top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓹𝓪𝓻𝓽𝔂-"𝓤𝓷𝓲𝓿𝓮𝓻𝓼𝓲𝓽𝔂 𝓸𝓯 𝓛𝓸𝓿𝓮"

Aggiornamento: 31 ott 2022

Amici delle Gatte buon pomeriggio!

Partecipiamo oggi il Review Party dedicato al nuovo libro di Silvia Loreti, "University of Love", edito in self publishing . Per il Blog Lo ha letto la nostra Tati, andiamo a vedere cosa ne pensa..

SCHEDA LIBRO:


Titolo: #University of Love

Autore: Silvia Loreti

Editore: self publishing

Genere: romance new adult, hate to love

Serie: Toronto Series #1

Pagine:300

Formato: ebook - cartaceo (disponibile per gli abbonati KU)

Prezzo: € 1,99 - €10.40



TRAMA:


Lucas Taylor è il professore di psicologia evolutiva più giovane della York University, ben voluto dal mondo accademico, ribattezzato il sexy prof dalle sue studentesse e circondato da amici che gli vogliono bene.


Lucas sente di avere tutto sotto controllo e, in assenza di problemi amorosi, ogni obiettivo sembra realizzarsi come da programma.


Almeno finché, nel suo ufficio, non fa capolino una dottoranda che renderà la sua università un vero campo di battaglia: con un progetto in tasca di grande portata e di sicura risonanza, Juliet Aubrey alletta e mette in competizione il dipartimento di educazione con quello di psicologia.


Per Lucas non sarà possibile esimersi dal lavorare insieme a questa travolgente e bellissima spina nel fianco che gli da sempre torto, e che tenta di ribaltare i binari su cui viaggiano le due decisioni e con i quali ha imprigionato da tempo il suo cuore.


Juliet Audrey è una maestra con grandi idee da realizzare, una passione immensa per il suo lavoro e un dottorato finalizzato a concretizzare un sogno nutrito fin dall’infanzia: aiutare i bambini a imparare a leggere le persone.


Nessuno può ostacolarla, nemmeno un rigido, superbamente sexy e ostinato professore, a cui dovrà dare lezioni su una materia a lui finora sconosciuta.



Miciosi, eccomi di nuovo qui per parlarvi di una nuova storia: "University of love", il nuovo romanzo di Silvia Loreti. Una lettura romantica, frizzante, leggera e con un pizzico di ironia. Una storia che si legge molto velocemente, ricca di emozioni che i due protagonisti, grazie ai capitoli scritti a pov alternati, sanno regalarci.


Iniziamo con il conoscerli un po’ meglio:

Lucas, è l'insegnante più giovane dell'Università, i suoi corsi sono molto ambiti e richiesti soprattutto dalle ragazze, a causa della sua bellezza. È un'insegnante molto severo, ligio al lavoro, ama stare da solo e non essere continuamente disturbato. Ma la sua quiete che per lui è molto importante, sta per cambiare….


Juliet, e una dottoranda che ha bisogno a tutti i costi del permesso di Lucas per i suoi progetti in università. Progetti che non coincidono con il lavoro del suo insegnante… scatenando così tra i due una guerra…


Con la sua dolcezza però Juliet riesce ad entrare in empatia e a conoscere il vero Lucas, quella parte che non mostra mai a nessuno e che nessuno conosce. Così più tempo passano insieme e più si avvicinano l’uno all’altro, l’attrazione reciproca diventa molto forte, ma entrambi per un motivo o l'altro cercano di fare resistenza.


Ma quanto sarà possibile resistere..??


Questo è uno di quei romanzo che leggerei mille volte per tutte le emozioni che mi ha lasciato, una storia come vi ho anticipato divertente ed emozionante, i miei più sentiti complimenti all'autrice per averci regalato questa nuova storia che arriva dritta al cuore.


Consiglio vivamente questa letture a tutti gli amanti del Romance!


Ringraziamo l'autrice per la copia digitale e il materiale donato.



16 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page