𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓖𝓪𝓶𝓮 𝓸𝓷" 𝓭𝓲 𝓢𝓒 𝓓𝓪𝓲𝓴𝓸

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "Game On" di SC Daiko, pubblicato da Queen edizioni.

Per il Blog lo ha letto la nostra Stregatta, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Game On

AUTORE: SC Daiko

EDITORE: Queen Edizioni

GENERE: Contemporaneo Forbidden

PAGINE: 250

FORMATO: Ebook

PREZZO: 3,99€

DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 dicembre 2020

LINK DI ACQUISTO: https://amzn.to/37Q6OJt


NB: Libro disponibile nei vari store


* Romanzo autoconclusivo, non è collegato a nessuna serie


SINOSSI:


Uno studente bello da morire.


La sua giovane insegnante.


Il loro amore sarà abbastanza forte da combattere le avversità?


In una calda notte a Ibiza, mi ha tenuta stretta al suo corpo duro come la roccia. E io ho perso me stessa per lui. Sei mesi dopo, è nella mia classe di spagnolo.


"Quello che provo per lui è del tutto contro le regole. Lui crede che il gioco sia appena cominciato, ma qualcosa mi dice che per noi finirà molto presto."


a cura della nostra Stregatta:


Ciao Gattini, oggi vi parlo della mia ultima lettura il romanzo di S. C. Daiko "Game On", quando ho letto la presentazione non sapevo a cosa sarei andata incontro, i fordidden raccontano storie poco accettate dalla comunità perché fuori dagli schemi perché sono relazioni proibite per motivi di età, etica o religiosi insomma storie d’amore non accettate dalla società.


Questo romance molto carino scritto in maniera egregia è il primo libro di questa autrice che leggo, anche se i suoi mafia romance, precedentemente pubblicati, sono già tutti in mio possesso.

Lo stile della scrittrice mi ha catturato, la sua scrittura è scorrevole, non volgare, i personaggi sono ben caratterizzati e questo fa i che la storia scorra attraverso le pagine facendoci scoprire anche particolari del loro passato che caratterizzano il loro carattere ed il loro modo di essere, insieme alle loro scelte future.


La trama del libro è una scelta coraggiosa , una storia d’amore tra una donna ventottenne ed un ragazzo appena diciannovenne legati oltretutto da un rapporto professore - studente. Una storia che va contro all’etica professionale della nostra protagonista, ma che con il tempo sarà accettata da lei e da chi gli starà intorno, tutti si renderanno conto della forza della grandezza e della bellezza di questo amore.


Beth è la nostra protagonista femminile una gallese che ha fatto dello studio delle lingue ed il loro insegnamento tutta la sua vita, cresciuta in una famiglia facoltosa ha deciso di vivere da sola e di seguire il suo amore per lo spagnolo e far sì che anche i suoi studenti amino la lingua latina proprio come lei.


Ryan è il nostro protagonista maschile un ragazzo metà spagnolo e metà gallese nato ad Ibiza e vissuto su quest' isola fin quando la vita ha fatto sì che per poter salvare la sua famiglia debba trasferirsi proprio nella città in cui vive Beth.


Un incontro tra due persone completamente diverse, in cui la chimica ha fatto esplodere un desiderio che neanche dopo mesi si è sopito e dove basterà uno sguardo per accendere il loro desiderio.

Un tatuaggio l’unica cosa che Beth in preda ai fumi dell’alcool ricorderà insieme alle sensazioni legate a due occhi blu ed un fisico possente che solo un giocatore di Rugby può avere.


Inizialmente dopo essersi riconosciuti i due ragazzi cercheranno di far finta di nulla, poi grazie alla forza ed alla decisione di Ryan proveranno a far funzionare il rapporto, ma, la coscienza di Beth le creerà non pochi problemi ma. L’amore che si è insinuato nel loro cuore e nelle loro anime è talmente puro da prevaricare ogni dubbio e perplessità.


Ryan lotterà con tutte le sue forze prima contro Beth per farsi accettare e poi contro tutto il mondo che li circonda la sua forza ed il suo impegno farà sì che il futuro sarà ciò che sognano , non sarà tutte rose e fiori anzi come sappiamo la vita spesso si accanisce proprio contro i puri di cuore e quelli più coraggiosi, ma, l’impegno ed il seguire il proprio cuore paga.


Che dirvi è un libro che lascia un bel messaggio, non sempre ciò che per la società non è giusto, è sbagliato per chi ama davvero, soprattutto se si lotta con tutto il cuore e tutta l’anima, a volte una goccia in un mare può cambiare le cose e far sì che le cose possano essere migliori per tutti, aprendo il proprio cuore alla diversità ed all’Amore quello vero.


Quello privo di costrizioni ipocrisia restrizioni sia fisiche che mentali e la libertà di poter esprimere ciò che ognuno di noi ha dentro , nel rispetto di se stessi e degli altri, non combattendo ma facendo sì che il mondo apprezzi ciò che ognuno porta dentro di sé.


Che dire leggetelo e sentitelo.


Buona lettura

Le Gatte ringraziano la Queen edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


14 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni