𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓛'𝓮𝓻𝓮𝓭𝓮" 𝓭𝓲 𝓣𝓪𝓽𝓮 𝓙𝓪𝓶𝓮𝓼

Amici delle Gatte, parte oggi il Review Tour dedicato al libro di Tate Jame, "L'erede" ultimo volume della serie Royal Trials , edito da Queen edizioni, in uscita oggi. La nostra Tati lo ha letto in anteprima per il Blog, andiamo a leggere cosa ne pensa......

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: L’erede

AUTORE: Tate James

EDITORE: Queen Edizioni

GENERE: Fantasy

SERIE: The Royal trials #3

FORMATO: Ebook – Copertina flessibile

PREZZO: 3,99€ – 12,90 €

DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 gennaio 2021


NB: Libro disponibile nei vari store.

SINOSSI:


𝐔𝐧 𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐨𝐭𝐭𝐨. 𝐔𝐧𝐚 𝐫𝐞𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐚𝐬𝐬𝐚𝐬𝐬𝐢𝐧𝐚𝐭𝐚. 𝐔𝐧𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐧𝐜𝐢𝐩𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐮𝐭𝐚.


Tanto tempo fa, le Prove erano un rituale sacro che permetteva a una regina di scegliere il proprio re.

Ma niente è stato più lo stesso nel regno di Teich, non da quando l’amata regina Ophelia è stata brutalmente assassinata.

La città di Ironforge ha svelato segreti importanti, ma il prezzo da pagare è stato atroce. Per le strade scorre il sangue degli innocenti, e mentre Rybet torna a Lakehaven il suo cuore è spezzato.

Per affrontare la corte e l’assassino di sua madre non le basterà solo il suo coraggio. Avrà bisogno delle abilità, dell’intelligenza e del supporto di quelli che la amano. O perlomeno di quelli di loro che sono rimasti.

Combattuta tra amore e dovere, Rybet dovrà prendere una decisione che non avrebbe mai creduto di dover fare.

Questa principessa perduta farà tutto ciò che sarà necessario per arrivare al Golden Ball, anche a costo di sacrificare la sua stessa felicità.

a cura della nostra Tati:


Siamo giunti all'ultimo capitolo di questa serie dopo un finale al quanto burrascoso e inaspettato nel capitolo precedente. Troviamo una Rybat distrutta dalla perdita di uno dei suoi amati principi, la quasi perdita di un secondo principe, con la seconda prova ancora in corso e una battaglia superata con dolore. Le emozioni sono state davvero tante e intense per lei. Quando i segreti sulla sua vera identità vengono finalmente svelati, lei è costretta ad essere forte e a proseguire a testa alta per conquistare ciò che le è stato tolto fin da piccola.

Con sua sorpresa la persona che la aiuta a sopravvivere e affrontare ogni situazione è l'unica principessa con cui ha trascorsi contrastanti e poco amichevoli, l'ultima persona a cui avrebbe mai pensato, Sagen.

Ma quando Rybat pensa di aver perso ogni speranza, nuovi colpi di scena e situazioni inaspettate si presentano. Ma le sue avventure non finiscono qua, ora arriva l'atto finale, dove si vede costretta ad affrontare l'ultima prova ardua e pericolosa, riuscire a far cadere il re in carica e prendere il suo posto come regina perduta Zarina. Nella settimana che l'aspetta riuscirà anche a ritrovare finalmente se stessa ma anche a vedere le persone con occhi diversi, e soprattutto a credere più in sé stessa e nelle sue capacità.

Ma l'ultima prova potrebbe distruggere tutto....


Diciamo che questo finale di serie è stato davvero intenso, con moltissimi colpi di scena e rivelazioni inaspettate. Ogni volta che pensi di aver scoperto una verità ecco che arriva l'inevitabile che ti lascia a bocca aperta e senza fiato.

La storia ti rapisce fin dalle prime pagine coinvolgendo il lettore fino alla fine. La lettura é fluida, leggera e scorrevole, la storia è ben strutturata, l'autrice è sempre attenta ad ogni minimo dettaglio, breve e concisa nei particolari, senza mai prolungarsi troppo, per non annoiare. È stata in grado di trasmettere ogni emozione

(quanto pianto;)) e questo anche grazie all'ottima cura nella traduzione.

Grazie davvero per questa serie così originale e intensa.


Consiglio questa lettura a tutti gli amanti del genere fantasy, romance e soprattutto per chi ha aspettato questo meraviglioso finale di serie.

Buona lettura dalla vostra Tati

Le Gatte ringraziano la Queen edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

25 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni