𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓕𝓻𝓮𝓮" 𝓭𝓲 𝓔𝓛 𝓙𝓪𝓶𝓮𝓼

Amici delle Gatte buon pomeriggio.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "Free" di EL James, terzo capitolo della serie 50 sfumature con il pov di Christian, pubblicato il primo giugno da Mondadori. Per il Blog lo ha letto la nostra Diana..... andiamo a vedere cosa ne pensa!

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Free

Autore: EL James

Editore: Mondadori

Genere: Romance erotico

Serie: 50 sfumature #3

Pov: Christian

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 11,99€ - 20,90€

Data di pubblicazione: 1 giugno 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3v2fgPm


TRAMA:


"Siamo lieti di invitarvi al matrimonio del decennio, quando Christian Grey farà di Anastasia Steele sua moglie.


Ma saprà essere un buon marito?


Suo padre non ne è sicuro, suo fratello vuole organizzare una festa di addio al celibato indimenticabile e la sua fidanzata certamente non giurerà di obbedirgli.


Il matrimonio porta con sé le sue sfide: la loro passione reciproca arde più calda e profonda che mai, ma lo spirito ribelle di Ana continua a risvegliare le paure più oscure di Christian e mette alla prova il suo bisogno di controllo.


Mentre emergono pericolosamente vecchie rivalità e risentimenti, un errore di valutazione minaccia di distruggerli per sempre. Christian sarà in grado di superare gli incubi della sua infanzia e i tormenti della sua giovinezza e salvarsi?


E una volta scoperta la verità sulle sue origini, troverà la capacità di perdonare e di accettare l'amore incondizionato di Ana?

Riuscirà Christian a essere finalmente libero?"

Ciao amiche/ci, son qui a parlarvi dell'ultimo libro di E.L. James, " Free "... quanto lo stavo aspettando ed ora è proprio finita...


Questa storia per me ha un posto speciale nel cuore, è, permettetemi il termine, la mia " iniziazione " ai romance. Fino ad allora avevo letto più che altro classici. Mi trovavo in un momento particolare della mia vita ed una mia amica mi presta 50 sfumature di grigio, dicendomi che mi avrebbe fatto staccare la spina...ero scettica e riluttante, invece mi ha rapita, catturata e si trasportata in una nuova vita...


Mr Grey è stato il primo personaggio maschile di cui mi sono innamorata. Su questa trilogia ho sentito parecchi pareri discordanti, la verità è che o lo ami o lo detesti a ognuno il suo pensiero...io l'ho amato, ancor di più ho apprezzato la versione raccontata da lui, e con questo volume beh credo che sia la giusta conclusione.


Inutile raccontarvi la trama che tutti conosciamo già!


In questo libro indubbiamente finiamo di conoscere Christian, i suoi incubi, le sue paure ma soprattutto la rinascita e quel suo cuore che probabilmente solo una come Anastasia poteva riportare a battere, a sentire e provare...


Che dirvi di più amiche, se come me avete amato questa trilogia ed i suoi protagonisti allora immagino che lo avrete già letto o lo state leggendo o lo farete presto...a chi è ancora titubante non posso che consigliare di perdervi nelle 50 sfumature dell'anima di Mr Grey!

Le Gatte ringraziano la Mondadori per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio e il Blog Reading is True Love per averle coinvolte nell'evento.



17 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni