"𝓘𝓵 𝓶𝓲𝓸 𝓻𝓮𝓰𝓪𝓵𝓸 𝓲𝓷𝓪𝓼𝓹𝓮𝓽𝓽𝓪𝓽𝓸" 𝓭𝓲 𝓕𝓮𝓵𝓲𝓬𝓲𝓪 𝓚𝓲𝓷𝓰𝓼𝓵𝓮𝔂

Amici delle Gatte, la nostra Diana ha letto l'ultimo libro di Felicia Kingsley, "Il mio regalo inaspettato", pubblicato da Newton Compton editori il 7 dicembre.

Curiosi di sapere cosa ne pensa...? E voi lo avete già letto?

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Il mio regalo inaspettato

Autore: Felicia Kingsley

Editore: Newton compton

Genere: romanzi rosa

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 4,99€ - 9,90€

Data di pubblicazione: 7 dicembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/3gPa0cs


SINOSSI:


È la Vigilia di Natale e anche a Dunfermline, in Scozia, fervono gli ultimi preparativi.


Per Freya, responsabile delle consegne per il sito di e-commerce Amazing, è stata la settimana più faticosa dell’anno, ma finalmente anche questa giornata di lavoro può dirsi conclusa e lei può sognare un bagno rilassante.


Solo che, al momento di tirare giù la saracinesca del magazzino, Freya si accorge che uno dei carichi non è mai partito: i membri del suo staff hanno riempito per errore il baule di un furgone guasto.


Come potrà giustificare il fatto che decine di persone in città non riceveranno in tempo i loro preziosi regali di Natale?


Impossibile. Così Freya si mette subito all’opera, sposta i pacchi su un altro furgone e si improvvisa un Babbo Natale-corriere d’eccezione. E forse potrebbe anche farcela, se non fosse che, rimasta senza benzina in mezzo alla neve, è costretta a chiamare un Uber per portare a termine la sua missione.


Tutto si aspetterebbe meno che di ritrovarsi davanti come autista la sua vecchia fiamma del liceo, Kyle, proprio colui che tredici anni prima l’aveva bidonata la sera prima del ballo.


Poche storie, lui deve farsi perdonare e questa è l’occasione giusta, così partono insieme con l’obiettivo di consegnare tutti i regali entro lo scoccare della mezzanotte. Peccato che gli imprevisti non siano finiti…

a cura della nostra Diana:


Ciao amiche/ci, ho appena finito di leggere il nuovo libro di Felicia Kingsley " Il mio regalo inaspettato " e niente questa autrice è una garanzia, ogni suo libro è sicuramente fonte di allegria e spensieratezza.

Ecco una vera favola Natalizia, da leggere tutta d'un fiato, eh si perché è talmente scorrevole e coinvolgente che una pagina tira l'altra e ti ritrovi alla fine senza essertene accorta. Se volete fare un bel regalo per Natale direi che questo libro è perfetto!

La storia di Freya e Kyle fa ridere, fa sognare e fa anche commuovere, ti fa immergere con loro nella magia del Natale! Lei è una ragazza semplice ma ambiziosa e spera di ottenere una promozione, ecco perché è scrupolosa nel lavoro, questo la induce a fine turno la sera della Vigilia a fare un giro nel magazzino della società Amazing, dove lavora come capo settore, per verificare che tutto sia a posto ed è così che si accorge che un furgone pieno di pacchi è rimasto da consegnare...vera tragedia sia per le persone che aspettano gli ultimi doni, sia per poter ottenere la sua promozione, così decide di farle personalmente lei.


Non ha programmi per la serata, i suoi genitori sono in viaggio, il suo viaggio di nozze è saltato... eh si! E' reduce da una rottura sentimentale, anche questo contribuisce alla malinconia per questa Vigilia, motivo in più per decidere di avventurarsi in questa follia.

Parte e tutto sembra andar bene, già la prima consegna si rivela alquanto bizzarra ma è fatta...se non ché gli imprevisti sono sempre in agguato...finisce la benzina e si ritrova per strada, lontana da un benzinaio, sola e inizia pure a nevicare...l'unica soluzione che trova è chiamare il servizio Uber.


Quando arriva il pick-up tutto si potrebbe aspettare che ritrovarsi davanti un vecchio amico di scuola, proprio quel amico di cui era segretamente innamorata, Kyle. Dopo la sorpresa e i vari convenevoli convince il ragazzo ad aiutarla nella consegna assicurandogli che non ci vorrà molto. Da qui prende vita la Vigilia più assurda che i due avrebbero potuto pensare di vivere.


" Ti confesso una cosa: è il Natale più allucinante che io abbia mai passato in vita mia, ma in uno strano certo qual modo mi sto divertendo "


Le consegne si rivelano più complicate del dovuto, ogni consegna è un'avventura, una storia, un dare aiuto, un capire...ogni consegna è un regalo atteso e desiderato che regala sorrisi e speranza, ogni consegna trasforma Freya e Kyle in piccoli Elfi.


" Con voi ho imparato che da soli non siamo nulla, ma se siamo uniti, se facciamo le cose insieme, possiamo cambiare tutto quello che non va..."


Questa rocambolesca serata darà modo ai due protagonisti di parlare, di scusarsi, di riscoprirsi e di sorprendersi...regalerà loro l'importanza di valori dati per scontati e rivaluteranno alcune loro credenze perse nel tempo.


" Il Signore opera in un modo che a nessuno è dato sapere, nemmeno a noi sacerdoti "


Che dirvi ancora?

Volete vivere una bella favola di Natale?

Volete sapere come finirà questa bella storia e quante avventure vivranno Freya e Kyle in questa magica Vigilia?


Allora immergetevi in questa lettura e buon Natale


" Grazie " , mi dice " Di cosa? " " Di avermi regalato il Natale più delirante, pazzo e indimenticabile della mia vita "

Le Gatte ringraziano la Newton Compton editori per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



4 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni