"𝓤𝓷𝓪 𝓻𝓮𝓵𝓪𝔃𝓲𝓸𝓷𝓮 𝓼𝓮𝓰𝓻𝓮𝓽𝓪" 𝓭𝓲 𝓕𝓪𝓫𝓲𝓸𝓵𝓪 𝓓'𝓐𝓶𝓲𝓬𝓸

Amici delle Gatte la nostra Birba oggi ci parla della sua ultima lettura, "Una relazione segreta" di Fabiola D'Amico, il secondo volume autoconclusivo della Business Series, pubblicato in self. Curiosi di sapere cosa ne pensa...?

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Una relazione segreta

Autore: Fabiola D'Amico

Editore: Self Publishing

Genere: Romance Contemporaneo

Serie: Business Series #2

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 2,69€ - 10,40€

Link di acquisto: https://amzn.to/3vyVZGe


TRAMA:


Hope è troppo alta, magra, ingenua, ricca e un bersaglio facile per i malintenzionati.


Lei sa di non avere un aspetto sensuale, non apprezza il proprio corpo ed è consapevole che i pochi corteggiatori che ha avuto nella sua giovane età sono stati attratti dal suo patrimonio.


Quando un uomo distinto e maturo le dona la sua amicizia, Hope sembra trovare il suo posto nel mondo, purtroppo anche stavolta sarà ingannata e si troverà costretta ad annullare il matrimonio sull'altare.


Delusa persino da zia Abigail, il fantasma di famiglia, Hope decide di trasferirsi a New York, senza svelare a

nessuno chi sia, vivendo in un quartiere malfamato e pericoloso finché non perde il lavoro e un’anziana signora non le propone di diventare la tata di tre ragazzini rimasti orfani da poco.


Peccato che non tutto sia così semplice come ci si potrebbe augurare.

Il tutore momentaneo dei ragazzi è l’uomo che Hope ha incontrato alcuni mesi prima a New York, l’uomo che l’ha pagata per una notte di sesso bollente!


Noah Miller crede che Hope sia una prostituta e averla in casa è troppo pericoloso.

A meno che non la paghi per mantenere il segreto su quell’incontro che potrebbe fargli perdere la custodia dei nipoti. E se oltre al silenzio di Hope acquistasse anche i suoi favori?


Da Savannah a New York, abbracciando tre bambini fragili, un'anziana stramba

prozia, un amore del passato, Noah e Hope comprenderanno cos’è veramente

importante nella vita e forse getteranno le maschere che ogni giorno indossano per

proteggersi.

Miciotte e miciotti, ormai sapete che quando esce un libro di Fabiola D’Amico mi prenoto alzando la mano come Hermione Granger in classe.

Quindi non potevo non leggere questo nuovo libro della Business Series che ha per protagonisti Hope e Noah.


Una Hope giovane, ricca e ingenua, ma forse non è il termine adatto. Lei è buona, empatica, ha poca autostima, è dolcissima con le persone. Sicuramente non è la classica ragazza ricca e viziata della Louisiana.

Vorrebbe spiccare il volo da sola, ma i suoi genitori temono per lei, perché finora la gente si è avvicinata a questa “Olivia” (di Braccio di Ferro) più per il portafoglio del padre che per le sue innegabili qualità. Il fatto che sia alta un metro e ottantatré e fosse una tavola piatta non significa che fosse brutta, ma è così che l’hanno fatta sentire.


Ed è durante una festa a New York, per tutto quello che vi ho detto e di più, che segue Liv una adescatrice per un’avventura fuori dagli schemi.

Peccato che non sia riuscita a dimenticarli quella notte e soprattutto quell’uomo.

E se il destino, o meglio lo zampino di Nat e della zia Ada, le facesse re-incontrare quell’uomo?


E se anche Noah, l’uomo, non avesse dimenticato quella notte ma fosse sommerso di problemi e di preoccupazioni e non potesse cedere all’attrazione verso Hope?


Forse un contratto potrebbe salvare le “apparenze” … ma quando i sentimenti si mettono a scombussolare i programmi tutto può accadere e tutte le bugie cadere come un castello di carte.


Tra bambini orfani, baci rubati, partite a basket, ribellioni adolescenziali, una zia fantasma (zia Abigail), parenti, amici e uno zio con una vita segreta, vi assicuro che non sarà possibile mettere in pausa la lettura, vorrete arrivare fino in fondo e scoprire tutto della storia tra Hope e Noah. Due personaggi meravigliosi, dolcissimi, forti, ironici, ribelli ma con un cuore di cioccolato caldo che vi scioglierà.

Le Gatte ringraziano Fabiola D'Amico per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


9 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni