura che anche per molti cari lettori sarà così.

La vostra Tati augura a tutti voi una buona lettura.

Le Gatte ringraziano la Ode edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


27 visualizzazioni0 commenti

Comments


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page