Cover Reveal - "Il Tocco della morte" di Enrica Ciffo

Amici delle Gatte vi presentiamo la cover del libro "Il Tocco della Morte" di Enrica Ciffo in uscita il 10 gennaio prossimo.

Tutto il materiale è stato omaggiato dall'autrice.


SCHEDA LIBRO:


Titolo: Il Tocco della Morte

Autore: Enrica Ciffo

Editore: selfpublishing

Genere: High fantasy

Serie: autoconclusivo.

Pagine: 356

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 2,99 € - 15 €

Editing e impaginazione: Alexandra Rose.

Copertina: Catnip Design.

Data di uscita: 10 gennaio 2020


TRAMA:


Ellis, principessa del regno di Eutopia e figlia di un re tiranno, ignora il destino infausto che gli Angeli, protettori dell'umanità, hanno deciso per lei.


Le sue sorti legate per sempre alle loro decisioni la trasformeranno in un Tramite dai poteri angelici e dalla capacità di purificare le anime dei malvagi, ma anche nella protettrice di un antico Potere per cui verrà perseguitata dalla parte malvagia.


Nella sua vita arriverà Jacob, un misterioso e bellissimo uomo, con cui si creerà un legame imprescindibile.


La guerra per il suo regno mossa dal padre, il desiderio di salvare il ragazzo che ama minacciato da quel destino che l'affligge, la battaglia tra la pace e il caos, la porteranno a diventare qualcosa che sarà prima uno e poi l'altro.


«Cosa vuoi davvero da me? Io non ti posso aiutare. Non possiedo la magia. Sono solo una comune mortale che non dovrebbe neppure trovarsi qui. Se sono morta dovresti dirmelo, se è questa la mia punizione per aver ucciso nella mia vita allora devo saperlo» chiosò Ellis. «Ellis, io da te voglio solo la possibilità di amare ancora, te l’ho già detto!» La voce di Lilibeth era sommessa. «Imploro il tuo aiuto, desidero provare gli stessi sentimenti che il tuo cuore puro racchiude per il bel Jacob.» Ellis rizzò il capo nel sentire pronunciare il nome di lui. «Jacob!» lo chiamò, e poi la sua immagine in quel luogo onirico cominciò a vacillare. Proprio come la sua coscienza. «No, Ellis!» strillò la donna. «Non puoi abbandonarmi, no!» urlò ancora. Ma la voce straziata della donna le arrivò distorta e ovattata: era già lontana. Tentò di afferrarla, ma non ci riuscì. Ellis si destò di soprassalto da quel sogno, le urla della donna ancora le riecheggiavano nelle orecchie. Strinse gli occhi, portò i palmi alla testa e la strinse forte. La scosse con violenza finché il richiamo non cessò. Venne pervasa da una fitta lancinante al braccio sinistro. Vi posò lo sguardo sopra e ciò che vide la destabilizzò: uno squarcio nella pelle, la carne bruciata sui lembi della ferita e una sottile linea scarlatta. Era stata graffiata.


BIOGRAFIA:


Enrica Ciffo è nata a Foggia in una mattina di Novembre del 1988.

Ama da sempre la natura e gli animali ed è appassionata di disegno fin da bambina. Ha scoperto in seguito l’amore smisurato per la scrittura e la lettura e grazie a queste ha inseguito i suoi sogni e ha visto il mondo sotto un aspetto migliore e assai più misterioso.



2 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon