top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓤𝓷𝓪 𝓻𝓮𝓵𝓪𝔃𝓲𝓸𝓷𝓮 𝓽𝓻𝓪𝓿𝓸𝓵𝓰𝓮𝓷𝓽𝓮"

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Tour del nuovo libro "Una relazione travolgente" di Fabiola D'Amico, terzo volume della Business Series, pubblicato in self.

Per il Blog lo ha letto la nostra Birba, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:

Titolo: Una relazione travolgente

Autore: Fabiola D'Amico

Editore: Self publishing

Serie: Business Series #3

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 1,99€ - 9,39€

Link di acquisto ebook: https://amzn.to/302B8Ru


TRAMA:


Victor Carter è avvocato, amante del bello e uomo di grande fascino. Le donne cadono ai suoi piedi e fanno a gara per andarci a letto. Finché, non incontra una spogliarellista che cede al suo fascino soltanto per liberarsi dalla minaccia di persone pericolose.


Mentre fanno sesso, sente che lei è distante, lontano da lui e fugge non appena si distrae. Non essendo un uomo che corre dietro alle donne archivia l'accaduto come un caso non risolvibile.


Diane Walker è giovane, madre single e spogliarellista per necessità. Ogni volta che finisce un'esibizione rifiuta le offerte generose degli uomini facoltosi che vogliono fare sesso con lei. Ogni volta, finché una sera non minacciano di far del male al suo bambino se non si concede a uno di loro.


Spaventata, decide di cambiare vita e va a un colloquio presso uno studio di avvocati. Immaginate la sua sorpresa quando l'avvocato per cui dovrebbe essere assistente personale è l'uomo a cui ha ceduto le armi per proteggere il figlio.


Victor si ritrova a fronteggiare una donna dal carattere forte oltre che sexy e affascinante. Averla diventa un chiodo fisso e un giorno le propone un accordo economico: se lei sarà sua per due settimane lui la ricompenserà con denaro e diamanti.


Purtroppo Victor capirà che potrà avere facilmente il corpo di Diane ma non la sua mente. Diane accetta l'offerta di Victor, pur non fidandosi, perché viene nuovamente minacciata da quegli uomini pericolosi. Non ha scampo.


Tra segreti, rivelazioni e minacce, la vita di queste due persone verrà messa sottosopra fino a trascinarli a Savannah, dai parenti di Diane, dove il fantasma di zia Abigail svelerà sorprendenti vicende, perché i Broderick sono una famiglia potente e unita.

Miciolose, oggi vi parlo del nuovo libro di Fabiola d’Amico l’ultimo della Business Series. In questo libro approfondiamo la conoscenza dell’avvocato Victor Carter, un uomo deciso e determinato sia in tribunale sia nella vita privata.


Victor e Diane, la protagonista femminile, vivono due vite molto diverse e lontane tra loro, non si sarebbero nemmeno dovuti incontrare se non fosse stato per un caso del destino che mette il nostro avvocato libertino nelle condizioni di dover salvare la donna, Miss Ghiaccio Bollente, da una serie di loschi personaggi che non vogliono arrendersi ai suoi no.


“Non posso che ammirare Diane Walker, è una donna con le palle e, se non dovesse accettare la mia offerta, ci resterei male.”


Ma il pericolo per Diane non è finito con l’intervento di Victor perché quei loschi figuri la stanno ancora cercando. E proprio per proteggere sé stessa e coloro che ama che Diane si presenta nell’ufficio di Victor per il posto di assistente… e da quel momento inizierà una battaglia tra desiderio e volontà, tra due caratteri forti che non vogliono arrendersi a quel sentimento che sta nascendo tra di loro.


“E lasciarlo andare è difficile, doloroso. Sto permettendo che le mie paure mi impediscano di vivere, ma anche stavolta il mio orgoglio vince su ogni altro sentimento e Victor vola via a Savannah.”


Fabiola come al solito ci regala una storia coinvolgente, scorrevole, che tiene incollate fino all’ultima pagina; tra zie trapassate, due famiglie – i Miller e i Broderick – ingombranti e casiniste, ricattatori e uomini potenti, i nostri protagonisti non si faranno mancare proprio niente. L’unica cosa che possiamo sperare è che zia Abigail riesca a mettere un po’ di sale in zucca anche a questa coppia di testoni.


Buona lettura Birba

Le Gatte ringraziano Fabiola D'Amico per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



13 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page