𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓡𝓮𝓫𝓮𝓵 𝓠𝓾𝓮𝓮𝓷" 𝓭𝓲 𝓓𝓪𝓻𝓲𝓪 𝓣𝓸𝓻𝓻𝓮𝓼𝓪𝓷

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro di Daria Torresan "Rebel Queen", pubblicato in self il 3 gennaio.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Rebel Queen

Autore: Daria Torresan Editore: Self-Publishing Genere: Contemporary - Forbidden - Age Gap Romance Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU) Prezzo: € 2,99 - 13,99€

Data di pubblicazione: 3 gennaio 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3nBlzpz


SINOSSI:


Diciassette anni, ciocche rosa tra i capelli e uno skate sempre appresso. Rebel non cerca solamente di apparire, lei vorrebbe essere vista.


Vorrebbe smettere di essere invisibile agli occhi di un padre che la ritiene un errore, ma non al punto da divenire un peso.


Quando lo stipendio della madre non basta per pagare le spese del college, prende al volo l’occasione di fare da baby-sitter ai gemelli che vivono all’inizio della via.


Una soluzione perfetta, se non fosse per il loro padre.


Blue Dushan è il vicino dai capelli lunghi, dai tatuaggi intriganti, che la tratta come se fosse una nullità. Difficile mordersi la lingua quando si è provocatori per natura.

Tra una battuta sagace e un’altra, Rebel si accorgerà che quell’uomo l’attrae in un modo tanto travolgente quanto inappropriato.


Blue ha accettato di vivere nella finzione di un matrimonio felice e all’apparenza perfetto solo per amore dei suoi figli. L’ultima cosa di cui ha bisogno è una mocciosa irriverente e incredibilmente sexy tra i piedi, capace di suscitargli immagini inopportune. Eppure sa che non dovrebbe fare certi pensieri su di lei.

Ha solo diciassette anni, troppo giovane per un uomo che dalla vita ha già preso molto. Tuttavia, più il tempo passa, più è difficile resistere alla tentazione.

Soprattutto se Rebel potrebbe essere la ragione per dare una svolta alla sua vita.


Sono un connubio così assurdo da risultare perfetto.

La ragazzina tracotante e l’uomo troppo grande per lei.

La regina ribelle e il suo principe stronzo.

a cura della nostra Kelly:


"Dammi il vero Blue e io ti darò la vera Rebel. Sii te stesso, asseconda i tuoi desideri. Baciami quando ne senti il bisogno, usa il mio corpo quando l'eccitazione prende il sopravvento. Lascia che ti accarezzi, che ti coccoli, che ti consoli. E poi fammi ridere, è una cosa che non faccio spesso. Fammi dimenticare il buio che mi ha intrappolata per anni e convincimi che la vita ha in serbo qualcosa di buono anche per me. Bevi le mie lacrime, cancella il mio dolore. Tienimi la mano sotto il sole e quando piove, in salita e in discesa."

...

"E fa in modo che io non mi senta più cosi sbagliata".



Chi può decidere chi, come e quando possiamo amare?

E' una decisione che spetta solo a noi stessi.....!

Anche se si sbaglia, anche se si cade, anche se ci si frantuma in mille pezzi, nessuno può decidere per noi, a volte credere in un amore fuori dalle "regole" riserva delle sorprese e questo lo sa bene la nostra Rebel Queen!


Rebel ha solo bisogno di amore, di protezione, ha bisogno di qualcuno nella sua vita che la faccia sentire protetta ed importante!

Rebel è nata da una relazione extraconiugale, ed è cresciuta da sola con la madre, il padre, l'Orco, non l'ha mai riconosciuta e quando la incontra per strada, la guarda dall'alto in basso. Rebel a soli diciassette anni, vola sul suo skateboard e si nasconde dietro ad un trucco pesante e a delle ciocche colorate ai capelli, proprio perché non vuole riconoscere le sue origini guardandosi allo specchio.

Rebel però nonostante la brutta compagnia che frequenta, sempre per essere una vera ribelle, è anche molto intelligente, le piace studiare e ha degli obbiettivi per il suo futuro, frequentare l'università ed insegnare. Le piacciono i bambini ed è per questo che in mancanza di soldi per aiutare la madre nelle spese di casa si offre come baby-sitter.

Rebel accetta il lavoro nella casa in fondo alla via e dovrà occuparsi dei gemelli Scott e Matt Dushan. A preoccuparla non sono loro ma il padre dei ragazzi, il super sexy Blue, che non fa niente per tenerle nascosta la sua disapprovazione.


Blue è un architetto, dai capelli lunghi e tatuaggi in vista, per amore dei suoi figli ha deciso di portare avanti un matrimonio finito da un pezzo, per la moglie le apparenze vengono prima di tutto.

L'arrivo della Babysitter però scombussola un po' tutti gli equilibri, lei ha la lingua tagliente, lo provoca, ed è sexy.

Blue ne è attratto, sa bene, nonostante i suoi sporchi pensieri, di non potersi spingere oltre... ma durante una vacanza negli Hampton......


"Credevo che fossi solo una ragazzina ribelle senza valori, invece ho imparato più da te in questo periodo che da tutte le persone adulte che mi circondano. Devi essere fiera della donna che stai diventando, Rebel...."


Cari amici lettori, come, quando e se Blue capitolerà alle avance di Rebel lascio che siate voi a scoprirlo..... durante la lettura di questo libro, lasciatevi tentare anche voi da questa storia ed immergetevi nelle loro vite, lasciate fuori tutti i pregiudizi, non guardate alla loro età, pensate a loro solo come ad un uomo e ad una donna, entrambi bisognosi di credere che l'amore esista.....


Ma attenzione questa storia racchiude molto ma molto altro, Rebel per conquistare la sua felicità, dovrà cadere, raschiare il fondo, subire un dolore immenso per poi rinascere..... e a volte avere la persona amata vicino non basta!


La scrittura è fluida, scorrevole e coinvolgente, grazie anche ai capitoli scritti a pov alternati dei due protagonisti, con i quali si riesce ad entrare in perfetta sintonia provando le loro forti emozioni fin dalle prime righe. I personaggi sono descritti molto bene ed è evidente la loro evoluzione durante la storia, ho apprezzato particolarmente Blue e la sua lotta interiore per preservare la sua Sailor Moon.....


Complimenti Daria, che tu scriva da sola o a quattro mani con Brunilda sai sempre come conquistare il lettore, le tue storie vanno sempre dritte al cuore, lo scombussolano un po' per poi conquistarlo definitivamente.


Buona lettura Kelly.

Le Gatte ringraziano Daria Torresan per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



15 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni