top of page

Cover Reveal - Notte numero zero" di Rebecca Quasi

Amici delle Gatte buongiorno.

Vi presentiamo la Cover del nuovo libro di Rebecca Quasi, "Notte numero zero", in uscita per la collana Contemporary Romance di Dri Editore il 13 gennaio.

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Notte numero zero Autore: Rebecca Quasi Collana: Contemporary Romance Editore: Dri Editore Genere: Contemporaneo

Pagine: 448 Formati: ebook - cartaceo

Prezzo: 2,99€ - 15,99€ Data pubblicazione: 13 gennaio 2020

SINOSSI:

13 dicembre 2015.


Costanza e Mario, due sconosciuti, sono bloccati all'aeroporto di Londra-Stansted a causa di una bufera di neve.

Lei gioca a scacchi da sola, lui la spia con curiosità perché Costanza, oltre ad avere le clavicole più spettacolari che Mario abbia mai visto, durante la partita confabula con l'alfiere nero.

Dallo stalking passano a giocare insieme e, quando tutti i voli vengono annullati per il maltempo, i due decidono di dividere prima un taxi e poi una camera d'albergo.

Prende vita così una notte indimenticabile, quella che per entrambi diventerà la “Notte numero zero”.

Il giorno successivo, atterrati all'aeroporto Marconi di Bologna, Mario e Costanza si salutano certi che non si incontreranno mai più.

Aprile 2018.

Mario è sposato da nove mesi.

Un pomeriggio, si imbatte per caso in un fondoschiena inconfondibile...

«Sei contorto.» «Sarò anche contorto, ma se qui ci fosse uno meno contorto ti sarebbe già saltato addosso!» Costanza si accasciò sui cuscini sbuffando. «Ma magari ci fosse uno meno contorto!» «Si può sapere che problema hai?» «Io ti dico il mio, se tu mi dici il tuo.» Lei lo fissò e lui ricambiò lo sguardo. Gli occhi di Mario addosso facevano pensare che fosse sotto ipnosi il che avrebbe agevolato un eventuale passaggio all'azione. «Non lo definirei un problema, ma non ho l'abitudine di praticare sesso occasionale» la informò sostenendo quello sguardo giallo. «Il mio è molto più semplice: ho voglia di fare l'amore.» Il che andava in conflitto con il precetto non fare sesso occasionale appena proferito da Mario, a meno che non si giurassero amore eterno. «Remore igieniche o morali?» chiese Costanza. «Scusa?» «Non fai sesso occasionale per questioni igieniche o morali?» «Entrambe.» Ecco che il ragazzo voleva stare sul sicuro, ma lei non era ingenua. «Hai i profilattici?» «Eh?» «Non farmi ridire tutto due volte.» «Sì» ammise lui. «E la questione igienica è risolta.»



7 visualizzazioni0 commenti

Kommentare

Mit 0 von 5 Sternen bewertet.
Noch keine Ratings

Rating hinzufügen

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon
bottom of page