𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓑𝓾𝓵𝓵𝓲 𝓮 𝓹𝓾𝓹𝓮" 𝓭𝓲 𝓐𝓫𝓲𝓰𝓪𝓲𝓵 𝓡𝓸𝓾𝔁

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro di Abigail Roux "Bulli e pupe" terzo volume della serie "Cut & Run" pubblicato il 30 gennaio edito da Triskell edizioni. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Bulli e Pupe

Titolo originale: Fish & Chips

Autore: Abigail Roux

Editore: Triskell edizioni

Collana: Rainbow

Genere: Poliziesco

Serie: Cut&Run #3

Traduttrice: Emanuela Graziani

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 5,99€ - 13,00€

Data di pubblicazione: 30 gennaio 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3reQAl6


SINOSSI:


Gli agenti speciali Ty Grady e Zane Garrett sono tornati a lavorare sul campo, e hanno costruito un rapporto personale e professionale basato su un forte senso di protezione e una passione infuocata. Vengo incaricati di assumere le identità di due membri di un giro di contrabbando internazionale – una coppia gay sposata – a bordo di una nave durante una crociera natalizia ai Caraibi. Come dice il loro capo, senza sapere quanto abbia ragione, di certo preferiranno baciarsi che farsi sparare addosso.


Impersonare i ricchi criminali richiede a entrambi un certo cambiamento nel loro modo di fare, e attendere lo svolgersi degli eventi diventa sempre più deprimente. Non appena ciò inizia a influenzare il loro rapporto personale, Ty e Zane si rendono conto che essere partner significa molto più che guardarsi le spalle l’un l’altro, e quando il caso prende una piega inaspettata e mette in pericolo la vita di Ty, i due dovranno navigare e destreggiarsi in un mare di bugie innocenti e segreti burrascosi, alcuni dei quali piuttosto personali.

a cura della nostra Tati:


Eccoci di nuovo qui per parlare della serie "Cut & Run" e della coppia più strana e attraente Ty e Zane.

Nel precedente capitolo la storia tra i due ragazzi sembrava andare bene, soprattutto quando vengono entrambi trasferiti a Miami e vanno a vivere insieme.

La loro relazione si è sempre basata su un rapporto fatto di fiducia, protezione ed infuocato nel privato, senza mai mostrarsi in pubblico e soprattutto sul lavoro.

Dove, secondo i colleghi loro sono la coppia con un carattere molto impulsivo, che litiga e si azzuffa maggiormente.

Ty momentaneamente è stato messo dietro ad una scrivania e non può lavorare sul campo, mentre Zane invece cerca di imparare il più possibile il combattimento corpo a corpo, dove si sente più vulnerabile.


Fino a che un giorno il loro capo decide di affidare ad entrambi un caso, sotto copertura: per due settimane, dovranno fingersi , durante una crociera di lusso, dei criminali e una coppia gay sposata.


Non è un caso che li entusiasma molto, troppi pochi dettagli e organizzato tutto di fretta, soprattutto Zane che fa riaprire emozioni e pensieri passati, ma anche per Ty che non ama mostrare i suoi sentimenti in pubblico non sarà un incarico facile, ma dovranno portare a termine il loro incarico a tutti i costi. Quando si renderanno conto che la vita di Ty è a rischio continuo la loro facciata di coppia perfetta potrebbe non durare, e verranno messi in gioco anche i loro sentimenti nella vita privata, mettendo a rischio tutto ciò che hanno creato a causa delle bugie e le parole non dette.


Fin dal primo capitolo ho amato i personaggi e questa storia, i pov alternati danno la possibilità di capire fino in fondo le ferite e i sentimenti di entrambi i protagonisti. In questo terzo capitolo il susseguirsi dei colpi di scena e il mistero accompagnano il lettore fino alla fine, quando finalmente riesci a riprendere a respirare e tirare un sospiro di sollievo.

La lettura è scorrevole e con emozioni contrastanti, con momenti di sgomento, paura e poi sollievo. Il lettore resta con il fiato sospeso per tutta la storia, ma vi assicuro che ne vale la pena, perchè una storia così avvincente non la si può evitare.

Complimenti all'autrice per la storia e le emozioni trasmesse e alla traduttrice che ha eseguito un ottimo lavoro.


Vi consiglio questa lettura a tutti gli amanti del genere poliziesco m/m.

Buona lettura a tutti dalla vostra Tati.

Le Gatte ringraziano la Triskell edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

20 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni