top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - ""𝓐 𝓕𝓪𝓲𝓻𝔂 𝓚𝓲𝓼𝓼 𝓼𝓽𝓸𝓻𝓲𝓪 𝓭'𝓪𝓶𝓸𝓻𝓮 𝓮 𝓶𝓪𝓰𝓲𝓪"

  • Immagine del redattore: Kelly
    Kelly
  • 30 set 2021
  • Tempo di lettura: 3 min

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Sabrina Pennacchio e Sabrina Guaragno "A Fairy Kiss storia d'amore e magia" primo capitolo della Saga "A Fairy Kiss" pubblicato in self lo scorso agosto. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

ree

SCHEDA LIBRO:


Titolo: A Fairy Kiss – Storia d’Amore e Magia

Autore: Sabrina Pennacchio & Sabrina Guaragno

Editore: Self Publishing

Genere: Urban Fantasy

Pagine: 300 ( con illustrazioni )

Serie: A Fairy Kiss saga #1

Formato: ebook - Cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 3,50€ - 13,99€

Data di pubblicazione: agosto 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3kRvZTQ


ree

TRAMA:


Muirín è la bella e desiderata reginetta della scuola, nipote della preside dell’Istituto Lynch, nel piccolo paesino di nome Florence.


Segretamente, frequenta le lezioni dell’Istituto Specchio assieme ai suoi amici più stretti, Niall, Tuathla e Riona: in realtà, loro sono Fate, e Muirín è l’erede al trono dei regni delle Fate Bianche e Nere della realtà parallela di Enchanted.


Qualche settimana prima del suo diciassettesimo compleanno, però, giungono alla Lynch il tenebroso Sealgair e il timido Yoru.


Chi sono davvero i due nuovi studenti?


Muirín potrà fidarsi del ragazzo dai lunghi capelli rossi, o dovrà proteggersi da lui, in quanto prossima Regina delle Fate?

ree

Amici siete pronti per una storia di fate e cacciatori?! E allora seguitemi....

Muirìn, restata orfana appena in fasce e viene cresciuta dalla nonna, la regina bianca delle fate. La regina per proteggere la nipote dal suo mondo decide di nascondersi nel mondo degli umani, per farla crescere in tranquillità e lontana dai pericoli. Apre una scuola e cerca di riunire nello stesso posto più fate possibili per poterle proteggere insieme.


Muirìn vive così una vita tra il mondo umano, insieme ai suoi migliori amici, e il mondo fatato dove vengono addestrate tutte le fate al combattimento e l'apprendimento della magia. Le fate bianche, al contrario delle fate nere, sono pacifiche, ma sanno combattere se ce ne fosse bisogno.


Muirin e la regina passano molti anni in tranquillità nel mondo che si sono create, fino a quando una minaccia non si presenta nella loro scuola.

Sealgair un cacciatore astuto e bravo, che dopo essere rimasto orfano in giovane età, è stato cresciuto da Nohz, un cacciatore di streghe della congrega di New York. E' un giovane di bell'aspetto e facilitato da questo riesce ad avvicinare le fate per ucciderle.

Il suo compito, adesso, è quello di introdursi nella scuola, trovare le fate e ucciderle, un lavoro semplice per lui che lo ha sempre fatto e che l'odio che prova per loro lo rende ancora più facile.


Ma questa volta, non sarà cosi.... una volta che si trova davanti Muirìn, di una bellezza infinita, Saelgair proverà emozioni a lui sconosciute che lo attraggono sempre di più verso di lei, e che lo distolgono dal suo reale obiettivo. Muirìn e Sealgair si avvicinano sempre di più, la loro attrazione è molto forte ma ciò che quest'ultimo nasconde potrebbe allontanarli e far iniziare una battaglia sanguinolenta. Anche se Sealgair finalmente aprirà gli occhi e si renderà conto di chi sono in realtà le fate bianche, ma potrebbe però essere troppo tardi.....


Ho sempre amato le storie di Sabrina Pennacchio, le ho lette tutte e tutte mi hanno sempre fatto provare bellissime sensazioni. E anche questa volta non si è smentita, non è stata da meno, la collaborazione con Sabrina Guaragno in questo romanzo scritto a quattro mani è praticamente perfetta. La lettura è fluida, scorrevole, è una storia avvincente, con molti colpi di scena e con un finale apertissimo, che lascia il lettore senza parole. Non mi aspettavo un finale così e non vedo l'ora di leggere il seguito di questa meravigliosa e originale storia.


Complimenti ad entrambe le autrici, un romanzo che tutti dovrebbero leggere a prescindere dal genere.

In attesa del seguito la vostra Tati vi augura una buona lettura!

Le Gatte ringraziano la Sabrina Pennacchio & Sabrina Garagno per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

ree


Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon
bottom of page