top of page

𝟳 𝗕𝗹𝗼𝗴 𝗽𝗲𝗿 𝟭 𝗮𝘂𝘁𝗼𝗿𝗲: 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝗱𝗿𝗮 𝗖𝗮𝗶𝗺𝗶

Amici delle Gatte per la rubrica "7 Blog per 1 autore", oggi vi presentiamo i personaggi

dei racconti erotici "Mi sono innamorata di Babbo Natale" di Alessandra Caimi.

TERZA TAPPA: CASTDREAM


Raccontaci qualcosa sui protagonisti del romanzo con descrizioni a livello fisico e caratteriale.


Summer Mason

Summer Mason è una giovane donna di venticinque anni che si sta realizzando nella vita diventando un’organizzatrice di eventi.


È mora con gli occhi verdi smeraldo e ha un fisico non esattamente da modella, cosa che non la preoccupa fino a quando non incontra Dean.


L’attrazione che prova per lui la spinge a dubitare di sé stessa e del suo fisico, infatti all’inizio quando lui tenta un approccio lei lo blocca, ma poi quando capisce di che lui la desidera davvero si lascia andare.


È una persona sempre allegra e che vede solo la parte migliore di chi la circonda, senza dubitare mai del prossimo. Ama il Natale e questo suo entusiasmo contagerà anche Dean.


Dean Patterson

Dean Patterson è un uomo con un passato difficile dal quale fatica a staccarsi e capire che non lo rende una cattiva persona.


È un ex Navy Seals, congedato dopo essere stato preso in ostaggio e torturato durante una missione.


Al suo ritorno ha scoperto che la moglie, dopo averlo creduto morto per mesi, si è rifatta una vita.


Questo lo mette ancora più in crisi e lo spinge ad andare via dalla Florida. Arrivato in Pennsylvania viene sorpreso da una tormenta e per ripararsi entra in casa di Summer di nascosto.


Quando lei lo incontra per la prima volta si trova davanti una specie di barbone, con capelli e barba lunghi e vestiti strappati, ma dopo una bella ripulita viene fuori l’uomo attraente dagli occhi scuri e penetranti.


Ha un segno particolare, una lunga cicatrice sul fianco che gli ricorda sempre il suo passato.








Altri due piccoli e pelosi personaggi sono Baby, il cane di Summer, e Cip, il piccolo scoiattolo che Dean salva dalla tormenta e Summer scambia per un topo.







 

IL LIBRO:


SUMMER


Mi chiamo Summer e sono un’organizzatrice di eventi spaziale, per questo quando nel periodo natalizio il sindaco della città mi chiede di organizzare la più grande festa nella notte più magica dell’anno, ne sono orgogliosa e accetto subito.


Figlia indipendente di una bellissima famiglia unita, spero come sempre nell’aiuto da parte dei miei parenti, quello che non mi aspetto, però, sono due cose: l’infortunio di mio padre che dovrebbe interpretare Babbo Natale nel lungo evento che organizzo e Dean, uno sconosciuto che si intrufola nel mio scantinato per proteggersi da una fortissima tormenta di neve, che alla fine diventa il rimpiazzo del mio vecchio.


E lo so che sembra già fin troppo folle così, ma proviamo ad aggiungerci le incandescenti giornate pre-natalizie, una famiglia che si impiccia sin troppo, un’attrazione fisica da capogiro, uno sconosciuto problematico sotto il mio stesso tetto e uno scoiattolino curioso e sembrano le cronache di un disastro annunciato!


Perché Dean mi attrae eppure mi impongo di restargli distante a ogni costo perché sembra tormentato e non lo conosco per niente. Ma complice l’incanto del periodo più magico dell’anno, alla fine, i nostri cuori si ritrovano a battere sin troppo vicini e tutto si complica, soprattutto quando mi rendo conto di… amare Babbo Natale!


DEAN


Nascondo un passato molto difficile, lo stesso che mi spinge a reagire di petto a ogni cosa, spesso allontanandomi dal mio stesso dolore.

Dopo essermi arruolato nei Navi Seals ed essere stato catturato e dato per morto, il mio ritorno alla realtà e alla civiltà porta con sé una novità che mi annichilisce e mi fa partire.


Adesso non sono più militare, non sono più marito, forse non sono più nemmeno ancora davvero in vita, eppure trovo lo stesso il modo di resistere. E devo farlo persino alla tormenta di Pittsburgh, la cittadina dove mi ritrovo durante il mio vagabondaggio alla ricerca di molte risposte.


È per proteggermi dalla tempesta di neve, che arriva insieme al mese di Natale, che mi intrufolo, mio malgrado, nello scantinato di quella che poi si rivela essere una ragazza speciale.


E da quando approdo nel suo mondo e nella sua vita non riesco proprio più ad andarmene via, anche se non dovrei arrogarmi il diritto di restare.

Giorno dopo giorno che ci avvicina al Natale, Summer diventa sempre più importante per me, e l’attrazione che sento spodesta ogni mai buona intenzione.


Ma possono il Natale e una persona speciale guarire ogni mia profonda ferita e cambiare le sorti di entrambi?

Le Gatte ringraziano Alessandra Caimi per il materiale del libro ricevuto in omaggio e vi invitano a seguire tutte le tappe per conoscerlo meglio....


LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV

MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA

MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI

GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - ANIMA DI CART

VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE

SABATO - Intervista all'autore - READING IN TRUE LOVE

DOMENICA - Intervista al personaggio - GLI OCCHI DEL LUPI

13 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page