Amici delle Gatte buongiorno.
Vi presentiamo oggi la Cover del nuovo libro di Maura R. "Sono stata cattiva", in uscita a luglio in self.

SCHEDA LIBRO
TITOLO: Sono stata cattiva
AUTORE: Maura R.
EDITORE: self publishing
GENERE: Contemporary romance - susoance
Formato: ebook - cartaceo
Prezzo: 2,99€ (per le prime 24 ore in offerta a 0,99€) - da definire
DATA PUBBLICAZIONE: Luglio 2020

SINOSSI:
Come si può descrivere la paura?
Per quel che mi riguarda, la racconterei esattamente così: improvvisamente, un giorno, per decisione di qualcun altro, la mia vita, che non era perfetta ma era la mia, fu spezzata, devastata, infettata dal suo male.
Ogni sua decisione e ogni suo abuso ebbero il potere di danneggiarmi irreparabilmente.
Sarei mai riuscita a risentire il battito del mio cuore?
Il mio nome è Viola, ho venticinque anni e da tre vivo in bilico tra un passato che mi tormenta e un futuro dal quale mi ostino a fuggire.
In bilico, spezzata da un uomo che mi ha sottratto l’anima.
In bilico, tra i ricordi che tornano a farmi del male e il desiderio di andare oltre quella luce che intravedo, ma che si allontana quando la mia mente va in tilt.
Nonostante la mia resistenza, un giorno ho incrociato due occhi verdi screziati che non hanno avuto paura di fissarmi e mi hanno tolto il respiro.
Chi sei?
Perché mi guardi così?
Vorrei solo allontanarmi, ma non lo faccio. Forse questo è l’inizio di un nuovo capitolo della mia vita.
